+ Rispondi alla Discussione
Pag 4173 di 10839 PrimaPrima ... 36734023416341714172417341744175418343234673 ... UltimaUltima
Risultati da 104,301 a 104,325 di 270968

Predefinito Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan

almeno abbiam evitato cannavaro

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

grazie ad Al Rujum

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da dioniso7 Visualizza Messaggio
    Soprattutto per l'esclusione di Rossi

Ora si capisce il rendimento sottotono di quest'anno. Non ce la fa più a fare le due cose
    ma non stava insieme alla Ventura?

Edit: ah e quoto lambro, aggiungendo il fatto che gli Huntefail, i lollardino e gli oliveira non sono dei veri e proprio fail, ma dei flop. Erano pur sempre dei giocatori con dei numeri alle spalle.
    Ultima modifica di JohnnyKage; 02-06-10 alle 09:43:05

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Edit: ah e quoto lambro, aggiungendo il fatto che gli Huntefail, i lollardino e gli oliveira non sono dei veri e proprio fail, ma dei flop. Erano pur sempre dei giocatori con dei numeri alle spalle.
    sì, vabbè... di questi tre salvo solo il gila. gli altri erano palesemente acquisti sbagliati e/o tatticamente e strategicamente INUTILI
    appena c'e' uno un po' capace a 14 anni c'ha gia' sopra mezzo mondo, è gia' stato tanto azzeccare t.silva kaka' e pato, fidatevi di me.
    questo è tutto merito di DIO, Galliani non c'entra niente, lo sappiamo tutti.

Poi quale parte del discorso "non pretendo che i giocatori vengano scoperti quando hanno appena 14 anni, ma si potrebbe benissimo puntare su qualche calciatore già conosciuto ma non ancora esploso, spendendo cife giuste (6/7 milioni) invece di puntare sempre su dei vecchi già conosciuti che solo di ingaggio ti costano il quadruplo e sai già chge al 99% saranno fail"? Non c'è un minimo di coraggio e/o di conoscenza del mercato europeo e sudamericano, e su questo galliani, anche senza i rapporti di qualche osservatore, potrebbe fare molto meglio (specialmente per il mercato europeo). In b4
    gallians cmq aveva centrato pure cissoko' e gorcouf
    ecco, gourcuff è un esempio perfetto. giovane, conosciuto ma non ancora esploso, preso ad una cifra giusta. in questo caso l'acquisto era stato perfetto. se il ragazzo è stato gestito male non è stata direttamente colpa sua, anch se disse "non prenderò un altro centrocampista che gli rubi spazio, quest'anno puntiamo forte su di lui" eppoi gli prese EMERSON, che giocò fin troppo (ricordo al gentile pubblico che il francese poteva giocare pure nei 3 di centrocampo).
    Su cissokho non vedo alcun merito sinceramente, semplicemente è andato lì ed ha chiesto "quanto costa 'sto cavallo?" "15 milioni ed è tutto vostro" "ok, visto però che non è un caval donato, mo' quando torno a milano gli controllo i denti".

Cioè, è come se mia madre mi mandasse al mercato a comprare un chilo di frutta, io pago al fruttivendolo il prezzo che mi chiede e torno a casa.... qual è la bravura?
    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    già io lo faccio apposta certo

pure hce è riuscito a capire e ad esprimere quello che intendevo
    lasciando stare tutto, dimmi questo: secondo te un secondo fine ci dev'essere, giusto? mi dici qual è? io non vedo vantaggi nel prendere mancini fino al 2014 a 7 milioni lordi all'anno, ad esempio
    Ultima modifica di Manu; 02-06-10 alle 10:25:20

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Rujo ho io un gioco serio da proporti. Dobbiamo solo trovare qualcuno che ce lo pubblichi!
    sentiamo la cazzata

siamo 52esimi nel ranking

Spoiler:

Se fanno bene squadre come Catania o Palermo non si capisce perchè non lo possa fare il Milan? Pastore, Maxi Lopez, ecc... giocatore pagati circa 5 milioni con ingacci bassi.
    Noi invece a cercare i bidoni dai 15 milioni in su, perchè vogliamo solo giocatori top mondo.
    A questo punto eliminiamo Galliani e prendiamo un dirigente di una di quelle squadre, perfetto per il nostro budget.

Citazione Originariamente Scritto da Turbocompressor Visualizza Messaggio
    Se fanno bene squadre come Catania o Palermo non si capisce perchè non lo possa fare il Milan? Pastore, Maxi Lopez, ecc... giocatore pagati circa 5 milioni con ingacci bassi.
    Noi invece a cercare i bidoni dai 15 milioni in su, perchè vogliamo solo giocatori top mondo.
    Infatti... mi sembra ovvio
    A questo punto eliminiamo Galliani e prendiamo un dirigente di una di quelle squadre, perfetto per il nostro budget.
    Ad esempio, un Corvino da noi sarebbe assolutamente perfetto, ma Galliani andrà via IMHO solo e soltanto se cambia la proprietà.

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Ieri sera ho visto RUIU in un locale estivo a Milano

Il Nonno L'avatar di Siro125

Sembra sempre più certo il passaggio di Krasic alla Juve.
    Siamo proprio dei cialtroni

Citazione Originariamente Scritto da Siro125 Visualizza Messaggio
    Ma noi abbiamo Mancini!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Siro125 Visualizza Messaggio
    nemmeno 15 mln per Krasic riusciamo a spendere

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    sì, vabbè... di questi tre salvo solo il gila. gli altri erano palesemente acquisti sbagliati e/o tatticamente e strategicamente INUTILI
    si certo tatticamente inutili, questo la dice lunga sul fatto che tu voglia solo attaccar briga

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

oh e smettetela di battibeccare, usate i pm se proprio.

Citazione Originariamente Scritto da Turbocompressor Visualizza Messaggio
    No ma davvero pensavate che Maxi Lopez valesse più di Huntefail a settembre scorso?

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Io pensavo che Maxi Lopez venisse in Italia a svernare

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    d'ora in poi non risponderò più infatti

Qui finisce che la Juve si prende Dzeko e Krasic dopo essersi liberata di Cannavaro.
    E noi ci facciamo prendere per il culo dal Santos che chiede 25 milioni per Ganso.

si certo tatticamente inutili, questo la dice lunga sul fatto che tu voglia solo attaccar briga
    sicché non si poteva prendere qualcuno più utile/forte di huntefail, come lo chiami tu? Su oliveira invece era PALESE non fosse il giocatore adatto a rimpiazzare sheva (mica pizza e fichi), ci voleva una seconda punta vera e soprattutto ben più forte, nessuno era fiducioso su di lui, e difatti si è visto. Gila invece sembrava un acquisto azzeccato, difatti nessuno mi pare abbia mai rinfacciato quest'acquisto! Certo, non è mai stato messo nelle condizioni di rendere bene... il primo anno (o due?) aveva una seconda punta come sheva con cui dialogare e fece abbastanza bene, quando fu messo lassù da solo in cima, con kakà e seedorf trequartista ( ) dietro fece cagare, ancor di più con inzaghi accanto (difatti erano assortiti malissimo), ma non fu solo colpa sua... eppoi facevamo 3 cross a partita...

Poi non ho ancora capito perché secondo te "se sbagliano un motivo ci dev'essere", tu me ne potresti illustrare almeno uno? Davvero, perché sennò sembra un modo per evitare di dire che effettivamente hanno fatto stracagare e che stanno continuando a farlo... l'unica minchiata che mi viene in mente (difatti la dice sempre satan ) è che galliano si prenda una percentuale sugli ingaggi, ma stiamo parlando dell'aria fritta.
    Ultima modifica di Manu; 02-06-10 alle 11:00:32

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    ma non stiamo battibeccando, stiamo discutendo... eppoi stiamo parlando del milan, mica di argomenti off topic! mica te la prendi tu johnny, vero? lo sai che scherzo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sigislove
    Nell'isola culla dell'Italia e dei suoi valori Christiani

manu e gionni

Sembrate una coppia logorata da ANNI di matrimonio

naturalmente la donna piangina è lui

naturalmente la donna piangina è lui
    e te sei quello che si arrampica sugli specchi e rifugge dal dir la verità ma ce la farò a farti dire "galliani è un incapace", se davvero riscattiamo Manzini LO ESIGO

Sacchi: "Tifosi rossoneri, fidatevi di Berlusconi e ritorneranno i bei tempi"

Intanto si riaprono le porte per Rui Costa: per lui si parla di un ruolo da dirigente.
    Ma nel frattempo caro Manuel, facci qualche saldo dal tuo amato Benfica

La Borga L'avatar di lambro

io ho un'idea, che gente come pastore lavezzi etc se fossimo andati noi a chiederli ci avrebbero chiesto una follia.
    il discorso è ampio, un giovane se rischia subito la grande squadra ha vari pro e vari contro, puo' bruciarsi subito oppure puo' guadagnare subito cifre importanti, il tutto cmq non e' una certezza (perche' nessuno ricorda anche datolo e bertolo, i GRANDI acquisti di napoli e palermo eh...).

credo che sia il giocatore stesso, anche su consiglio ovviamente del procuratore amici etc etc, a capire se e' pronto per una grande, perche' li' si gioca tutto.
    non sono tutti quaresma che c'hanno i santi in paradiso (san mourinho) ci sono anche i mattioni che vengono, giocano mezza partita e vengono rispediti al mittente bruciandosi di brutto.
    per un giocatore tipo Pastore (il quale poi ancora non ha del tutto espresso il suo potenziale, che e' ampio mi pare, ma non ha fatto sfracelli) un palermo e' ideale , un milan è un forte rischio, il milan vuole subito il fuoriclasse non ha tempo di aspettare, nel palermo puoi crescere e far salire le tue stat con discreta calma, sempre se le hai (ripeto ci sono stati i datolo e i bertolo, 2 nomi per giustificare decine e decine di bidoni cui soltanto pochi fuoriclasse han fatto da contraltare).

gli errori di galliani sono evidenti nel rinnovo sconsiderato a gente che a fine contratto arriva a 35 36 anni, un conto è averne 2 o 3, un conto 17 (17!!!) in rosa.

se poi ci mettiamo un presidente che non sgancia una lira, il discorso di fa difficile, ripeto ancora che azzeccare i pato i t.silva i kaka' è stata un'impresa ed un miracolo, non la costante , questo vale per ogni club del mondo.

se tutto fosse cosi' facile credo che di brasiliani ne avrebbero presi altri , a mitraglia, credo che anche a livello di plusvalenze non ci siano dubbi, i 3 succitati valgono infinite volte di piu' di quando sono stati comprati.

quindi impossibile che "si faccia schifo" apposta, il problema è che se non sgancia soldi ,il nostro caro silvio se ne deve andare.
    una big non puo' avere un presidente che gioca al risparmio, il milan deve comprare qualche fuoriclasse gia' affermato, e negli ultimi 10 anni credo non ne abbia preso uno che dico uno, sempre gente con dei rischi (seedorf pirlo inzaghi sheva cafu'), forse ruicosta e nesta ecco si, loro due gli unici big nel pieno della loro carriera, un po' anche gilardino (che non ho mai molto amato ma che cmq con una seconda punta come sheva al suo fianco ha segnato tanto)

questa è gente da milan, questa e' gente che entra in campo e non si caga addosso di fronte ad 80mila persone che al primo passaggio sbagliato gia' mormorano ed al secondo fischiano.
    Ultima modifica di lambro; 02-06-10 alle 11:13:56

Sono d'accordo con Lambro. Aggiungo solo che l'azzeccare i Pato, i T. Silva e i Kaka è stato possibile solo grazie a Leonardo. Lo stesso Leonardo che la società ha schifato e cacciato via

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4173 di 10839 PrimaPrima ... 36734023416341714172417341744175418343234673 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato