si visto anch'io..però non puoi pagare con bollettino..altrimenti il costo non dico raddoppia ma quasi
no me so sbagliato..ti levano 100 euro all' attivazione come anticipo conversazione (che poi ti restituiscono a fine contratto) ed in + anche 120 euri circa come una tantum per l'attivazione
che tajo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dici? io sto vedendo e nella schermata in cui richiedere l'abbonamento online mi appare anche bollettino come scelta di pagamento
tra l'altro non ho capito la differenza tra Parla&NavigaCasa (44,80 fino a fine anno 22,40) e NavigaCasa (34,90 fino a fine anno 17,45€)![]()
allora..se seleziono addebito bancario, l'attivazione mi viene a costare tra sconti e promozione attivazione via web € 19,90..mentre se seleziono bollettino postale mi costa € 119,90 + € 100,00 come anticipo conversazione (ripeto questo importo poi te lo restituiscono..però li devi sempre usciredici? io sto vedendo e nella schermata in cui richiedere l'abbonamento online mi appare anche bollettino come scelta di pagamento
tra l'altro non ho capito la differenza tra Parla&NavigaCasa (44,80 fino a fine anno 22,40) e NavigaCasa (34,90 fino a fine anno 17,45€))
..naviga casa credo non sia presente la flat telefonica![]()
Dipende da zona a zona....se hanno rete proprietaria va un missile e senza problemi. Se passano via adsl appoggiandosi su telecom c'e' il rischio di avere la piu' merdosa delle adsl.
P.s.Sempre meglio di tele 2 e infostrada pero'.
P.s. Se proprio dovete farla mi raccomando fate il rid bancario.....altrimenti vi danno la 2mb al posto della 6mb...c'e' scritto sul contratto.![]()
ah quindi navigacasa hai solo una tariffa più 'vantaggiosa' per le chiamate, ma non le hai a forfait, capito![]()
ehy nn mi credera' nessuno pero tele2 che ho a casa dai miei e che ha sempre fatto schifo, da inzio anno va una scheggia, quasi meglio di fw in fibra![]()
allora ho parlato con fastweb, in pratica il pagamento per avere quello sconto, deve essere tramite c.c., però mi hanno detto che dopo fine anno, quindi 5-6 mesi, si può richiedere alle stesse condizioni, che il metodo di pagamento sia cambiato in bollettini postali.
tra l'altro l'operatrice mi ha detto che lo sconto del 50%, quindi 22,40 per la flat totale, è fino a giugno 2011 se si stipula un contratto entro il 06/06/'10.
solo lo scatto e poi posso parlare anche 2 ore? con tutti i fissi d'italia?
sto un po rinco stamattinaGratis 1 linea telefonica con tutte le chiamate verso rete fissa Nazionale incluse con addebito del solo scatto alla risposta di 0,15 Euro..rileggendo mi pare di capire che ti danno loro un nuovo numero
![]()
Il doom sicuramente dira' che e' old....ma lo posto cmq...io l'ho visto solo stamattina....
http://www.youtube.com/watch?v=5O065z3bl9w
io ce l'ho e mi trovo abbastanza bene, tanto per capire fanno tutti schifo
il problema è che se due utenti fastweb provano a giocare online col wii non funziona per la storia dell'IP di fastweb ma non ricordo bene come era la storia
giorno
in effetti mi interesserebbe capire se poi ci sono problemi con il gioco online, sia su 360 sia su wii![]()
ma quindi sto addio al nubilato per doom??? lo organizziamo?
(no non ci sono errori)
e che c'entra
![]()
Ma perché ste vignette che posta il Luka non mi fanno nè caldo nè freddo?![]()
Il doom sicuramente dira' che e' old....ma lo posto cmq...io l'ho visto solo stamattina....
http://www.youtube.com/watch?v=5O065z3bl9w![]()
[IMG]http://www.***************.it/forum/images/icons/icon1.gif[/IMG] Riferimento: [BAN 2] Uzi Rider
Raddoppio della pena per uso di fake vari...
![]()
![]()
![]()
vedo olio per terra: è Hakan da giovane![]()
Può essere, quella dietro infatti è Chun li che sta per fare il kikoshou!