Credo faccia parte di quelle cose del tipo "Fatte benissimo ma not interested at all"![]()
Credo faccia parte di quelle cose del tipo "Fatte benissimo ma not interested at all"![]()
E ti sei fermato al terzo libro?
Ah già, è vero, sarà il terzo libro italiano, ovvero metà del secondo![]()
Si esatto.
Bof magari un giorno in un impeto di voglia medieval andrò pure avanti nel frattempo sta bene dove sta![]()
oggi ho comprato un album musicale dopo ... anni?
l'ho già ascoltato 3 volte.
che bello! ^^
ho quasi paura a chiedere![]()
ma mica tanto, era bellissima ma ora è mostruosa
http://portal.unesco.org/es/files/38...dinale-ETF.jpg
infatti non l'ho scritto mica per caso![]()
comunque quello cui tenevo a dire ( e che in effetti non ho detto) è che il "peso" dell'acquisto fa scattare quella molla per cui te lo ascolti "religiosamente" apprezzandone tutto. I testi, ovviamente la musica, la confezione, le foto ... la cura della produzione in generale.
E' giusto sia cosi'.
E' una coccola. ^^
C'è un pezzo all'interno che è un pugno nello stomaco!
Ah, è un artista italiano![]()
nonmidireligabuenonmidireligabuenonmidireligabue
FabriFibra![]()
Non vogliamo saperlo Salvatò :vaivia:
qualcuno doveva pur dirglielo![]()
ligabue: o come guadagnarsi da vivere per 30 anni conoscendo solo 4 accordi![]()
però c'ha bei capelli
su kongregate è uscito un'altro giochillo di quelli di infectonator
http://www.kongregate.com/games/Toge...ons/necronator
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ora per stare tranquillo dovrò finire anche questo![]()
tanta offerta ma l'internet ci è avverso![]()
Segnalo, per chi non lo sapesse, che la Feltrinelli fa uno sconto del 30% sull'acquisto di 3 libri a tutti i possessori di CartaPiù
La promozione finisce Domenica
Oggi l'ho sfruttata immediatamente comprando La Strada e Figlio di Dio di McCarthy, Vedi di non morire di Bazell.
Purtroppo "La Strada" ha l'odiosissima copertina/locandina del film in uscita, e non avendo fatto l'acquisto in prima persona mi sono ritrovato l'inaspettato
Domani vado in missione sperando che me lo cambino![]()
notte a tutti!
visto anch'io... e ti anticipo che non mi è sembrato di vedere altre edizioni.Segnalo, per chi non lo sapesse, che la Feltrinelli fa uno sconto del 30% sull'acquisto di 3 libri a tutti i possessori di CartaPiù
La promozione finisce Domenica
Oggi l'ho sfruttata immediatamente comprando La Strada e Figlio di Dio di McCarthy, Vedi di non morire di Bazell.
Purtroppo "La Strada" ha l'odiosissima copertina/locandina del film in uscita, e non avendo fatto l'acquisto in prima persona mi sono ritrovato l'inaspettato
Domani vado in missione sperando che me lo cambino
Io ho preso Tolleranza zero, Echi perduti e l'ultimo della Nothombolte al famoso cd di cui sopra
Tolleranza zero fail... ce l'avevo già, domani torno a cambiarlo
notte a tutti![]()
Notte gente![]()
buondì a tutti!
buondì
fatto tardi stamattina
ero talmente stanco che ho sognato di essere stanco e di dormire
evviva i palazzoni in fiamme, il villaggio pinguino, gli ussari e i ninja![]()