holy shit dopo quasi 3 mesi che non mi collegavo a steam mi ha fatto scaricare quasi 2 giga e mezzo di aggiornamenti![]()
holy shit dopo quasi 3 mesi che non mi collegavo a steam mi ha fatto scaricare quasi 2 giga e mezzo di aggiornamenti![]()
dove ça22o eri finito?
maledetta real lifedove ça22o eri finito?
![]()
welcome back... this is the real life....
Ti dispiacerebbe spiegare un po' meglio cosa c'è di diverso nella versione censurata? Intendo soprattutto per portal e HL2... su portal non ricordo, quando ti sparano le torrette si vede il sangue sulle pareti?Proverò a dirgli che l'ho preso al Gamestop.
A dire il vero TF2 lo preferisco censurato, è più in linea con lo stile del gioco. Vedere palloncini e altro uscire dai cadaveri è più bello che vedere sangue e budella.
Inoltre Portal ha solo il sangue nero mentre gli Half Life ce l'hanno rosso.( se non ricordo male)
Questo non lo capisco, o è legale o non lo è.
E se lo è solo in certi casi che facciano chiarezza quelli di Valve!![]()
Su portal si vede il sangue ma è nero.
In Half Life 2 c'è il sangue ed è rosso.
Ep.1 ed Ep.2 non ti so dire perchè chiudendo HL2 si è messo a sincronizzare i centomila salvataggi che ho fatto e non riesco a farli partire.(comunque credo che siano uguali ad HL2)
![]()
Penso che quello è normale che sia di quel colore.
Comunque mi sono accorto che sia in HL2 che in Ep.1 i corpi dei nemici spariscono subito e quando li avevo giocati non era così.
Però potrebbe essere che adesso dato che sto giocando con la gpu(scarsa) integrata nella mobo, i ragdoll siano disattivati.![]()
Non so se sia olderrimo, comunque, passatemi un fucile, presto!
http://www.youtube.com/watch?v=19bxB...614&feature=iv
Spoiler:(non trovo l'indirizzo esatto per usare i tag youtube)
Ultima modifica di dixit; 04-06-10 alle 20:05:40
Il solito rettangolo bianco
Edita![]()
è solo un rumor ma
http://n4g.com/news/536906/half-life...d-for-e3-rumor
Spoiler:![]()
![]()
volesse il cielo
fap selvaggio
mindfap, sii preciso![]()
nono quello era fap reale e concreto![]()
potrebbe essere fake oppure no, come l'immagine di zombine...ci toccherà aspettare ma non contateci troppo di vedere ep3![]()
Io continuo a dire episodio 3 e stigrancazzi.![]()
"That leaves you with approximately 11 days to create episode 3 and hide l4d3 until next year"
![]()
![]()
![]()
![]()
Io son sempre più convinto che ormai Episode 3 coinciderà direttamente con Half Life 3...
Bè, se per quello io ormai sono più o meno convinto che faranno direttamente Half Life 3 con il nuovo source.
Però appena si nomina episodio 3...
(hai detto la stessa cosa?)