Originariamente Scritto da
Nukeita
Sono d'accordo sulla disparità ma solo se dai l'opportunità di comprare carte.
Se non sbaglio in questa versione (differente dal magic online) le carte sono limitate.
Cioe, voglio dire se ci sono, metti, 1000 carte e io e te possiamo accedere a quelle carte e quelle soltanto, partiamo tutti quanti dallo stesso punto e abbiamo le stesse risorse, sta poi all'abilità, strategia/fortuna nel creare e giocare un mazzo composto da quel "pool" di carte
Invece sono un po' perplesso dal fatto che ci sono 9/10 mazzi precostruiti e bon, con la possibilità di aggiungere X carte sbloccate (ma senza togliere o modificare il mazzo precostruito..)
Rimane a mio avviso un poco limitato, poi magari è divertente comunque, non voglio polemizzare.
Forse la vedo cosi per via che mi reputo un giocatore esperto/veterano di Magic e quindi vedo la parte di creazione del mazzo come una fase del gioco vera e propria.
Mi sa comunque, che per il prezzo che ha lo prenderò anche io.. in fondo è come comprarsi 2 o 3 booster di cartine dall'edicolante
[OT] le carte che ho venduto erano oltre l'ennesima 4 o 5 copia e ne ho ancora una marea, di fatto ho solo sfoltito un poco i raccoglitori, sono anche io un nostalgico e tendo a tenere tutto... ma stavo davvero avendo un invasione di cartine per casa eheheh

[/OT]