bon ragazzi, ve lo dico, se i numeri sono questi Agnelli e Marotta finiscono in galera per riciclaggio di denaro
Scherzi a parte, i numeri mi sembrano davvero eccessivi, aspetto le comunicazioni ufficiali per strapparmi le vesti.
bon ragazzi, ve lo dico, se i numeri sono questi Agnelli e Marotta finiscono in galera per riciclaggio di denaro
Scherzi a parte, i numeri mi sembrano davvero eccessivi, aspetto le comunicazioni ufficiali per strapparmi le vesti.
dolphin ma i tuoi informatori che dicono?
abbiamo preso messi e Cronaldo?
Non capisco, dove è finito tutto il vostro immotivato ottimismo?![]()
Questo nuovo corso si preannuncia terribile![]()
più che altro, a me vanno anche bene quelle cifre, però allora poi Tiago lo devi vendere a 10, Diego a 35 e Chiellini a 70.
Non capite. Noi li vendiamo a 2 lire e poi li ricompriamo a 10 volte il loro valore![]()
intanto palombo dice che per "offerte improtanti" può partire
e via, ora spendiamo altri 25 mil per lui e siamo a posto...
Ma la cosa davvero grave, è che se le cifre sono queste, allora:
- Probabilmente i 20mln per Palombo non erano un'esagerazione giornalistica... robba che praticamente cediamo Diego per prendere Palombo
- Probabilmente la valutazione di Bonucci (18mln) non era un'esagerazione giornalistica... il che significa che vendiamo chiellini per prendere bonucci e motta
![]()
Ultima modifica di Twilight; 04-06-10 alle 16:49:12
Ekdal e Immobile son tutto tranne che scarpari.
Ti dirò, li preferirei ai nostri titolari sinceramente![]()
avevo letto male, avevo capito per tre buoni giocatori. ho editato
ma che mi rido... pepe 12mln![]()
I tempi con Rui Barros e Zavarov saranno dei bellissimi ricordo rispetto alla prossima stagionerivoglio Maifredi
![]()
Se le cifre sono queste è FAIL, i giocatori possono non essere delle chiaviche ma sicuramente non sono dei fenomeni ma a quelle cifre
E c'è andato il presidente in persona
Mamma mia che inizio di mercato faillante
Pepe![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non aprite:
Spoiler:Palombo: «Non mi stupirei se Marotta mi chiamasse»
![]()
Il centrocampista della Nazionale che piace alla Juve: «Se la società dovesse vendermi per una cifra irrinunciabile, io non potrei che andare. Sto bene alla Samp ma Garrone deve dire se siamo cedibili oppure no. Non ho bisogno di parole, contano i fatti»
SESTRIERE, 4 giugno - Angelo Palombo è uno dei nomi caldi per il centrocampo della Juve. Gigi Del Neri lo vorrebbe portare a Torino. Lui continua a dire che vuole restare alla Samp però... «Io sto bene a Genova, ho un contratto fino al 2012 e mi piacerebbe giocare la Champions League con la Sampdoria, ma Garrone deve fare chiarezza e dire se siamo cedibili oppure no. Non ho bisogno di parole, contano i fatti».
«MAROTTA? MI CHIAMERA'» - «L'attaccamento alla maglia della Samp l'ho dimostrata sul campo - continua il centrocampista - non ho bisogno di parole. Se la società dovesse vendermi per una cifra irrinunciabile, io non potrei che andare. Marotta? Io so che uomo è, lui sa che uomo sono io. Non mi stupirei se mi chiamasse. Anche se la sua miglior dote è saper trattare, ha imparato a Genova...», conclude chiosando con un «è solo una battuta».
NAZIONALE - Il centrocampista della Nazionale commenta la partita di ieri contro il Messico: «Quando si fanno tante cose e nessuna bene, c'è qualcosa che non va: ora dobbiamo trovare la quadra». Doveva essere l'arma segreta dell'Italia, finora la preparazione in altura si sta rivelando «un'arma a doppio taglio», come ha ammessoil centrocampista della Samp. «Il professor Claudio Gaudino ci ha detto di star tranquilli e di non allarmarci: la preparazione è quella giusta», ha aggiunto l'azzurro citando il preparatore atletico dell'Italia, all'indomani del ko con il Messico che ha messo in mostra una nazionale dalle gambe imballatissime. «I benefici si vedranno in Sudafrica: se ci hanno portato qui ci farà bene, dalle prossime partite».![]()
Niente, speravamo in una resurrezione, ma la Juve, LA JUVE, è morta.
R.I.P.
Dopo un anno di fail un mercato che rischia di essere superfail![]()
palombo![]()
la cosa negativa di questa mega trattativa è che Preziosi dopo questa notizia sta salivando pensando a quanti euro e giocatori potrà chiedere per Bonucci e Criscito.
La cosa positiva, spero, è che evidentemente la juve per questo calciomercato non ha solo 25 milioni.
Marotta![]()
Si ma se li spendiamo in pippe come Pepe e C. a che serve avere 200 milioni da spendere?la cosa negativa di questa mega trattativa è che Preziosi dopo questa notizia sta salivando pensando a quanti euro e giocatori potrà chiedere per Bonucci e Criscito.
La cosa positiva, spero, è che evidentemente la juve per questo calciomercato non ha solo 25 milioni.![]()