Ho votato CJ.
Quel tipo di setting mi è piaciuto davvero tantissimo.
Cosi anni 80...la mia gioventù,la colonna sonora,le frasi urlate ai pedoni/automobilastri,per me San Andreas (still) RULEZ.
))
Saluti.
Claude Speed
Tommy Vercetti
Carl Johnson
Toni Cipriani
Victor Vance
Niko Bellic
Ho votato CJ.
Quel tipo di setting mi è piaciuto davvero tantissimo.
Cosi anni 80...la mia gioventù,la colonna sonora,le frasi urlate ai pedoni/automobilastri,per me San Andreas (still) RULEZ.
))
Saluti.
Tommy Vercetti
Kent Paul
el Burro
Wu Zi Mu
The Truth
A parte tutto non mi andava di aprire apposito thread per questa "cavolata".... ma ieri ho fatto la missione che consisteva nell'aiutare Barny (come si chiama...'nsomma...l'effemminato) che si sentiva perseguitato. Le risate che mi sono fatto nel vederlo correre.... ed il quadro appeso sul letto, che ne pensate ?
ci sono dei tocchi di classe in questo "gioco", da paura...
Che è un gioco curatissimo e che se non fosse stato per la realizzazione tecnica sarebbe stato un Capolavoro
e mi sono ricordato che Barnie prima di entrare nel parco si piega "a 90°" ed il nostro gira la testa "skifato"... stessa scena l'ho vista la sera prima in TV a New York Police Department... mi pento di non aver catturato il video della missione con Xfire...
Dissento sulla realizzazione tecnica che trovo molto buona, in particolare dialoghi e movimenti nelle cut scenes sono realismo puro
Che su pc sia una grafica pesasntissima sono d'accordo, ma giocato al meglio delle sue possibilità la realizzazione tecnica è tutt'altro che riuscita male
Aggiusto il tiro e correggo semanticamente: più che realizzazione tecnica intendevo porting, conversione o ottimizzazione (non saprei bene che termine usare onestamente). Quando l'ho giocato avevo (ed ho tuttora) un PC bomba (gtx 280,quad core etc...) ma ho dovuto penare non poco per trovare i giusti compromessi.E' anche vero che esistono "configurazioni sfortunate"...
Comunque, bellissimo.
Sicuramente Niko Bellic!
CJ è mitico
Votato x Mr. Vercetti.
Forse sono stato condizionato dal fattore nostalgia, su Vice City c'ho passato sopra i pomeriggi e anche qualche nottata.
2° posto per Mr. Bellic... ho iniziato GTAIV da poco e magari ancora non sono entrato in sintonia del tutto con il gioco. Niko comunque ha un carisma stratosferico... un pò Rambo un pò Scarface...
CJ per me è stato il personaggio meno riuscito, colpa mia che non ho finito il gioco ma colpa anche di SA, che, come già stato scritto, era forse un pò troppo dispersivo.
non sopporto a carl jonshon specailmente quando ad esempio cadi da un tetto in gta san andreas e carl urla come un frocetto
Mi sono deciso solo ora, a comprare GTA IV ...
Che dite..? ho fatto un buon acquisto?
Non so che senso ha, chiederlo DOPO averlo acquistato... ma sì, sicuramente é un giocone .
Comunque non é questo il topic per discuterne, leggi il titolo.
ma chi e il nabo che ha scelto claude speed??????????
Intanto Vercetti domina ancora!
W gli anni 80!
IO HO TUTTI I GTA ANCHE I PIU' VECCHI SECONDO ME' CJ E' IL MIGLIORE
Ciao, sei nuovo?
Tommy Vercetti tutta la vita!
votato Niko!
Niko è il mio preferito. Ma forse solo perché è l'ultimo..
Tra i comprimari più divertenti, sicuramente Woozie e Packie.
Tra gli assurdi vincono a mani basse OG Loc e Brucie
Tommy FTW
niko e il piu' recente
Niko Bellic! anche se stata tentata da tommy...