/tano ma cos'è? uno spot dell'arena?![]()
/tano ma cos'è? uno spot dell'arena?![]()
no è un fumetto molto
continuo a vedere twin peaks e continua ad essere molto awesome![]()
Domani i professori picchiano ai Somax
Vedremo.
Nel caso non dovessi tornare sappiate tutti che vi ho voluto bene fraternamente.![]()
anche noi ti vogliamo bene somi
good luck and godspeed
io dico la mia
Spoiler:![]()
SLY!![]()
Quasi quasi stasera mi guardo evangelion 2.2 you can(not) advance
pare che sto secondo film sia pienissimo di novità![]()
sono appena tornato dal compleanno della donna ma ammetto che la donzella ha il suo perchè
Non so, sarà la leggiadria del suo corpo, l'armonia delle sue forme o lo sguardo che capace di prometterti il più peccaminoso dei paradisi, i capelli del colore della passione e la bocca che sussurrà piaceri ai più proibiti o forse è perchè è popputa e a pecorina ?
![]()
sono appena tornato dal compleanno della donna ma ammetto che la donzella ha il suo perchè
Non so, sarà la leggiadria del suo corpo, l'armonia delle sue forme o lo sguardo che capace di prometterti il più peccaminoso dei paradisi, i capelli del colore della passione e la bocca che sussurrà piaceri ai più proibiti o forse è perchè è popputa e a pecorina ?
la seconda c'hai détto
\
La risposta è dentro di me.... è però è sbagliata
/
buondì a tutti!![]()
buongiorno a tutti
ieri ho ammazzato il primo cinghiale in RDR
tra le altre cose però (spoiler da non leggere per chi non ha letto la saga della torre nera di king e non vuole sapere nulla dato che sto a metà del settimo e ultimo libro)Spoiler:m'è morto eddie deanbastardo di un re
![]()
'rno
Quelo mi ha fatto
Fortuna che oggi è come se fosse venerdì, sono già stanco...![]()
fixedbuongiorno a tutti
ieri ho ammazzato il primo cinghiale in RDR
tra le altre cose però (spoiler da non leggere per chi non ha letto la saga della torre nera di king e non vuole sapere nulla dato che sto a metà del settimo e penultimo libro)Spoiler:m'è morto eddie deanbastardo di un re
![]()
![]()
che c'è dopo?![]()
finisci il libro e te lo dirà lo stesso king![]()
oook, allora aspetto issomax e innevade
la seconda che hai detto mi ha fatto
buondì![]()
ve l'ho già detto che odio i radical chic?
quelli che il mercatino dell'antiquariato perché si, poi il caffè alternativ/bio/induista perché è zen, quelli che il faubourg XY è bello perché fa tanto francese e poi si chiama faubourg, KA-BLAM!!!
schiavi delle apparenze ancora più ingannati dei tamarri di riccione.
scusate, sono reduce da una serata milanese con amici di amici
ah,'rno..
Idolo Shabby
Se potessi andare su Youtube posterei la canzone che mi fa impallare stamattina: "Ghost dance" di Robbie Robertson, un genere assolutamente fuori dai miei soliti canoni, ma contenuto in un cd geniale!
Non a caso l'hanno usata come colonna sonora di un signor film!![]()
'rno
Toh, Mus, solo perché piace anche a me...
http://www.youtube.com/watch?v=9N-hCr8bgiY
Tu tanto non lo puoi vedere, ma vabbè![]()
Ultima modifica di Olengard; 01-06-10 alle 08:35:58