angelo sentiva la tua mancanza fisicaun saluto ai campioni d'Europa
finalmente potrò cambiare l'avatar
c'è ancora chi si chiede perchè lo chiamino Special One?
scampato il pericolo Capello, ma Benitez a me fa paura, lo ritengo un quasi incompetente: l'unica cosa buona è che utilizza un modulo speculare a quello di Mou...Maicon o lo vendiamo ora o mai più: per 35 vada pure, per meno ce lo succhiassero, gli sconti son finiti, tanto più a chi butta via 250 milioni per non vincere un cazzo
Bonucci lo lascerei dov'è, meglio Ranocchia a questo punto; mi sarei tuffato su Bale ma ha appena rinnovato, peccato
comunque se il panzuto Rafa porta Kuyt e Mascherano non mi lamenterei
e Benitez sia
Maicon, fortunatamente, vuole restare... ed io me lo terrei stretto, sinceramente, almeno finché non ci sarà un degno sostituto (vedremo che combinerà Aguirregaray)
eh sì, sarà Rafa
bon, quest'anno allora saremo meno antipatici di sicuro
tutti già sentono la mancanza di Mourinho, e te credo, quando dista 1000 km dà meno fastidio
comunque il buon Rafa, anche se a me non piace, è sicuramente tecnico preparato e capace di gestire spogliatoi complicati; vedremo chi porterà in dote, la diga Mascherano-Cambiasso è incompatibile solo per quel demente di Maradona...
ma ora sotto coi Mondiali, quest'anno ovviamente si tifa Olanda e Argentina, col Brasile outsider![]()
Ma se hai detto poco sopra che è quasi incompetente![]()
infatti ho specificato che a me non piace
però incompetente non nel senso che non sappia di calcio, lo ritengo un tantino farraginoso a livello tattico
insomma, non mi piace, come dice Brunetta
Mah a me pare il meglio che potreste prendere...
no no, il meglio era Guus, non scherziamo
però sì, subito dopo c'erano lui e Guardiola, che però ritengo sopravvalutato e non ancora pronto a certe pressioni; ma credo che Guardiola lo vedremo presto da noi, se tanto mi dà tanto...
Guus vi ha sfanculato (così come ha fatto a noi...anche se agli amici juventini piace pensare che hiddink e benitez siano stati silurati)
EDIT Guardiola fuori dal camp nou secondo me è nullo![]()
Guus ci ha sfanculati perchè da sempre ritiene la carriera di club troppo stressante. E probabilmente perchè l'ombra del suo predecessore pesa davvero parecchio. Mettersi alla guida di una squadra che ha vinto tutto non è semplice.
Guus sta sfanculando un pò tutti i grandi club secondo me![]()
ma scherziamo, Benitez se la vedrà con Allegri e Delneri signoriAllegri e Delneri
qui c'è da rivalutare Ranieri
![]()
la squadra che vince sempre, quindi la più forte e quasi imbattibile prima di farsopoli è sempre la più antipatica REAL Juventus docet.
Spero poi che chi resti non riesca più a fare la differenza come nello scorso anno in cui ho visto per la prima volta un'Inter veramente forte, da non escludere i grossi aiuti arbitrali per fare vincere la champion's league.
uccio, secondo me il cambio tra un mister portoghese e uno spagnolo è la transizione migliore quindi concordo anche sulla semi-infermità mentale di Maradona che al ritorno in Argentina dopo questo mondiale gli daranno da annusare "cemento bianco".
l'unico problema di una coppia mascherano-cambiasso forse è che sono un po' bassini, sui palloni alti potrebbero pagare dazio![]()
ovviamente in italia non si pone alcun problema, eh
![]()
Più che altro con il 4-3-3 non so quanto siano proponibili insieme trattandosi, di fatto, di due centrocampisti quasi totalmente difensivi (seppur cambiasso abbia discrete doti di inserimento). Vedo molto meglio un kuyt, ad esempio, giocatore utilissimo per qualunque squadra. Poi prenderanno anche alex james, probabilmente![]()
Ultima modifica di Deus; 06-06-10 alle 14:37:51
Chi minchia è alex james![]()
appunto, uno come mascherano lascerebbe molta più libertà d'inserimento a cambiasso. cmq noi non abbiamo di questi problemi![]()
![]()
Con Yepes e Storari il Milan può già lottare per lo scudetto
La Juve di Del Neri metterà le ali![]()
La Roma di Ranieri, farà un altra stagione dell' orgoglio... con un Adriano in più.
Rabbrividiamo..
Un buongiorno a tutti i campioni d'Italia e d' Europa...![]()
Ma che simpatia a prima mattina![]()
finchè non insozza gli altri topic può continuare a segarsi![]()
Beh, io Olanda non la tifo, rischiamo che Snejder si disintegri tutte e 2 le gambe![]()
è bello rallegrarsi sapendo di essere l'unica squadra che spende e spande![]()
La scaramanzia a inizio anno è d'obbligo
Comunque, secondo i giornali gli obbiettivi di mercato sono solamente "3":
Mascherano;
Kuyt;
Cavani;
Vada bene per il centrocampista a formare la "diga", ma per Cavani non farei un sacrificio economico importante (al massimo, se devo spendere punterei su Pastore).
Ma con la partenza di Arnautovic, probabilmente qualche altra punta dovrà arrivare (preferirei un certo Torres XD)
A proposito di Coutihno, da "corriere dello sport":
"Nonostante martedì Coutinho arriverà in Italia per le visite mediche , il Vasco da Gama non ha perso le speranze di averlo almeno sino a gennaio del 2011. Il ds dei bianconeri, Rodrigo Caetano, a Radio Globo ha detto di aver strappato un accodo a Marco Branca: “L’Inter quest’anno ha vinto tutto, e non credo che porterà Coutinho immediatamente in Italia. Non ha il passaporto da comunitario e difficilmente l’Inter lo terrà in rosa, potendo assicurare a qualcun altro il posto da comunitario. Rimarrà in prestito da noi. Così vuole lui e così vuole la sua famiglia". E’ dunque possibile che il fenomeno brasiliano si alleni alla Pinetina, qualche settimana, per poi tornare in Brasile."
p.s.= JohnnyKage pensavo mi avessi messo in "ignore".![]()
Ultima modifica di eliwan; 07-06-10 alle 11:13:19
E dell'interessamento per Caceres?![]()
perchè avrei dovuto?La scaramanzia a inizio anno è d'obbligo
Comunque, secondo i giornali gli obbiettivi di mercato sono solamente "3":
Mascherano;
Kuyt;
Cavani;
Vada bene per il centrocampista a formare la "diga", ma per Cavani non farei un sacrificio economico importante (al massimo, se devo spendere punterei su Pastore).
Ma con la partenza di Arnautovic, probabilmente qualche altra punta dovrà arrivare (preferirei un certo Torres XD)
A proposito di Coutihno, da "corriere dello sport":
"Nonostante martedì Coutinho arriverà in Italia per le visite mediche , il Vasco da Gama non ha perso le speranze di averlo almeno sino a gennaio del 2011. Il ds dei bianconeri, Rodrigo Caetano, a Radio Globo ha detto di aver strappato un accodo a Marco Branca: “L’Inter quest’anno ha vinto tutto, e non credo che porterà Coutinho immediatamente in Italia. Non ha il passaporto da comunitario e difficilmente l’Inter lo terrà in rosa, potendo assicurare a qualcun altro il posto da comunitario. Rimarrà in prestito da noi. Così vuole lui e così vuole la sua famiglia". E’ dunque possibile che il fenomeno brasiliano si alleni alla Pinetina, qualche settimana, per poi tornare in Brasile."
p.s.= JohnnyKage pensavo mi avessi messo in "ignore".![]()