Ma non credo l'abbia detto dai![]()
Ma non credo l'abbia detto dai![]()
Galliani a SKY:
"Abbiamo già sostituito Dida e Favalli con Storari e Yepes. In ogni caso i tifosi possono stare tranquilli perchè la squadra può già lottare per lo Scudetto".
E ora scannatevi!
ma come per comprare dobbiamo prima cedere![]()
Non ricordo come la pensa il topic, come vedreste cassano?
io lo vedrei bene come trequartista con dighno a sinistra pato a destra e sborry davanti. non costerebbe neppure una follia.
Oppure come alternativa ai brasiliani.
scannatevi? non ci rimane altro che attaccarci alla canna del gas, sportivamente parlando![]()
bene, sooka![]()
ci ho ripensato, il tuo discorso non merita argomentazioni serie, dico solo che una stagione da 4 non è la nostra, al limite è quella della juve. Cmq fottesega, pensala come vuoi, se davvero dai 4 ad una stagione perché abbiamo perso contro due squadre molto più forti e perché non siamo stati in grado di vincere uno scudo quando ci si sono rotti in 3 giorni, nel momento topico, pato, nesta, beckham e bonera (notoriamente abbiamo una rosa lunghissima)
per me come credibilità vali molto meno di berlusconi.
Vorrei sapere quanti sono poi i demeriti dei nostri avversari (chi ha detto questo, e_demo?) , al limite è la juve che ha fatto schifo, ma qualcuno crede che la fiorentina avrebbe fatto più di 70 punti?Fino a che abbiamo avuto quasi tutti a disposizione avevamo, se non sbaglio, 14 punti più dell'anno scorso... non mi pare poco, specie per un allenatore esordiente. Se poi si sono rotti tutti non è certo colpa di leo.
Ppoi vabbè, io a volte stuzzico ma cerco di dire cose ragionate, johnny mi darà la conferma, qui qualcuno vive proprio nel suo mondo
Ultima modifica di Manu; 03-06-10 alle 21:16:25
a me non me ne frega un cazzo di chi viene basta che viene qualcuno,voglio riprovare le stesse emozioni di quando ero giovine e compravo sedicimila giornali sportivi al dì per seguire il mercato del milan,per poi attendere con ansia le prime partite della stagione per veder giocare i nuovi acquisti.
a berluscò mannaggia...
emigra (cit.)a me non me ne frega un cazzo di chi viene basta che viene qualcuno,voglio riprovare le stesse emozioni di quando ero giovine e compravo sedicimila giornali sportivi al dì per seguire il mercato del milan,per poi attendere con ansia le prime partite della stagione per veder giocare i nuovi acquisti.
a berluscò mannaggia...
spingema bastaaa
![]()
ci ho ripensato, il tuo discorso non merita argomentazioni serie, dico solo che una stagione da 4 non è la nostra, al limite è quella della juve. Cmq fottesega, pensala come vuoi, se davvero dai 4 ad una stagione perché abbiamo perso contro due squadre molto più forti e perché non siamo stati in grado di vincere uno scudo quando ci si sono rotti in 3 giorni, nel momento topico, pato, nesta, beckham e bonera (notoriamente abbiamo una rosa lunghissima)
per me come credibilità vali molto meno di berlusconi.
Vorrei sapere quanti sono poi i demeriti dei nostri avversari (chi ha detto questo, e_demo?) , al limite è la juve che ha fatto schifo, ma qualcuno crede che la fiorentina avrebbe fatto più di 70 punti?Fino a che abbiamo avuto quasi tutti a disposizione avevamo, se non sbaglio, 14 punti più dell'anno scorso... non mi pare poco, specie per un allenatore esordiente. Se poi si sono rotti tutti non è certo colpa di leo.
Ppoi vabbè, io a volte stuzzico ma cerco di dire cose ragionate, johnny mi darà la conferma, qui qualcuno vive proprio nel suo mondoperò i punti anche quando stavamo bene sono stati al massimo 4 in più, non 14, e abbiamo concluso con diversi punti in meno mi pare
![]()
ODDIO![]()
"plop"
http://www.online-marketing.it/wp-co...ds/scimmie.gif
Si e poi a centrocampo ci gioco Io, Pirlo e Seedorf! E la difesa a 3!!
Ma vengono Storari e Yepes! Più i Giovani!!a me non me ne frega un cazzo di chi viene basta che viene qualcuno,voglio riprovare le stesse emozioni di quando ero giovine e compravo sedicimila giornali sportivi al dì per seguire il mercato del milan,per poi attendere con ansia le prime partite della stagione per veder giocare i nuovi acquisti.
ricordo di aver letto 14, può darsi benissimo che mi sbagli, bisognerebbe farsi "a mano"la classifica fino alla giornata della vittoria col chievo e fare lo stesso per l'anno scorso, quasi quasi la faccio perché devo aspettare le 3... di sicuro fino a quel punto si era fatto assai bene, molto più di quanto uno avrebbe sperato
abbiamo concluso con dei punti in meno, è vero, ma non tantissimi (mi pare 4), d'altronde ti ricordi i giocatori che erano rimasti perle ultime giornate, vero? ecco.
Gallianiormai quell'uomo è poco più di una larva
14 mi sembrano troppi, contando che lo scorso anno fino a natale avevamo fatto piuttosto bene, mentre con Leo siamo partiti in modo disastroso, e tenendo conto che abbiamo chiuso a -4 direi che 14 sono decisamente troppi. Magari poi mi sbaglio.ricordo di aver letto 14, può darsi benissimo che mi sbagli, bisognerebbe farsi "a mano"la classifica fino alla giornata della vittoria col chievo e fare lo stesso per l'anno scorso, quasi quasi la faccio perché devo aspettare le 3... di sicuro fino a quel punto si era fatto assai bene, molto più di quanto uno avrebbe sperato
abbiamo concluso con dei punti in meno, è vero, ma non tantissimi (mi pare 4), d'altronde ti ricordi i giocatori che erano rimasti perle ultime giornate, vero? ecco.
Gallianiormai quell'uomo è poco più di una larva
Confermo: contando fino alla 9° di ritorno, sia per l'anno appena passato che per quello prima, leonardo ha fatto 58 punti, contro i 54 di ancelotti. I 14 me li sarò sognaticmq sia niente male, per essere un testone
![]()
zambro sembra stia pagando 'sti carichi di lavoro da 2-3 anni, minimo![]()
volevo esprimervi la mia solidarietà per le ultime dichiarazioni di Galliani.
Ormai senza la concorrenza di Secco, Cobogli Gigli e Blanc ridotto Galliani è sicuramente il capocomico della lega calcio![]()