+ Rispondi alla Discussione
Pag 2816 di 3219 PrimaPrima ... 2316266628062814281528162817281828262966 ... UltimaUltima
Risultati da 70,376 a 70,400 di 80458
    Kaiman
    ospite

Predefinito Riferimento: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio
    Ho avuto la 360 per un paio di mesi e ci ho giocato solo a GoW e quello della fata che neanche ricordo come si chiami. A me interessano molto le esclusive ps3 mentre quelle della 360 mi interessano poco (tranne fable che però uscirà anche su pc). Il mio amico dice che red dead gira bene, voglio giocarmi i god of war e killzone. Ps3
    Il tuo amico non ha visto la versione 360.

Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Il tuo amico non ha visto la versione 360.

Beh mi ha detto che gira meglio di gta4 e mi basta. Comunque ha problemi anche la 360 (per esempio quando ti entra tanta gente sullo schermo)

La Borga

'sera

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine

Beh mi ha detto che gira meglio di gta4 e mi basta. Comunque ha problemi anche la 360 (per esempio quando ti entra tanta gente sullo schermo)
    Apperò

Giorno

Shogun Assoluto L'avatar di raumizio

La versione 360 è obiettivamente migliore, le texture sono più dettagliate, c'è più "erba", ha una maggiore nitidezza e il frame rate è leggermente più stabile...ora, nonostante la versione PS3 sia inferiore, nessuno ha raccomandato di giocare il gioco in versione 360, come accaduto per Bayonetta.
    Anche la versione PS3 è perfettamente godibile e spettacolare sotto il profilo tecnico.
    Quindi nel caso di Nox, può decidere per quale console prendere senza tenere conto di Read Dead.

Citazione Originariamente Scritto da Nerevarine Visualizza Messaggio
    Giorno di lutto oggi, DFI esce ufficialmente dal mercato desktop...

Cosa scusa?

Il Nonno L'avatar di Il_Lelle

'giorno

Il Nonno L'avatar di Nitroin

edit: fail

Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    edit: fail

Kaiman
    ospite

Si, ma non risoluzione inferiore, framerate inferiore, effetti atmosferici segati, dettagli segati.....

Spoiler:

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    La versione 360 è obiettivamente migliore, le texture sono più dettagliate, c'è più "erba", ha una maggiore nitidezza e il frame rate è leggermente più stabile...ora, nonostante la versione PS3 sia inferiore, nessuno ha raccomandato di giocare il gioco in versione 360, come accaduto per Bayonetta.
    Anche la versione PS3 è perfettamente godibile e spettacolare sotto il profilo tecnico.
    Quindi nel caso di Nox, può decidere per quale console prendere senza tenere conto di Read Dead.
    Sta di fatto che chi ha solo la ps3 dice che il gioco gira bene.....chi l'ha provato in entrambe le versioni dice che gira di merda. P.s. Digital foundry (o era lens of true...ora controllo) l'ha etichettato come il peggior castring uscito su ps3. Anche peggio di bayonetta.
    In quanto oltre alle texture e al framerate qua' hanno segato pure poligoni, risoluzione e draw distance.

Sta di fatto che chi ha solo la ps3 dice che il gioco gira bene.....chi l'ha provato in entrambe le versioni dice che gira di merda. P.s. Digital foundry (o era lens of true...ora controllo) l'ha etichettato come il peggior castring uscito su ps3. Anche peggio di bayonetta.
    In quanto oltre alle texture e al framerate qua' hanno segato pure poligoni, risoluzione e draw distance.

Eh lo so ma non posso prende la 360 solo per giocare meglio a RDR Mi interessano tutta una serie di esclusive che su 360 non ci sono (Killzone, God of War, MGS, Infamous, uncharted). E' vero, la 360 costa meno e avrebbe comunque halo (3 e reach) alan wake. Sono combattuto. E poi forse sta anche per uscire slim la 360. Bho, vedremo.

La Borga

'sera

Kaiman
    ospite

Eh lo so ma non posso prende la 360 solo per giocare meglio a RDR Mi interessano tutta una serie di esclusive che su 360 non ci sono (Killzone, God of War, MGS, Infamous, uncharted). E' vero, la 360 costa meno e avrebbe comunque halo (3 e reach) alan wake. Sono combattuto. E poi forse sta anche per uscire slim la 360. Bho, vedremo.
    Se puoi prendile entrambe. La ps3 per le esclusive, la 360 per le esclusive e i multipiatta.
    P.S. Ma come cazz vi fa a piacere MGS.
    Li ho tutti....ma non riesco a giocarli. Mi prende l'abbiocco dopo 5 minuti di filmato random. Gioco piu' palloso non esiste. Addirittura Heavy Rain (e forse anche Dragons Lair ) hanno piu' parti giocabili.
    Il primo era un gran gioco. Poi dal secondo Kojima s'e' montato la testa....e da li il gioco e' bello che sparito.

Il Nonno L'avatar di BigDario

Se puoi prendile entrambe. La ps3 per le esclusive, la 360 per le esclusive e i multipiatta.
    P.S. Ma come cazz vi fa a piacere MGS.
    Li ho tutti....ma non riesco a giocarli. Mi prende l'abbiocco dopo 5 minuti di filmato random. Gioco piu' palloso non esiste. Addirittura Heavy Rain (e forse anche Dragons Lair ) hanno piu' parti giocabili.
    Il primo era un gran gioco. Poi dal secondo Kojima s'e' montato la testa....e da li il gioco e' bello che sparito.
    Fermati oh! Posso capire che non ti sia piacuito Sons of Liberty, posso cpaire che non ti sia piaciuto Guns of Patriots, ma Snake Eater è il capolavoro Maximo!!

@Pius: Cmq la PS3 vale assoslutamente la pena per giochi come Uncharted, MGS4, Demon's Souls, inFamous, Heavy Rain, God of War, se ti piace anche per Ratchet & Clank e poca altra roba. Se quello che ti interessa di più sono i titoli più commerciali e quindi multipiattaforma (appunto come Bayonetta o RDR), prenditi la X360 che nel 90% dei casi viene sfruttata meglio rispetto alla PS3 perchè il gioco viene di solito prima realizzato su X360 e poi "convertito" su PS3; e da tale processo solitamente, avendo la PS3 un HW totalemente diverso da quello di X360 escono fuori dei lavori a malapena discreti.
    Ultima modifica di BigDario; 07-06-10 alle 08:06:11

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine

Giorno

Cosa scusa?
    Link

Il Nonno L'avatar di Guido

Buongiorno,
    il confronto di RDR postato da Kaiman è impressionante:
    Per il resto concorco con BigD

C'è da dire che quei dettagli sicuramente vengono renderizzati avvicinandocisi...sfido a mettersi lì a notarli mentre si gioca.
    Io ammetto candidamente che la versione 360 è decisamente superiore, ma se NON devo prendere la PS3 perchè RDR è venuto peggio, è un discorso che non ci sta.
    E comunque MGS4 è eccezionale, a me è piaciuto moltissimo, se a te non piace e a milioni di persone si, allora non so che dire...
    Sicuramente non è un brutto gioco nè palloso...puoi dire che a TE non è piaciuto, ma magari ti piace anche il gelato alla nocciola.

comunque per chi non è fan della serie MGS, la prima ora di gioco non è facile... e nemmeno le successive 4-5... dopo decolla, e noi fan che lo sappiamo lo apprezziamo dal primo minuto... ma un neofita se lo abbandona dopo poco non mi stupisco.

La Borga

'giorno
    Gelato alla nocciola

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    comunque per chi non è fan della serie MGS, la prima ora di gioco non è facile... e nemmeno le successive 4-5... dopo decolla, e noi fan che lo sappiamo lo apprezziamo dal primo minuto... ma un neofita se lo abbandona dopo poco non mi stupisco.
    Mah guarda, non credo sia questione di essere neofita o meno.
    Io non mi ritengo neofita di mgs, avendoli provati tutti. Ma ammetto che soltanto il primo mi ha veramente entusiasmato. Da mgs2, i filmati diventavano di una invadenza disarmante, e personalmente, per chi si aspetta un ottimo bilanciamento della storia in rapporto agli eventi, questo è davvero fastidioso. Per mia natura, riesco a giocare solo giochi dove la storia sia fondamentale, ma in mgs2 e successivi, è indiscutibile che i lunghi filmati, mi hanno fatto cadere letteralmente le palle.

Il Nonno L'avatar di BigDario

Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    ... ma magari ti piace anche il gelato alla nocciola.
    così come la fava al cioccolato

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    così come la fava al cioccolato
    Fava al cioccolato.
    Scusatemi, ma stamattina sono un po'

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mah guarda, non credo sia questione di essere neofita o meno.
    Io non mi ritengo neofita di mgs, avendoli provati tutti. Ma ammetto che soltanto il primo mi ha veramente entusiasmato. Da mgs2, i filmati diventavano di una invadenza disarmante, e personalmente, per chi si aspetta un ottimo bilanciamento della storia in rapporto agli eventi, questo è davvero fastidioso. Per mia natura, riesco a giocare solo giochi dove la storia sia fondamentale, ma in mgs2 e successivi, è indiscutibile che i lunghi filmati, mi hanno fatto cadere letteralmente le palle.
    Si, questo lo capisco

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2816 di 3219 PrimaPrima ... 2316266628062814281528162817281828262966 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato