ah è ufficiale ho cambiato lavoro, ad agosto ritorna l'innominabile che scomparve
dettagli in pvt a chi dovesse mai interessare
ah è ufficiale ho cambiato lavoro, ad agosto ritorna l'innominabile che scomparve
dettagli in pvt a chi dovesse mai interessare
Sei troppo buono con croc![]()
No dai, croc era piaciucchiato pure a me all'epoca![]()
io l'ho finito con tutti i segreti
poi per fortuna è uscito l'ultrahle![]()
ragazzi io sto periodo ci sto davvero poco, ho mille cose da fare.
se ci siete entro domenica/lunedì al max, vorrei fare 'sta chat per decidere alcune cose, dopo vi mando una mail su facebook con le info, quindi controllate![]()
cavoli shadow of the beast è stato il motivo per cui presi l'A500
comunque concordo con andro sul fatto che fossero giochi belli, ma non all'altezza delle controparti nipponiche dell'epoca.
nella generazione a 16bit i giappi per cura, giocabilità, design etc. mangiavano in testa a quasi tutta la produzione arcade occidentale, poi su altri generi il confronto era meno impari (vedi rpg, sportivi) però platform, sparatutto e picchiaduro (vabbè qui proprio neanche si può parlare di sfida, perchè body blows era un gioco?!)
eh sì che io adoravo l'amiga, ma avendo a casa sia il megadrive, che il pc-e ed il supernintendo avevo ben chiari i rapporti di forza.
poi all'epoca giocavo con gusto a tutto e mi sono divertito sia con supermarioworld sia con superfrog
riguardo project-x posso dire che la versione 'speciale' che uscì dopo, era molto più giocabile e godibile.
Si però vogliamo mettere il costo di un gioco Snes (120.000 Lire) contro il costo di un gioco Amiga (000.000 Lire)?
detto che non leggerò FB e che pretendo una tua chiamata veniamo al postcavoli shadow of the beast è stato il motivo per cui presi l'A500
comunque concordo con andro sul fatto che fossero giochi belli, ma non all'altezza delle controparti nipponiche dell'epoca.
nella generazione a 16bit i giappi per cura, giocabilità, design etc. mangiavano in testa a quasi tutta la produzione arcade occidentale, poi su altri generi il confronto era meno impari (vedi rpg, sportivi) però platform, sparatutto e picchiaduro (vabbè qui proprio neanche si può parlare di sfida, perchè body blows era un gioco?!)
eh sì che io adoravo l'amiga, ma avendo a casa sia il megadrive, che il pc-e ed il supernintendo avevo ben chiari i rapporti di forza.
poi all'epoca giocavo con gusto a tutto e mi sono divertito sia con supermarioworld sia con superfrog
riguardo project-x posso dire che la versione 'speciale' che uscì dopo, era molto più giocabile e godibile.
hai centrato il punto di quello che intendevo.
Chiaro sarebbe stupido fare una colpa a chi all'epoca aveva solo l'amiga e quindi difendeva a spada tratta i titoli amy. Però ostinarsi a distanza di 20 anni con questa idea mi pare ridicolo (e mi riferisco ad un topic di un po' di tempo fa in sala giochi).
ci sono titoli su amiga che erano dei capolavori (syndicate e dune 2 su tutti per me) però ci sono dei giochi che erano porcate a cui mi divertivo all'epoca ma a cui oggi sono in grado di dare la tara, quindi riassumendo SF era un buon gioco ma non tutto sto splendore IMHO.
A furia d'invecchiare avete trasformato il circolino in una costola di retrogame...
Torniamo ai giorni nostri, commandato (e pagato) picchio nuovo: i5, 6GB DDRIII 16000hrz, 5870.
non aggiorno il pc da almeno 4 anni![]()
Vogliamo ricordare Body Blows e le recensioni dell'epoca?
"Un gioco alla pari di SF2 per SNES" era il leitmotiv![]()
Idem con pasta. Il problema non era la necessitá di aver un picchio nuovo ma un picchio che funziona, il mio ultimo rig mi ha dato solo problemi, tre settimane fa mi parte la scheda grafica, e la goccia che ha fatto trabbocare il vaso...
Con l'E3 alle porte dovevo fare qualcosa, ho preferito investire in un nuovo PC che mi duri almeno altri 4, vedi 5 anni.
Nope, 3 da 2.
QUESTO É LA COSA PIÚ EPICA DI SEMPRE.
http://www.youtube.com/watch?v=ygI-2F8ApUM
c'è adrien brody e degli arcobaleni, non mi convince nulla a cliccare![]()
pure io comprai tgm action per la demo di SF2!!!
CHEMMMMM333333RDAAAAAAAAA!
Il primo SF decente per sistemi non console fu il Super Turbo 2 per pc![]()
http://www.youtube.com/watch?v=O8biwhjXvjo
http://www.youtube.com/watch?v=UTn4Asi7DuY
E presero buoni voti, altro che la stampa "venduta" di oggi![]()