Comunque Dead Space era a 6.79€ il 28 dicembre.![]()
Tra l'altro gli ho detto che aveva ancora un buono presso di me di 5€, ma non l'ha ancora riscosso.
Ok, chiuso OT![]()
A vent'anni di distanza dalla vendita totale della mia collezione di Magic vedere sto popup di Steam mi lascia perplesso.
Sono tentato, molto tentato di prenderlo. L'unica incognita sono sti DLC (infiniti?).
Nel caso qualcuno lo prende? Du partite onlain si possono organizzare?
2 del forum l'hanno già preso, a breve anche ioA vent'anni di distanza dalla vendita totale della mia collezione di Magic vedere sto popup di Steam mi lascia perplesso.
Sono tentato, molto tentato di prenderlo. L'unica incognita sono sti DLC (infiniti?).
Nel caso qualcuno lo prende? Du partite onlain si possono organizzare?, e poi penso si accoderanno altri
Per i dlc non so, spero anch'io non ce ne siano troppi, anzi nessuno oltre il primo gratuito![]()
A Golden Axe ci giocai anch'io...gli altri non li conosco. A questo punto che mi mettano Kick Off, James Pond (son andato fuori di testa con quel gioco ai tempi) e i Final Fantasy....allora sì che si può ragionare, ancora non hanno dimostrato niente
ps. Ovviamente "per cambiare completamente il discorso"![]()
Preso
Bastava anche un "A" per convincermi
Ora dobbiamo solo aspettare lo sblocco.
Ah, per chi vuole su Steam son Ciottolo.
quello è unico nel suo genere, coi soldi che spendi per i dlc ti compri un treno vero
![]()
Da quanto ne so i dlc attualmente per xbox sono due, il primo (che è quello che è compreso nel gioco in preorder) ed un secondo uscito non tanto tempo fa per la console microsoft che verosimilmente, secondo me, sarà disponibile tra non molto anche per pc immagino.
fonte:
http://www.wizards.com/Magic/Magazin.../other/051110a
Magic in US costa 9,99$ più o meno lo stesso che qui, ma hanno tolto di mezzo la regola 1euro=1$ ? O è solo per alcuni giochi?
Preso Mtg
Se raggiungiamo un bel gruppettino ci facciamo un topic apposito e organizziamo tornei
Speriamo solo lo rilascino presto...
lho pure pure io
te su steam chi sei? cosi ti addo e quando lo sbloccheranno sotto con partite online!
Naquadah già ci siamo aggiunti, sono [TGM ITA] sync![]()
ah rotfl è vero, è che stavo guardando i possessori di magic e non me ne indicava nessuno![]()
Ma scusate apritevi un topic per voi, qui del posto c'è ne....così siete anche più comodi e non avete in mezzo le notizie di steam.
Così magari inserite anche nel primo post le regole del Magic (ci giocavo non so quanti anni fa, ora mi son scordato tutto...l'unica cosa che mi ricordo era il "toppamento")
per ora si parlava solo se io avevo il suo nome nella lista amici che non ricordavo
per il gioco quando uscirà si deciderà se aprire un topic apposito, ovviamente non parliamo qua di magicquesto è dedicato alle notizie
Preso anch'io Magic...quando qualcuno apre il topic ci dia un avvertimento qua dentro![]()
Non ho mai giocato a Magic, ma ho sempre voluto farci un pensierinouna domanda: è possibile sbloccare le carte senza dover comprare pacchetti su pacchetti?
E' stato aperto il topic apposta per queste domande
Cmq sì, già di base, ci sono carte da sbloccare senza dover pagare niente.
Al momento c'è un dlc che offre roba nuova (ed è gratis per chi preordina), un secondo dovrebbe arrivare.
Il gioco penso sia godibile anche senza l'acquisto dei suddetti in quanto non ci saranno grosse disparità tra i giocatori (tipo come su Magic Online , dove chi spende di più ha carte più potenti ecc), in quanto di base manca un deck builder, quindi non ci sono tante possibilità di stravolgere i mazzi.
Insomma si basa più sull'abilità dei giocatori che sulle carte forti in sé.
Grazieero convinto di aver postato nel topic che aveva linkato Nukeita, pardon
![]()