ed è molto divertente che un italiano giochi con gli austriaci![]()
ed è molto divertente che un italiano giochi con gli austriaci![]()
c'è una sottile ironia
ho una domanda per i combriccolesi amanti degli strategici
dato che sto diventando vecchio, ho deciso di darmi a questa categoria di giuochini molto tristi, che mi consigliate?
possibilmente non ad ambientazione spaziale e fantascientifica, non mi garbano
ah, da giocare in single player
sto reistallando warcraft 3
e supreme commander uscito con qualche tgm (si lo so è fantascientifico ma questo passa il convento)
Ultima modifica di /tano; 05-06-10 alle 09:27:34
Il primo Down of War![]()
sarebbe questo ?
http://store.steampowered.com/sub/447/
e dei total war che mi dite?
Vai di empire![]()
si quello, i total war mai giocati![]()
Klaus ieri sera parlava di Napoleon: total war, con gli ussari, il villaggio pinguino e il sacro impero di ALL HAIL BRITANNIA![]()
Prendi World In Conflict allegato con il TGM di questo meseho una domanda per i combriccolesi amanti degli strategici
dato che sto diventando vecchio, ho deciso di darmi a questa categoria di giuochini molto tristi, che mi consigliate?
possibilmente non ad ambientazione spaziale e fantascientifica, non mi garbano
ah, da giocare in single player
sto reistallando warcraft 3
e supreme commander uscito con qualche tgm (si lo so è fantascientifico ma questo passa il convento)
Se devi giocare a un total war, non empire per carità![]()
On a completely unrelated note: mi piace vedere come "il laureato magistrale in informatica" preferito di tutto BS & MM non abbia nemmeno idea di come farsi una sign dinamica![]()
Tano NON prendere dawn of war 2, è il gioco più sbilanciato e fatto male che si trova in giro
![]()
ho preso il primo come ha detto antares![]()
Guarda sarò una mosca bianca ma io sono ancora uno di quelli che compra cd originali (non MP3, cd proprio).
L'ultimo che ho preso, giusto qualche settimana fa, è stata la riedizione di Exile on Main Street dei Rolling Stones. Lo sto consumando
Alla volte penso "è un album uscito nel '72 ma come suoni è attuale e probabilmente a ragione è considerato uno dei migliori album di sempre"
HO LA PLAY3!!!!!!!!!!
E Red Dead Redemption!
E MSG4!
E Wipecoso che era in regalo per i soci fnac!
E, sommandoci i regali di compleanno a fidanzata e genitore comprati oggi, 500 euri in meno sul conto in banca...
![]()
se avessi preso la mia 360, avresti molti € in più ed una console win e non fail come la ps3
![]()
Non ci provare a smontarmi!
Sono assolutamente soddisfatto, e ho già pensato a una sistemazione power per sfruttare al meglio tutte le putenzialità della questione...
Tipo: pensavo di lasciare la mia ragazza per sviscerare i giochi alla grande nei prossimi mesi...
![]()
Porc ora che ci penso, doom mi si sono rotte due x360, la vendi ancora la tua, come è messa a RROD?
Bravo Mus, ora prendi Lost Planet 2 e vieni a giocare con me e Somax![]()
mai avuto un rrod (anche perchè ho sempre usato un ali pc con un cavo apposito che ho comprato, invece dell'ali di default.
però è una pro vecchia, cioè non ha l'hdmi e l'hd è da 20, che sono proprio le ragioni per cui la vendo e prendo una elite![]()
mhm dici che il rrod potrebbe essere l'ali vecchio
In effetti è una di quelle vecchie, comprata insieme a GOW1.
FFFUUU però niente Hdmi niente allora ._.
sì
se hai vogli di sbatterti un minimo metti in rete il pc e la ps3 e ti vedi sulla tv i divx che hai sul pc
Mus poi mi raccomando dicci il tuo id psn![]()