Nanaya, ma Erin non è un po troppo lento?
Da quello che leggo in giro la storia è di gran lunga troppo diluita, quindi non capisco perché lo consideri un capolavoro.![]()
Nanaya, ma Erin non è un po troppo lento?
Da quello che leggo in giro la storia è di gran lunga troppo diluita, quindi non capisco perché lo consideri un capolavoro.![]()
Grazie al casso che è lento, son 50 episodi e copre quasi l'intera vita di una persona![]()
Itazura na Kiss non è strarushato, di più.
Però copre gli eventi più importanti, senza dilungarsi troppo in roba secondaria di poca (nulla?) importanza.
Poi, oh, io per quanto riguarda Erin sto parlando per bocca altrui, visto che ancora non l'ho visto, ma sento parecchia gente lamentarsi per la lentezza, quindi mi lascia perplesso il fatto che tu lo consideri un capolavoro.
Già che ci sei, puoi farmi una lista completa degli anime che consideri capolavori, che me li aggiungo alla PTW, per favore?
Vai sul mio profilo di Mal e ordina per voto![]()
Wait, what, 10 a memories?![]()
memories è un capolavoro.
in particolare magnetic rose
Itazura na Kiss se per questo non è nemanco completo, la fine dell'anime è stata messa per dare il contentino, (bel contentino comunque) visto che l'autrice è DECEDUTA GOHO.
elevul fatti bannare che continuo a leggere infradito invece di infreddolito![]()
Quindi sono l'unico che si è mezzo annoiato?
Troppo drama...
Ahia.![]()
FERMI
Io e Infradito ci riferiamo ad Ef
Bukkake agli oav di Memories.
In b4 è il contrario.
Oyasumi, ashita shigoto![]()
bannato ancora?
a quanti nick sei arrivato?![]()
Si, ma angel beats è anche altro.
Ef è tutto un drama...
Però c'è da dire che a livello grafico melodies (di cui ho visto il primo episodio fullhd) è una figata.
Memories l'avevo visto in SD, per motivi vari ed eventuali, quindi non mi pronuncio.
credevo di più![]()
Itsumo hitori de aruite- BOOM.
ef a tale of memories è bello, sarebbe stato ancora meglio se non ci fosse stato l'episodio 11 (a mio avviso, l'unico punto veramente basso dell'anime)
memories è bellissimo, ho il dvd![]()
erano mesi che lo cercavo
http://www.youtube.com/watch?v=PQHPYelqr0E
Oyasumi.