+ Rispondi alla Discussione
Pag 739 di 3309 PrimaPrima ... 2395897297377387397407417498891239 ... UltimaUltima
Risultati da 18,451 a 18,475 di 82715
    Banned L'avatar di Caesar86

Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

ma è una vergogna

frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Se fossero solo i criminali a venire sputtanati, ma guardacaso finisce sputtanata gente che non solo non è condannata, ma manco incriminata
    Pic or it did not happen. (spero di non aver sbagliato a scrivere...)

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

Se fossero solo i criminali a venire sputtanati, ma guardacaso finisce sputtanata gente che non solo non è condannata, ma manco incriminata
    Finiremo tutti in carcere, io te, tutto il mondo. Galere enormi con milioni di intercettati sputtanati.

Guarda io la vedo cosi: Come Migliaia di persone ad esempio, che lavorano onestamente nel pubblico devono sentirsi sputtanate in nome di tagli agli sprechi, a livello di contratto di considerazione perchè hanno dei colleghi che rovinano la categoria...

Cosi, per quanto mi riguarda, le 15 persone innocenti che son state "sputtanate" da quando esistono le intercettazioni sono un sacrificio che vale pena fare, anzi per me si possono proprio inculare: il 99.9% della popolazione non sarà mai nelle loro condizioni economiche / giri di potere per finire intercettati.

abaper
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Pic or it did not happen. (spero di non aver sbagliato a scrivere...)
    la mmittticcca francesca del pigi

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    la mmittticcca francesca del pigi
    Ah, la santa donna!!

Vitor
    ospite

la Carlucci è sempre foriera di chicche. Poi se toccano il presepe è la prima a lamentarsi e a sbraitare.

Lo spettacolo prima di tutto. Soprattutto se sul palco ci sono le sorelle Gabriella e Milly Carlucci. E così a Margherita di Savoia la solennità del Corpus Domini - una delle principali della liturgia cattolica - dalla domenica del 6 giugno sarà anticipata al sabato 5 giugno. Tutto perché domenica 6 è fissato lo show televisivo dell’Estate margheritana, che sarà presentato per la Rai da Milly Carlucci con la presenza di Nina Zilli, di Anna La Rosa e della banda di Umberto Smaila. Tutto, naturalmente, per iniziativa della neo sindaca pdl Gabriella Carlucci. COINCIDENZA DEI TEMPI - In verità i due eventi, sia pure di natura molto diversa, avrebbero potuto tranquillamente coincidere, se non fosse per il fatto che si terranno a poca distanza e alla stessa ora: la celebrazione eucaristica del Corpus Domini si svolgerà (tempo permettendo) nell’anfiteatro comunale con inizio alle 19; lo spettacolo condotto dalla sorella della sindaca invece è previsto, con inizio più o meno alla stessa ora, nella piazza di Palazzo di città con 700 posti a sedere. Insomma a troppi pochi metri per non crearsi problemi a vicenda.
    L'OPPOSIZIONE: ANTICIPEREMO NATALE? - Per non parlare del fatto che, conclusa la celebrazione eucaristica prevista con inizio alle 19, l’onorevole Carlucci dovrebbe partecipare alla processione (e sarebbe peraltro la prima a cui parteciperebbe) che si terrà per le strade della città. E quindi la sua presenza sarebbe incompatibile con quella allo spettacolo della sorella. Spettacolo che, per impegni televisivi di Milly Carlucci, sembra non potesse essere programmato per altre date. E così il clero locale ha deciso di anticipare la data, con l’avallo della diocesi di Trani. Un vero scandalo per opposizioni e non solo. E’ il caso di Sabino Rocco Rizzi (coordinatore cittadino del pdl, ma piuttosto critico nei confronti della sindaca) che ha scritto una lettera all’arcivescovo di Trani, monsignor Giovan Battista Pichierri, per criticare questa «incredibile vicenda» e chiedendo se «per il Natale, faremo nascere Gesù Bambino il 23 o il 28 dicembre?».
    INFORMATA LA SEGRETERIA DEL VATICANO - In verità non è l’unico ad aver scritto. E qualcuno ha segnalato il caso anche alla segreteria del Vaticano. Eppure non ci sarebbe nessuno scandalo per il clero locale, ossia i preti delle quattro parrocchie cittadine. In particolare monsignor Emanuele Barra del Santissimo Salvatore, ovvero la parrocchia cui quest’anno tocca di organizzare i festeggiamenti del Corpus Domini, dice che «non c’è nulla di strano a tenere le celebrazioni il sabato dal momento che il Corpus Domini comincia il sabato sera per concludersi la domenica successiva. E normalmente il sabato è già giorno di precetto, per cui la messa del sabato è valida per la domenica. Mentre a Roma il papa tiene la celebrazione del Corpus Domini già il giovedì precedente».
    LA SINDACA SI DIFENDE: LA RAI SERVE - Difende naturalmente a spada tratta questa scelta Gabriella Carlucci. «Solo per domenica 6 giugno - garantisce la sindaca - si riusciva ad avere la disponibilità di mia sorella, di Anna La Rosa e varie troupe Rai oltre che di tantissimi personaggi. Non è uno spettacolo e basta. Margherita di Savoia che merita di essere portata al centro della ribalta nazionale. E per questo serve la Rai. Abbiamo parlato con i parroci e il vescovo i quali hanno concordato con l’opportunità di anticipare al sabato, perché i parrocchiani hanno bisogno innanzitutto di mangiare. Questa - ha concluso - è una occasione di sviluppo dal momento che interverranno imprenditori e banchieri. Come sarà un’occasione di sviluppo l’apertura, il 13 giugno, dello Smaila’s».

Ma un sticazzi no??

Margherita di Savoia che merita di essere portata al centro della ribalta nazionale.
    ci mancherebbe

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    Finiremo tutti in carcere, io te, tutto il mondo. Galere enormi con milioni di intercettati sputtanati.

Guarda io la vedo cosi: Come Migliaia di persone ad esempio, che lavorano onestamente nel pubblico devono sentirsi sputtanate in nome di tagli agli sprechi, a livello di contratto di considerazione perchè hanno dei colleghi che rovinano la categoria...

Cosi, per quanto mi riguarda, le 15 persone innocenti che son state "sputtanate" da quando esistono le intercettazioni sono un sacrificio che vale pena fare, anzi per me si possono proprio inculare: il 99.9% della popolazione non sarà mai nelle loro condizioni economiche / giri di potere per finire intercettati.
    Ok, buono a sapersi.

Però occhio che questa non è una posizione da persona onesta (e non intendo onesta intellettualmente, intendo onesta tout-court), perché implica che basta non dare fastidio e si può anche non sottostare alle leggi.

Interessante anche la tesi " sei ricco/potente => sei uno stronzo che non si merita i miei diritti, che io invece sono tanto bbuono perché sbarco il lunario a fatica. "

nono, la tesi è: sono una persona onesta.

In base a questo:

1) nessuno mi intercetterà mai.

2) non diventerò mai nè ricco, nè potente.

Banned

Interessante anche la tesi " sei ricco/potente => sei uno stronzo che non si merita i miei diritti, che io invece sono tanto bbuono perché sbarco il lunario a fatica. "
    Non è questione di bontà, è questione di possibilità. Di dare a tutti le stesse possibilità.

Il discorso di Gnappo fila.

chiwaz, mi fai un esmpio di sputtanato? giusto per inquadrare il concetto.

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    nono, la tesi è: sono una persona onesta.

In base a questo:

1) nessuno mi intercetterà mai.

2) non diventerò mai nè ricco, nè potente.
    1) Ma tu cosa credi, che quando intercettano il sospetto intercettano il SUO di telefono?

2) eee... la vita è strana...

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    Non è questione di bontà, è questione di possibilità. Di dare a tutti le stesse possibilità.

Il discorso di Gnappo fila.
    No, per niente.
    Perché tu non dai diritti in più ad altri, ne togli a chi secondo voi se lo merita.

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    chiwaz, mi fai un esmpio di sputtanato? giusto per inquadrare il concetto.
    Fassino, tanto per dirne uno non sospetto.

Ma anche Del Turco, per dirne un altro.

Banned

No, per niente.
    Perché tu non dai diritti in più ad altri, ne togli a chi secondo voi se lo merita.
    Assolutamente no invece. Se la legge fosse uguale per tutti da un bel po' tempo non vedremmo farabutti che arrivati al governo cercano di levarsi leggi scomode e non saremmo nemmeno qua a discutere oggi.

Infatti è una posizione da persona onestissima, non onesta: intercettatemi pure, non ho nulla da nascondere.

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Sircana, ad esempio.

O Vittorio "ho mezz'ora libera, mi trovi una puttana" Emanuele. Tutto molto gustoso, ma non era da dare in pasto ai giornali

I giornali sono pieni poi di illustri signor nessuno (ie: tutta quella fracassata di politici e politiche minori, e/o famiglia) che spesso sono tirati in mezzo e che ovviamente il grande pubblico che non li ha presenti non se li ricorda, ma loro credo lo sentano decisamente.

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Comunque, c'è un topic apposta sulle intercettazioni, fate i bravi

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Infatti è una posizione da persona onestissima, non onesta: intercettatemi pure, non ho nulla da nascondere.
    Allora perché non posti le tue foto qui ?
    Con tanto di nome, cognome, indirizzo e codice fiscale, grazie.

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Sircana, ad esempio.

O Vittorio "ho mezz'ora libera, mi trovi una puttana" Emanuele. Tutto molto gustoso, ma non era da dare in pasto ai giornali

I giornali sono pieni poi di illustri signor nessuno (ie: tutta quella fracassata di politici e politiche minori, e/o famiglia) che spesso sono tirati in mezzo e che ovviamente il grande pubblico che non li ha presenti non se li ricorda, ma loro credo lo sentano decisamente.
    Marrazzo, per dirne un altro.

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    Assolutamente no invece. Se la legge fosse uguale per tutti da un bel po' tempo non vedremmo farabutti che arrivati al governo cercano di levarsi leggi scomode e non saremmo nemmeno qua a discutere oggi.
    Le disuguaglianze dalla legge sono previste per legge

Non mi pare un problema piu' grave del dare del fannullone a decine di migliaia di persone e invitare a credere che la maggiorparte dei problemi dell'italia sia loro, per esempio.

Pero' quando si tira in ballo loro, la risposta è : eeeh ma come fai a punirli uno a uno. eeeehh ma son tutti scansafatiche.

eeeeh vittorio emanuè vai a troie, ti sta bene essere sputtanato visto che usi il mezzo pubblico per fare l'amicone delle famiglie, della patria, della chiesa e c'hai pure un partito.

Eeeh "quelli che vanno a troie" è la privacy, e poi via di family day.

ma tipo?

Vitor
    ospite

ma Sircana mica è stato intercettato. O ricordo male?
    e pure Marrazzo, no?

Fassino, tanto per dirne uno non sospetto.

li il problema non è l'intercettazione quanto:

L’inchiesta - La pubblicazione del colloquio tra IL leader Ds e Consorte

Intercettazione su Fassino
    Paolo Berlusconi indagato a Milano

I pm accusano l’editore del «Giornale»: ricettazione

+ Rispondi alla Discussione
Pag 739 di 3309 PrimaPrima ... 2395897297377387397407417498891239 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato