Le botte topmondo fanno sempre male
L'a.d. parla di fantamercato: "Un ritorno di Ricardo? Per il Real è incedibile come Cristano Ronaldo"
Adriano Galliani, a Madrid, dove le vecchie glorie di Milan e Real si sono affrontate a scopo benefico, ne ha approfittato per parlare di mercato. "Di cosa abbiamo pralato con Florentino Perez? Sono stati due giorni tra due persone amiche - è stata la risposta dell'a.d. rosswonero -. Non abbiamo parlato di mercato, ci eravamo visti anche durante l'anno dopo l'affare di Huntelaar perché avevamo giocato due volte in champions. Berlusconi farebbe follie per Cristiano Ronaldo? Mi ha detto che non lo vende a nessuna condizione. Kakà Torna? Credo che anche lui sia incedibile".
Dichiarazioni precise:
GALLIANI
"Sì, il presidente Berlusconi ha detto che per Cristiano Ronaldo sarebbe pronto a fare una follia... Infatti ho offerto 100 milioni di euro a Florentino, ma lui me ne ha chiesti 200. Kakà di ritorno al Milan? Arrivederci...".
Io AMO galliani <3
freeway fighter![]()
Da C.Ronaldo ad Acquafresca![]()
si ma non quotate eliwan altrimenti sono obbligato a leggere i suoi post rediholi nonostante quella meravigliosa invenzione chiamata tasto ignore![]()
ma che robe leggo![]()
Ma davvero, oggi è una giornata disastrosa.
Fabiano-Rinnovo Mancini-Tac Tac tutto bene-Galliani che fa il pagliaccissimo![]()
Ultima modifica di BeppeFavalli; 31-05-10 alle 15:55:13
Ma poi Ronaldo ha uno stipendio incompatibile con il campionato italiano
Tra le altre cose Galliani in quella fota sembra si stia trattenendo dal ridere per avere detto la stronzata.
sono finiti i tempi delle risate, Johnny, da un bel pezzo
L'ha detto per cagare al khazzo, appunto, a te non da fastidio?
Ultima modifica di JohnnyKage; 31-05-10 alle 17:06:51
A pensarci bene è quasi una presa per il culo a noi tifosi.
Anzi no, è proprio uno sfottò.
a parte il discorso "dignità", su cui bisognerebbe scrivere papiri col sangue, lui viene pagato per rappresentare la società.
Caghi il cazzo -> vergogna Milan, vergogna Galliani.
Cristiano Ronaldo non ce lo dannooahahahaha -> vergogna Milan, vergogna Galliani.
Siamo fortissimi, perchè non si abbona nessuno -> vergogna Milan, vergogna Galliani.
Mansini ed Adigiah sono i nostri campioni -> vergogna Milan, vergogna Galliani.
Milano è la città più titolata del Mondo -> vergogna Milan, vergogna Galliani.
E' semplice, eppure ogni giorno c'è una sua perla o del capo. E' gente che interiormente facepalma? Evidentemente sono masochisti/fumati di cervello/alieni...
Ultima modifica di н¢ε; 31-05-10 alle 17:14:37
probabile
come andare in un concessionario, chiedere di una ferrari e ripiegare su un'onesta punto![]()