Non mi sono nemmeno accorto che non si può,da quando ho la bandana,per me c'è stato solo onore,sono un gringo rispettato
A parte che non faccio più nessun atto "incivile"...
io a volte muoi ncora nei duelli..cioè estraggo la pistola punto ecc. e mi ammazzano![]()
:hum:
Sempre più pareri positivi per questo gioco anche da parte mia visto che ad un certo punto...........quando credevo di averlo finito e quindi ero con sigaretta, bicchiere\bottiglia\damigiana di vino rosso e la mano sull'uccello per gustarmi il finale.................bè ho capito che non era finito, ma anzi continua alla grande
Ottimo gioco, nulla da dire![]()
Ho cercato per altre 2 ore i castori, nada de nada, mi sa che rinuncio![]()
ma nella storia ci sono anche gli indiani?
belin credo che gli indiani nel 1911 fossero ormai stati sterminati![]()
Ultima modifica di hicks; 01-06-10 alle 08:16:13
Giocato ancora,fino alle 3 di notte
Spettacoloso,fatta la missione dei fiori per la tizia (e rientrato solo per il gusto di vedere il "dopo"),fatte un pò di quest primarie...a tal proposito,una domanda:io ho il mio fido cavallo da diverse missioni ma non ne possiedo l'atto...mi è semplicemente arrivato fischiando dopo la morte del mio stallone...posso comunque sbloccare l'obbiettivo delle 20 quest con un solo cavallo?
Poi ieri sera,nella cittadina di Benedict point,premo per sbaglio Y vicino alla diligenza e John finisce per rubarla...testimone oculare,mannaggia,vaglielo a spiegare che ero innocente
Tocca ucciderlo,e puntualmente un secondo testimone...uccido pure lui,terzo testimone,un quarto...arriva il treno,testimoni ovunque
Un tasto sbagliato si è rivelato causa del massacro di un'intera cittadina
Ci ho preso gusto al gioco dei dadi,ieri ho pure vinto senza perderne neanche uno![]()
20 quest con un cavallo?
Non lo conoscevo sto obbiettivo. Peccato, troppo tardi per me oramai.
Il gioco dei dadi comunque è davvero troppo semplice, la IA è talmente idiota che perderebbe anche giocando da sola.
Ieri a Thieves Landing, salvo una prostituta da un tizio che la vuole ammazzare, mi ringrazia e comincia una guerriglia senza fine. Praticamente tutto il saloon mi spara addosso, ammazzo tutti, mi sposto di 20 metri e ancora gente che cerca di ammazzarmi. Ammazzo anche loro. Torno al saloon, mi attaccano i rimanenti, uccido praticamente tutti, rimane solo uno al tavolo di poker. Mi siedo per farmi una partita, dopo la prima mano, che ha vinto lui tra l'altro, mi spara![]()
Sono andato via per disperazione!
Anche a me,arrivato a Thieves' per una quest di uno sconosciuto,mi hanno sforacchiato allegramente di fronte al saloon,penso fosse per l'alto onore che ho![]()
Pure a me. A quanto pare sparano in quel saloon![]()
si cazzo anke a me e nn riuscivo a capire il motivo... credevo di aver investito col cavallo la persona sbagliata![]()
quest e sub quest quindi
No,quest principali della storia,non valgono le missioni per gli sconosciuti
Spero appunto che sia valido il fatto che questo cavallo non sia legalmente mio,altrimenti potevo prendere già da ora l'uberstallone della prima zona![]()
ok mi compro l uber stallion!
delle missioni in coop cosa si sà?
ho visto che hanno aggiunto dei trofei...
Non mi sblocca il vestito bianco... merda!![]()
I premi in game sono cheat...Desmo, non so che dirti, io ce l'ho, non ho fatto altro che andare nella home del social club (quella con le notizie del giornale per intenderci) e nella colonna in basso a sinistra c'era l'opzione per sbloccare dei premi in game. Ora, non ricordo se era una cosa correlata al vestito elegante...![]()
forse è un premio che danno solo ai nuovi iscritti al social?![]()