notte![]()
notte![]()
'giorno![]()
bellerrimo![]()
Porca miseria sul forum di Armored Princess... postano tutti senza avatar, senza sign (o molto brevi e only text), senza faccine, sono solo degli WoT...![]()
Buongiorno a tutti![]()
o-ha!![]()
hello
Giorno![]()
Tutta la mattina fuori a far acquisti per il compleanno di mia madre![]()
http://www.youtube.com/watch?v=GE7HMzSJyDo
Fuck yeah!![]()
Ultima modifica di Stark; 05-06-10 alle 15:37:50
salve
giorno![]()
per me è giorno dalle 7![]()
che credi che abbia fatto fino ad ora![]()
è normale, viene usato come benchmark per i browser
saluti a tutti tranne che ad infradito
rimestando in cose vecchie: blood+ e * of the stars (su livelli e generi molto diversi) sono prodotti quasi uber (NON li ho definiti capolavori) non capisco perchè nessuno ne abbia conservato un ricordo almeno un pochino positivo, sopratutto in confronto a
Ah val, se ancora non l'hai fatto potresti dare un'occhiata a a tree of palme, ti ricorderà molto qualcosa di piacevole![]()
Ultima modifica di wxyz; 05-06-10 alle 17:35:49
Perché qua son l'unico che ha visto * of the stars![]()
esagerato
l'anime è molto godibile, ha regia e dialoghi quasi ottimi ed un'atmosfera "soffice ed accogliente".
penso che il materiale originale sia anche meglio
non è che il tuo debole per lafiru te lo fa apprezzare anche oltre misura?per quanto effettivamente sia molto bello
blood+ è una storia diversa: personalmente non ho avuto problemi a godermi la storia, qualcuno l'ha trovato lento e rispetto agli of the stars manca un pò di arte, per così dire, tuttavia alla fine, per quello che vuol fare (piacere anche alle giovanissime femminucce con una serie di maschi stereotipati), il risultato finale è veramente buono, ha la sua dignità.
Ultima modifica di wxyz; 05-06-10 alle 17:50:03
Beh, sì, è veroin questo topic son l'unico
in nuove serie credo anche qualcun'altro.
* of the stars ce li ho da più di 2 anni ma non ho ancora trovato il tempo di vederli
non solo, anche il regista e credo lo sceneggiatore
Ultima modifica di wxyz; 05-06-10 alle 18:43:57