Il suo posto non è mai stato in dubbio![]()
Il suo posto non è mai stato in dubbio![]()
ma che dici? non è così male in fondo, scusa ma ti sembra così facile il suo ruolo? tu riusciresti a sbagliare tutto come fa lui ed a renderti così ridicolo? un po' di rispetto, eh...
Fatemi capire una cosa.
C'è davvero la possibilità di vendere Dinho?
Comunque se Allegri si dovesse tirare dietro Marchetti io Storara per 4 milioni lo lascerei alla Samp.
E' CHIARO che bisogna esser sicuri dell'arrivo di Marchetti, senza prendersela in quel posto come i fessi![]()
Il bello è che se c'è Dinho non ci si possono aspettare chissà che grandi cambiamenti tattici, puoi chiamare pure hiddink, ma alla fine Dinho deve giocare per forza, ergo, 4-2-3-1, che già è un modulo sbilanciatissimo e gli esterni dovrebbero tornare, ma noi non lo facciamo e facciamo pure salire i terzini![]()
ma su quel ciccione di mancini ci sono novità che possano rovinarmi la giornata?
a volte ci penso pure io... spero che galliani decida di tirare fuori quel minuscolo paio di palle che ha e dica a branca e a ghelfi di ficcarsi in culo quell'accordo sulla parla che hanno
ho guardato le cifre in ballo e mi sto facendo venire un'ulcera
sul piatto ci sono soldi pesanti, un giocatore pesante nel senso di obeso, una parola che di pesante non ha più niente. cosa aspetta a restituire il bidone al legittimo proprietario?![]()
Tra l'altro non vedo perchè dovremmo rispettare un accordo sulla parola () stipulato con una società che non perde occasione per lanciare frecciatine, insulti e rompere i coglioni.
Tra l'altro trovo assolutamente inconcepibile che non si parli mai di terzini. Sempre di attaccanti, Luis Oliverano, Dzeko, Barrios, quell'altro del Santos, ma di terzini manco sparati.
O al massimo mi andrebbe bene parlare di esterni, ma niente, sempre prime punte. Boh![]()
certo, sono d'accordissimo con voi. un contratto di quel tipo ti costa 30 milioni in tutto, è un azzardo estremamente troppo grosso per uno che ha già 30 anni ed è grasso come un tricheco...
ma tanto so già come "consolarmi", nel caso dovessero riscattarlo
![]()
![]()
Ultima modifica di Manu; 04-06-10 alle 10:17:14
Tra l'altro trovo assolutamente inconcepibile che non si parli mai di terzini. Sempre di attaccanti, Luis Oliverano, Dzeko, Barrios, quell'altro del Santos, ma di terzini manco sparati.
O al massimo mi andrebbe bene parlare di esterni, ma niente, sempre prime punte. Boh
sono venuto nel topic per scrivere lo stesso concetto, dopo aver letto di fabiano.
l'unica cosa che pensano a toccare è l'attacco, come l'anno scorso pensavano che un nome discretamente famoso a livello internazionale come huntelaar avrebbe accontentato i tifosi...da un lato si invoca l'evoluzione e poi dall'altro si tratta i tifosi come se fossero dei babbei, che stanno zitti dopo un nome 'famoso' a caso datogli in pasto.
va bene prendere le punte, quello che volete, ma equivale a rifare il tetto bello di cemento armato, ultra pesante, di lusso, con mura e fondamento marce...alla fine crollerà tutto e rimarrano le macerie...le prime belle crepe ci sono già![]()
ci fanno annegare nella bile parlando di rifondazione economica e poi se ne escono con questi discorsi?
da qualsiasi punto lo si guardi, l'ingaggio di mancini è un suicidio fatto e finito![]()
se non succede, molto bene
su succede, un MINIMO però godo, mi tolgo qualche altro sassolino dalle scarpe![]()
ma perché cercate terzini? non avete visto che ZAMBROTTA ieri?![]()
eecciùù
per grazia divina non ho visto la prestazione di zambrotta, ma ciò che ho sentito è bastato per farmi venire i brividi...
Ieri partita più noiosa di un GP di Formula 1...
E mi pento di aver pure puntato 2€ sulla vittoria dell'Italia contro il Paraguay...![]()