l'ho scoperto da solo il nome del gruppo di Joe =)
l'ho scoperto da solo il nome del gruppo di Joe =)
@Doom![]()
![]()
![]()
io doom non l'avevo mai visto![]()
looool che mito quel fotomontaggio.
La band hai già scoperto come si chiama, ma lo dico anche a chi l'ha già dimenticato.
KARBONICA![]()
preso arcade fightstick a 50 eurini per ps3
provato col mame su pc e vaottimo
![]()
che bei tempi quelli dei fotomontaggi
dipende dalla risoluzione ,se hai un monitor piccolo ok la 5770, ma se hai da sparare fullhd allora piglia na 5850.Cosa hai preso come rig? Avevo letto in schede grafiche che cercavi consiglio, io non só cosa prendere, alla fine penso che mi faró un i7 930, 6GB Patriot ma resto indeciso per la scheda grafica, la 5770 non solo é ottima ma sopratutto costa poco ma mi domando se non sia giá il caso prendere qualcosa di piú caxxuto per farmela durare di piú. Mi sento un pó' preso per il cxlo dall'attuale mercato del videoludo su PC, alla fine non serve molto per fare girare di tutto a alti dettagli ma poi vedi il rig del Kai che non riesce ancora a far girare al meglio Crysis e ti cascano le palle...
Devo abituarmi alle nuove unità e al fatto che alcune vecchie son un pò differenti, tipo i mutalisk non mutano più, non ci sono i goliath ma i migliori valkirie cosi, e i protoss sono sempre più gaii.
allora il mio budget è limitato (600 euro) quindi ho scelto questa configurazione al 99%: Phenom II X4 965, 4GB DDR3, ATI 5750, una scheda madre decente che supporti il crossfireX, un HD piccolo ma 7200RPM cache 16 MB, e un DVD DL da 20 euroCosa hai preso come rig? Avevo letto in schede grafiche che cercavi consiglio, io non só cosa prendere, alla fine penso che mi faró un i7 930, 6GB Patriot ma resto indeciso per la scheda grafica, la 5770 non solo é ottima ma sopratutto costa poco ma mi domando se non sia giá il caso prendere qualcosa di piú caxxuto per farmela durare di piú. Mi sento un pó' preso per il cxlo dall'attuale mercato del videoludo su PC, alla fine non serve molto per fare girare di tutto a alti dettagli ma poi vedi il rig del Kai che non riesce ancora a far girare al meglio Crysis e ti cascano le palle...e via andare
Ho deciso che non spendo di più, comunque considera che ho 5 anni di arretrati su PC, mi basta far girare tranquillamente tutti i giochi attuali senza spingermi a chi sa quali risoluzioni
![]()
Alucard puppamelo![]()
queste erano le mie preferite
ma dove è andato quel maledetto del Gabbi???? mi manca![]()
epica la saga del LOUIS COMPRALO!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Mi fa tutto uno strano effetto! E' da secoli che non gioco ad un RTS, non so se oggi riuscirei a riprendere in mano un strarcraft!
EDIT: il fotomontaggio di Luois contro gli arancini è tutt'ora epico!![]()
eheh mitico quel periodo e storiche quelle immagini
quella mia e di lezard![]()
giornooo
..la mia ragazza vorrebbe disdire un contratto adsl infostrada perchè le hanno combinato casini vari...consigli su alternative?..stavo guardando fastweb, ma me pare costosetta...![]()
io da libero sono passato a vodafone e non mi trovo male!![]()
incredibile ero venuto proprio per chiedere a chi ha fastweb come si trova
ho visto che fino a fine anno internet+telefono viene 17€ al mese, la metà, offerte analoghe ad esempio di telecom costano di più (mi pare più di 40€).