basta sapere il procio e andare a controllare
La limitazione maggiore è sicuramente la quatità di memoria RAM che può utilizzare(i so 32bit ne supportano al massimo 3gb) ma comunque ne risentono anche le prestazioni.
basta sapere il procio e andare a controllare
La limitazione maggiore è sicuramente la quatità di memoria RAM che può utilizzare(i so 32bit ne supportano al massimo 3gb) ma comunque ne risentono anche le prestazioni.
quindi se il pc dell'amico del tano è 64 bit mi sa che pure il mio
![]()
Se non l'avete comprato più di 2 anni fa è sicuramente 64![]()
ormai 3 anni fa credo
intel q6600
Schiavone
Rossi
...ora posso tornare a RDR![]()
Ma figurati se i core duo non sono 64bit![]()
cmq Ragnar se hai 4Gb di memoria... la 64bit conviene![]()
@mus
se colleghi il pc e la ps3 tramite un hub e sul pc hai windows media player 11 allora puoi vedere sulla ps3 i divx che hai sul pc
@tutti
vi odio perchè mi state facendo salire la scimmia per rdr, se continua così stasera lo vado a comprare.
Per i video l'unico problema è che ho un router wireless di mezzo oltre a un hun (in casa mia abbiamo una rete mastodontica per un appartamento di 4 vani, ma vabbè), per intanto mi accontento di trasportare via pennetta usb...
Per RDR che dire... FANTASTICO! Non ho potuto giocarci troppo (maledetto mare), ma finora mi son divertito un mondo. Unico neo: non posso metterci come colonna sonora quella di Trinità, sarebbe l'apoteosi!
![]()
ho ammazzato un barioth e fatto la lancia ghiaccio 2
poi mi sono accorto... di avere già 3 pastre di lagiacrusmi mancano 3 corni per far fare al fabbro gli ultimi 2 pezzi che mi mancano, quindi la prosima volta che abbiamo a che fare con quel coso per favore mirate alla testa, ve ne sarei grato
![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 05-06-10 alle 18:47:41
Non ne sarei così sicuro, fermo restando che l'importante non è il Processore quanto i bus della mobo![]()
comunque ho googlato e si![]()
allora basta che lo metti in rete con l'hub o il router con cui è connesso il pcPer i video l'unico problema è che ho un router wireless di mezzo oltre a un hun (in casa mia abbiamo una rete mastodontica per un appartamento di 4 vani, ma vabbè), per intanto mi accontento di trasportare via pennetta usb...
Per RDR che dire... FANTASTICO! Non ho potuto giocarci troppo (maledetto mare), ma finora mi son divertito un mondo. Unico neo: non posso metterci come colonna sonora quella di Trinità, sarebbe l'apoteosi!
Credo![]()
Ah ovviamente il mio ID psn è Musellah, manco a dirlo...![]()
chissà se gli cambieranno il sistema operativo al mio amico allora, anche lui ha un q6600![]()
E' bellissimo giocare a WOW su Sette, puoi cliccare in culonia per muovere il pg, mettere a icona e controllare tramite lo screen piccolo in tempo reale sulla barra delle applicazioni se ci sono casini mentre fai altro tipo navigare con Firefox![]()
tu giochi a world of warcraf?
edit
i miei primi 100 messaggi![]()
C'è un mio amico a cui ho dato il mio vecchio portatile, questo for the Lulz ci ha messo su un server di WOW
Praticamente io, lui e altri due tre tizi del paesello ci colleghiamo a sto portatile a casa sua dove c'è il server e lo usiamo a mo di lan game privato
Anzi se qualcuno vuole joinare è ben accetto![]()
ma non è noioso giocare a wow in 4 ?
io ho giocato a wow per un periodo in un server non ufficiale e, con tutto che era abbastanza popolato, era una noia mortale![]()
Veramente saremmo un tipo 10 (ma è difficile trovarli tutti loggati).
Ci si organizza per i raid-istance e quest varie, un po come giocare a NeverWinter in Lan ma col mondo LEGGERMENTE più grande
E ho deciso di prendere Oggrimar, nel senso che diventa proprio mia![]()
Bof. Tanto vale giocare a nwn davvero allora, che almeno c'è l'aurora toolset facile da usare
Sono tornato, tutto apposto?![]()