Argh basta ragni
un'ora e spiccioli di motivi per il quale l'Italia è uno dei peggiori paesi in cui vivere![]()
Mi spiace, il video non è necessario![]()
Lego X Val![]()
haruki, qualora fossi in ascolto: al posto del cinese, per il raduno di monza del 18/06, hanno scelto un locale fighetto (questo coso qui)
se non cambiano idea, io non vado. l'offerta dello zerbino è sempre valida, ma devi trovare qualcuno che ti scarrozzi![]()
che truzzi!![]()
vieni al raduno romano invece!![]()
L'Itaglia fa cagare, se faccio i soldi fuggo a Londra o a Tokyo![]()
Noi per roma abbiamo scelto sta pizzeria.
http://www.pizzeriabaffetto.it/
Amici che studiano a roma mi hanno detto che non costa molto e si mangia abbastanza bene.
a me i posti fighetti infastidiscono non per i prezzi ma per i seguenti motivi:
1) si beve da schifo
2) musica truzza
3) fauna composta dall'essere umano che, normalmente, vorrei nuclearizzare
verrei molto volentieri a roma, purtroppo è assai probabile che mi toccherà il week end in ufficio... spero di riuscire a scendere in settembre o, comunque, prima di partire per il texas![]()
1) concordo
2) quella dei truzzi non è musica ma cacofonia
3) se vuoi bruciare un po' di truzzi e ti serve una mano chiama pure
chiediamo una mano a walt kowalski?![]()
Rinuncio pure io, non ho soldiharuki, qualora fossi in ascolto: al posto del cinese, per il raduno di monza del 18/06, hanno scelto un locale fighetto (questo coso qui)
se non cambiano idea, io non vado. l'offerta dello zerbino è sempre valida, ma devi trovare qualcuno che ti scarrozzi![]()
Noi per roma abbiamo scelto sta pizzeria.
http://www.pizzeriabaffetto.it/
Amici che studiano a roma mi hanno detto che non costa molto e si mangia abbastanza bene.Non costa molto? Marchese, pensi un pò ai plebei come me, suvvia. Con 15 euro mangio 5 primi piatti al cinese.I menu a prezzo fisso (minimo 20 persone)
Nota bene: i menu elencati di seguito sono riferito alla Pizzeria - Ristorante Baffetto2, in Piazza del Teatro di Pompeo.
Eventuali variazioni di portate potranno essere concordate con la titolare, e potrebbero prevedere adeguamenti di prezzo.
Menu pizza: 15,00 €
1 antipasto 1 supplì, 1 crochetta, 2 olive ascolane, 2 mozzarelline (le quantità si riferiscono al numero di pezzi) 1 pizza a scelta 1 bibita a scelta tra: 1 bibita analcolica in lattina, 1/4 di vino, 1/2 acqua minerale
Haruki datte foco, i prezzi normali a Roma sono quelli, l'altra volta ho speso 30€ al ristorante e manco me so ingozzato![]()
sticazzi, con 15€ a milano manco ti fanno entrare![]()