+ Rispondi alla Discussione
Pag 4177 di 10839 PrimaPrima ... 36774027416741754176417741784179418743274677 ... UltimaUltima
Risultati da 104,401 a 104,425 di 270968
    La Borga L'avatar di lambro

Predefinito Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    E' una sfida difficile, certo, ma con la volontà ed un progetto serio si può anche aspettare, il Milan merita rispetto e serietà.

l'Udinese? Magari... perchè tu hai visto pressione nei giocatori del Milan? ma se vive l'anarchia totale! Nell'Udinese se non vali niente o caghi il cazzo all'allenatore Pozzo ti sputtana, ti manda a giocare in Serie B spagnola e ti sostituisce con il primo cristone africano rimediato in Danimarca... tanto galleggio per galleggio, possiamo stare anche 20 anni senza vincere niente come l'Udinese, "guardatevi il palmares ineguagliabile" e "bisogna essere sempre riconoscenti di chi rilevò il Milan in un'aula di tribunale". non funziona così?

non siamo in condizione di sbeffeggiare i Gunners visto che ora nè si vince nè si gioca come loro
    il progetto serio in cui noi i dovremmo aspettare non ti da' cmq le certezze di avere poi uno squadrone che vinca la champions, come appunto l'arsenal, o l'ajax che ne ha vinta 1 in 30 anni.

sull'udinese, non contesto la gestione di pozzo, dico solo che giocare davanti a 15mila persone quando va bene, giocando con relativa rilassatezza è ben diverso che essere buttato subito a sansiro dove al primo passaggio sbagliato gia' la gente ti contesta, dove la societa' vuole subito i trofei o cmq il piazzamento champions, dove le amichevoli milionarie estive richiedono i "nomi" (danno introiti come la champions ormai queste tourne' del caz).

e sui gunners ti ripeto, giocano benissimo sono un gran piacere, ma non vincono veramente una sega, se non erro una qualche coppa di lega negli ultimi 10 anni o giu' di li', quindi non e' vero che non si vince come loro, anzi noi si e' vinto decisamente molto di piu' ,non scherziamo.

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Bon 3-2 finita

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

istanbul

17' TS: GOL della Sampdoria. Kristicic in ripartenza salta Albertazzi e piazza un rasoterra sul secondo palo

grazie albertROTFL, l'anno prossimo titolare!

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

la Primavera più fort...O-SHI

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Che bidonata anche questa

Volo
    ospite

4 anni fa mai avrei immaginato l'abisso in cui stiamo sprofondando

Il Nonno L'avatar di Siro125

Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    4 anni fa mai avrei immaginato l'abisso in cui stiamo sprofondando
    This.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

La primavera

Strasser, dal cognome pensavo forsse del Trentino, dell'Austria, insomma da quelle parti.

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Manu scusa, ma simplicio in ottime condizioni fisiche non mi pare, quest'anno se non erro ha avuto un infortunio molto serio e non ha giocato tante partite, pastore ha preso decisamente il suo posto.
    anche secondo me e' un giocatore in calando, e la roma (che di soldi non ne ha, come noi) sta facendo la politica dei 30enni come noi, dell'usato sicuro , toni simplicio burdisso, qualcosa vorra' dire.

in piu' nello spogliatoio ormai seedorf è diventato un intoccabile, non credo che sia facile inserire una sua alternativa senza intaccarne lo smisurato ego, non so se avete visto come questo catechizzava la gente in campo, dando direttive tecniche anche contrarie a quello che diceva leo (il quale tante volte diceva poi "beh fate voi, fate come vi pare").

questo fa capire che se vuoi veramente cambiare qualcosa devi cambiare in maniera talmente netta e decisiva che diventa molto rischiosa.
    ci vorrebbe proprio una tabula rasa, ma poi siamo tutti pronti ad avere un milan che veramente gioca a meta' classifica? con giovani costati 5 milioni e giovani della primavera che si dovranno (e si spera che lo facciano) fare le ossa?

tutto è troppo facile , il barcellona la cantera i giovani da 5 mln per rischiare.....ma i viudez cardacio adiyah e compagnia da 5 milioni li abbiamo pure presi, e vedi te che fine han fatto.

a 14 anni i piu' capaci c'han gia' mezzo mondo sopra, se hai un presidente che investe bene sono tuoi , senno' nisba.

che poi ditemi veramente quali sono sti fenomeni giovani che girano per le big d'europa, a parte il barcellona....nel manchester direi solo rooney e poco altro, nel chelsea chi c'e', kalou? nel real madrid son stati spesi miliardoni per gente che non ha fatto un caz, tipo benzema...nell'inter chi c'e'? balotelli e basta, santon non gioca piu' praticamente.....nel bayern? un giovane veramente veramente forte?....

i giovani forti li abbiamo azzeccati va la', pato e t.silva sono stati 2 super crack, quello che ci manca è un presidente che tiri fuori i soldi per prendere i krasic, i robben, snejder e compagnia bella, giocatori da una 20ina di milioni circa, che per certi club sono nella norma per il nostro sono ormai un investimento epocale.

è questo il problema.
    se silvio non spende è inutile paragonarci all'udinese, ma che discorsi sono
    quelli non hanno nessuna pressione, come e' gia' stato detto, non vanno a racimolare i milioni nelle amichevoli estive,non hanno bisogno di fuoriclasse in rosa, generalmente li tengono 2 annetti e poi via (dinatale è uno di quei casi strambi come pure inler a mio modo di vedere).

il milan non si puo' paragonare a palermo e udinese, il milan si deve paragonare a chelsea, liverpool, man.utd e ora city, a inter barcellona real madrid e pure bayern, e con questi siamo decisamente e nettamente all'ultimo posto negli investimenti su giocatori "sicuri".

l'arsenal sara' anche fortissimo e gioca un calcio da anni secondo solo al barcellona, è un piacere vederlo, ma non vince MAI un caz
    non hai capito NIENTE. Ma proprio niente. Comunque tranquillo, non voglio assolutamente infamarti, sarò io quello che non si sa spiegare, allora.

Vorrei sapere dove ho scritto che dovremmo avere una cantera che sforna fenomeni a ripetizione, dove ho scritto che avremmo dovuto comprare SOLO giovani incognite, vorrei sapere perché non siamo mai buoni a prendere anche soltanto un giocatore non eccezionale, ma cmq sia utile ed al giusto prezzo, vorrei sapere perché i giovani che abbiamo preso negli ultimi anni, a parte quelli che ci ha portato Leonardo sono tutte MERDE. Me lo spiegate?

Ma dove ho parlato di prendere SOLO giovani a 5 milioni??? Ho detto che ANNI FA dovevamo investire ANCHE in quel senso, NON SOLO in quel senso, ai tempi la base era ancora ottima e prendere qualche giovane magari non fenomenale, ma di belle prospettive sarebbe stato l'ideale, ho detto pure che OGGI, che hai un budget se ti va bene di 15 milioni e una marea di buchi in rosa, conviene prendere 5 giovani da 5/6 milioni l'uno, allungando in questo modo la rosa e con un po' di fortuna avere degli ottimi giocatori.

Non osiamo pensare a chelsea, real madrid o inter, il nostro blasone non ha niente da invidiare a loro, ma le nmostre casse sì, quindi NON RAGIONIAMO COME SE FOSSIMO NELLE LORO CONDIZIONI. Nelle nostre condizioni, ad esempio, CHE CAZZO TI FA un solo giocatore, di sicuro non fenomenale, perché noi prendiamo solo quelli conosciuti e quindi a quel prezzo non ci possono essere fuoriclasse (esempio perfetto di giocatore conosciuto, 26enne non fenomenale: il nostro amico hunteFAIL! qualcosa 'sto soprannome vorrà dire, no?)? Ripeto, molto meglio prendere tre Aogo che un Huntelaar o uno Zambrotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah no scusate, a 15 milioni un fuoriclasse volendo si trova, c'era snejider, ma quel pelato ha detto che è stato scoperto adesso...

Dov'è che ho detto che dovremmo o che vorrei diventassimo un Udinese? Ragazzi ma sono io che mi spiego male o voi che non leggete?
    Ultima modifica di Manu; 02-06-10 alle 20:05:44

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ma che discorsi sono? Simplicio ha 30 anni, se gli fai un contratto di 3 anni sei quasi sicuro che almeno un paio te li faccia bene, dato che è un buon giocatore, integro e non bollito.
    Anche Pirlo, e Gattuso potrebbero ancora dare parecchio.
    Il problema è che questi giocatori hanno giocato il doppio delle partite in carriera di un Simplicio che non ha mai giocato in coppa o nazionale...

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    già peccato che pastore è stato visionato dal milan prima ancora del palermo (per sua stessa dichiarazione eh), con la differenza che se nessuno ha intenzione di spendere per pastore allora pastore a casa non lo porti
    Semplicemente sono convinto che Pastore non sarebbe mai esploso al Milan. Ci sono giocatori che per quanto talenti non puoi prendere e sbattere in panchina per fargli giocare qualche scampolo di partita. Se poi ci aggiungi che il modulo di gioco non è adatto a quel giocatore diventa un brocco come Gourcuff (che è lungi dall'essere un campione).

Citazione Originariamente Scritto da Cyberik Visualizza Messaggio
    Perché il giovane flop non ti da prestigio per poterne eventualmente comprare altri più avanti se le disponibilità economiche arriveranno (o se si attuerà il fair play finanziario), mentre un Ronaldinho che gioca male ti da un'immagine diversa, senza contare il merchandising che ci sta dietro...Certo poi non capisco nemmeno io certe mosse completamente sconclusionate del Gallo
    Non so se avete visto le partite By Night del Milan nella Tournee americana (si gioca dinuovo stanotte). Ma la partita sui canali USA è tempestata di pubblicità di negozi che vendono merchandising calcistico del Milan o dell'Italia...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sigislove
    Nell'isola culla dell'Italia e dei suoi valori Christiani

asd manu ultimamente scrivi dei papiri che OWWW

Sei l'umberto ECO del MILAN

ma che stai dicendo? i giovani sono stati presi, ma ci hanno detto sempre male almeno negli ultimi 3 o 4 anni. L'unico è Pato, ma andavi a botta sicura e ci hai speso 22 mln. Se adesso ti compri un terzino giovane, nella condizione in cui siamo, non lo prendi per fare l'alternativa a Zambrotta, che dici: "rischio ma se va male c'è Zambrotta"?, NO! devi andare a botta sicura. Se adicoso e Viudez erano 2 dei giovani più promettenti del calcio africano e americano sono risultati dei flop, se Gourcuff ha deciso di giocare una stagione da schifo (poi ora ha ben regalato il sesto posto al Bordeaux e l'unica squadra a contenderselo concretamente è l'arsenal, non mi pare ci sia la fila per lui) allora la colpa è sicuramente di Fester
    ti basta?

Il Nonno L'avatar di Siro125

Sebbene siamo solo all'inizio si sa già quanti abbonamenti sono stati venduti?

La Borga L'avatar di N1N1V3S

Skysport24 :

Siviglia - Luis Fabiano :

Voglio giocare nel Milan di Pato

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

non hai capito NIENTE. Ma proprio niente. Comunque tranquillo, non voglio assolutamente infamarti, sarò io quello che non si sa spiegare, allora.
    così non migliori la situazione, Manu.
    Ormai abbiamo capito le tue opnioni e quelle di Johnny...
    Ultima modifica di н¢ε; 02-06-10 alle 20:35:27

Lo Zio

Intanto mi piace una cosa:
    Milan di Pato

Tutto il resto è da , ma suona bene.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

ti basta?
    come ti pare

però adesso è meglio se stacchi football manager che ormai è tardi

Lo Zio

C'è di bello che Fagiano arriva solo se parte Huntelaar, quindi la vedo dura.
    Ah, comunque FABIANO è da prendere PRIMA dei mondiali(ammesso che galliani sia così gaio da prenderlo...), non vorrei che con un mega mondiale la quotazione salisse.

con "è da prendere" spero tu intenda "se hanno intenzione di prenderlo", perchè Oliverano deve assolutamente rimanere lì dov'è

Lo Zio

con "è da prendere" spero tu intenda "se hanno intenzione di prenderlo", perchè Oliverano deve assolutamente rimanere lì dov'è

Quell'ammesso che Galliani sia così gay da prenderlo è esattamente quello che dici tu.
    Piuttosto prendo Martinetti.

Citazione Originariamente Scritto da BeppeFavalli Visualizza Messaggio
    Quell'ammesso che Galliani sia così gay da prenderlo è esattamente quello che dici tu.
    Piuttosto prendo Martinetti.
    ok allora concordo

*eddie*
    ospite

Certo che semmai dovesse arrivare Fagiano QUEST'ANNO, dopo che Leonardo l'aveva esplicitamente richiesto appena un anno fa, sarebbe un fail clamoroso.
    Ma Zigoni che fine ha fatto?

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    così non migliori la situazione, Manu.
    Ormai abbiamo capito le tue opnioni e quelle di Johnny...
    evidentemente NO, dato che mi mettono in bocca cose che non ho mai assolutamente pensato, nella migliore delle ipotesi qui uno capisce ogni discorso come gli torna bene, è frustrante dover pesare ogni singola parola

come ti pare

però adesso è meglio se stacchi football manager che ormai è tardi
    tieni, lo so che 'sto gioco l'hai finito

Ultima modifica di Manu; 02-06-10 alle 21:01:22

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4177 di 10839 PrimaPrima ... 36774027416741754176417741784179418743274677 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato