Non riesco più ad acquistare su steam, ho sempre usato la stessa postepay quindi non ho mai cambiato i dati miei e della carta, oggi ho provato a fare un acquisto ma mi da questo errore
Cosa può essere? Il credito sulla carta c'è e la scade nel 2014Acquisto non riuscito. I dati della tua carta di credito sono stati rifiutati dalla società di emissione.
Nota: in alcuni casi, la società di emissione potrebbe mantenere in "sospeso" i fondi suo tuo conto, senza però addebitarti nulla. Una volta esaminate le informazioni riportate di seguito, se ritieni che i dati della carta di credito siano stati respinti in seguito a un errore, prova a effettuare di nuovo la sottoscrizione.
comunque per facilitare le cose potete utilizzare paypal come tramite
vi registrate a paypal, abbinate la carta e dopo basta che inserite user e pass paypal ed è fatta, e sicuramente darà meno problemi
partito, apparentemente senza motivo, alla fine l'unica azione buona è quella di aspettare![]()
Ti hanno bloccato gli acquisti sull'account.
Lo fa a volte la VALVe per questioni di sicurezza, devi registrarti al supporto e chiedergli di sbloccartelo.
Se è come dico io la carta di credito è a posto, scrivi a loro (a me è successo 2 volte durante gli anni).
Occhio perchè ho verificato sulla mia pelle che paypal non brilla per sicurezza.
Il giorno di Natale mi hanno fottuto 150€, poi ripresi però non è stato bello.
Il 25 dicembre mi sono trovato 3 pagamenti dalla NCSoft (viva i MMORPG) da 50€ ciascuno.
Allora ho fatto "ricorso" alla paypal e i soldi mi sono stati restituiti tutti quanti.
Poi ho chiuso l'account.
Mi sono reso conto che anche verificando l'indirizzo mail, cosa che avevo fatto qualche tempo prima, non è che aumenti così tanto la sicurezza....
In ogni caso GG paypal!
si volevano fare il (bel) regalo di natale...Il 25 dicembre mi sono trovato 3 pagamenti dalla NCSoft (viva i MMORPG) da 50€ ciascuno.
Allora ho fatto "ricorso" alla paypal e i soldi mi sono stati restituiti tutti quanti.
Poi ho chiuso l'account.
Mi sono reso conto che anche verificando l'indirizzo mail, cosa che avevo fatto qualche tempo prima, non è che aumenti così tanto la sicurezza....
In ogni caso GG paypal!
vabbé con me il problema non sorge... se ci troveranno qualche centesimo già è assai...(metto sempre i soldi contati sulla Postepay)
Si anch'io la ricarico solo quando ho bisogno di utilizzarla (anche se cmq non è una paypal, ma una Carta jeans ricaricabile; il concetto è quello cmq).
Volevo porre una domanda (scusate se non è il topic adatto, non linciatemi)
Siccome sono intenzionato ad acquistare l'orange box da play.com ad un prezzo minore volevo sapere se per qualche motivo essa è Region Locked (avevo letto ai tempi dell'uscita era successo qualcosa del genere).
Qualcuno ha tentato di prenderselo dall'UK per attivarlo in Italia?
io so che gli unici problemi ci sono stati con copie provenienti dall'estremo oriente. Comunque se compri all'interno della comunità europea nessuno può MAI dirti niente
Quoto Shuren ed aggiungo che io presi proprio l'Orange Box da Play qualche tempo fa (sarà passato un anno) e non ho avuto proprio nessun problemaVolevo porre una domanda (scusate se non è il topic adatto, non linciatemi)
Siccome sono intenzionato ad acquistare l'orange box da play.com ad un prezzo minore volevo sapere se per qualche motivo essa è Region Locked (avevo letto ai tempi dell'uscita era successo qualcosa del genere).
Qualcuno ha tentato di prenderselo dall'UK per attivarlo in Italia?![]()
Era proprio quel che volevo sentirmi dire. Grazie mille![]()
E' possibile cambiare il nome del proprio account?
Ultima modifica di PACO_06; 18-05-10 alle 10:02:00
Ciao PACO_06 da quanto ne so io puoi cambiare il nick name ma non il nome dell'account che rimane quello. Mi spiace.
ragazzi ma le mod nel nuovo steam come si installano?? metto i mod (half life 2) nella solita cartella e poi nella "libreria" (ex elenco i miei giochi) non c'è alcun aiuto!
Domanda. Possiedo:
- La vecchia collecto's edition di hl2 con dentro hl2, hl1 source e counterstrike.
- L'orange box.
Qualche settimana fa installo l'orange box con tutto dentro. Poi mi vien voglia di giocare a counterstrike e e faccio per instalalrlo dalla vecchia collector's edition. il problema è che quando parte l'installer per installare cs mi fa ibnstallare per forza pure hl2, che però io ho già installato dall'orange box. Come faccio per installare solo cs?
Non c'è un codice da attivare su steam?Domanda. Possiedo:
- La vecchia collecto's edition di hl2 con dentro hl2, hl1 source e counterstrike.
- L'orange box.
Qualche settimana fa installo l'orange box con tutto dentro. Poi mi vien voglia di giocare a counterstrike e e faccio per instalalrlo dalla vecchia collector's edition. il problema è che quando parte l'installer per installare cs mi fa ibnstallare per forza pure hl2, che però io ho già installato dall'orange box. Come faccio per installare solo cs?
In che senso?
C'è un solo codice per tuto il pacco (parlo della collector edition)
io ho avuto un errore simile, anzi identico. Peccato che la carta me la abbiano rilasciata appena 8 ore prima. Come è possibile?