e comunque haruki non verrebbe con noi in auto visto che ha i treni gratisfail, vabé altra gente per salire si trova easy sentendo amici e parenti.
si, ma è meglio fare il viaggio in compagnia che da soli no?
o haru pensa solo a miseri 20 euro risparmiati...![]()
Sì, ma ti sfugge che il biglietto al Lucca Comics, seppure con lo sconto treno, lo pago
@Lego: ad averceli, non ci penserei![]()
Vai a lavorare barbunmanda il curriculum alle poste che magari ti prendono per fare il postino.
si vabbé, ma ora è inizio giugno, il lucca comics c'è ottobre novembre, son cinque mesi, hai tutto il tempo per mettere da parte il necessario, ti abbiam dato il giusto preavviso.![]()
Io il biglietto l'avevo pagato 33 € mi pare, per tutti e 4 i giorni![]()
io vado a lucca comics dal 2003 e non ho saltato un solo anno... potrei avere qualche problema per il prossimo perché, molto probabilmente, sarò in Texas![]()
nuoooooooooo la mia prima volta al lucca comics senza la Val non ha senso!!
somaxo!
![]()
Bravo somacs bannali tutti!
E comunque i comics italiani fanno cagare a prescindere, non me n'è piaciuto uno![]()
ci sei già stato haru?![]()
a Roma ci son stato e vabbé, è quello che è, ma quello al lucca... insomma!![]()
Lucca comics, potrei venire![]()
Consigliatemi un avatar animangoso.![]()
A che pro? Tanto ora ti ribannano![]()
Sto ascoltando l'OST di Kenpufah![]()
chi s'accontenta gode, haru...![]()
E allora non andiamo a vedere un cazzo così risparmiamo i soldi ed ogni 2-3 anni andiamo direttamente al Comiket estivo in giappone![]()
si ma in giappolandia non capisco un casso.almeno qui se voglio comprare un manga posso.
![]()