Il tuo amico non ha visto la versione 360.Ho avuto la 360 per un paio di mesi e ci ho giocato solo a GoW e quello della fata che neanche ricordo come si chiami. A me interessano molto le esclusive ps3 mentre quelle della 360 mi interessano poco (tranne fable che però uscirà anche su pc). Il mio amico dice che red dead gira bene, voglio giocarmi i god of war e killzone. Ps3![]()
'sera![]()
La versione 360 è obiettivamente migliore, le texture sono più dettagliate, c'è più "erba", ha una maggiore nitidezza e il frame rate è leggermente più stabile...ora, nonostante la versione PS3 sia inferiore, nessuno ha raccomandato di giocare il gioco in versione 360, come accaduto per Bayonetta.
Anche la versione PS3 è perfettamente godibile e spettacolare sotto il profilo tecnico.
Quindi nel caso di Nox, può decidere per quale console prendere senza tenere conto di Read Dead.
Cosa scusa?![]()
'giorno![]()
edit: fail
Sta di fatto che chi ha solo la ps3 dice che il gioco gira bene.....chi l'ha provato in entrambe le versioni dice che gira di merda. P.s. Digital foundry (o era lens of true...ora controllo) l'ha etichettato come il peggior castring uscito su ps3. Anche peggio di bayonetta.La versione 360 è obiettivamente migliore, le texture sono più dettagliate, c'è più "erba", ha una maggiore nitidezza e il frame rate è leggermente più stabile...ora, nonostante la versione PS3 sia inferiore, nessuno ha raccomandato di giocare il gioco in versione 360, come accaduto per Bayonetta.
Anche la versione PS3 è perfettamente godibile e spettacolare sotto il profilo tecnico.
Quindi nel caso di Nox, può decidere per quale console prendere senza tenere conto di Read Dead.![]()
In quanto oltre alle texture e al framerate qua' hanno segato pure poligoni, risoluzione e draw distance.![]()
Sta di fatto che chi ha solo la ps3 dice che il gioco gira bene.....chi l'ha provato in entrambe le versioni dice che gira di merda. P.s. Digital foundry (o era lens of true...ora controllo) l'ha etichettato come il peggior castring uscito su ps3. Anche peggio di bayonetta.![]()
In quanto oltre alle texture e al framerate qua' hanno segato pure poligoni, risoluzione e draw distance.
Eh lo so ma non posso prende la 360 solo per giocare meglio a RDRMi interessano tutta una serie di esclusive che su 360 non ci sono (Killzone, God of War, MGS, Infamous, uncharted). E' vero, la 360 costa meno e avrebbe comunque halo (3 e reach) alan wake. Sono combattuto. E poi forse sta anche per uscire slim la 360. Bho, vedremo.
'sera
Se puoi prendile entrambe. La ps3 per le esclusive, la 360 per le esclusive e i multipiatta.Eh lo so ma non posso prende la 360 solo per giocare meglio a RDRMi interessano tutta una serie di esclusive che su 360 non ci sono (Killzone, God of War, MGS, Infamous, uncharted). E' vero, la 360 costa meno e avrebbe comunque halo (3 e reach) alan wake. Sono combattuto. E poi forse sta anche per uscire slim la 360. Bho, vedremo.
P.S. Ma come cazz vi fa a piacere MGS.
Li ho tutti....ma non riesco a giocarli. Mi prende l'abbiocco dopo 5 minuti di filmato random. Gioco piu' palloso non esiste. Addirittura Heavy Rain (e forse anche Dragons Lair) hanno piu' parti giocabili.
Il primo era un gran gioco. Poi dal secondo Kojima s'e' montato la testa....e da li il gioco e' bello che sparito.
Fermati oh! Posso capire che non ti sia piacuito Sons of Liberty, posso cpaire che non ti sia piaciuto Guns of Patriots, ma Snake Eater è il capolavoro Maximo!!Se puoi prendile entrambe. La ps3 per le esclusive, la 360 per le esclusive e i multipiatta.
P.S. Ma come cazz vi fa a piacere MGS.
Li ho tutti....ma non riesco a giocarli. Mi prende l'abbiocco dopo 5 minuti di filmato random. Gioco piu' palloso non esiste. Addirittura Heavy Rain (e forse anche Dragons Lair) hanno piu' parti giocabili.
Il primo era un gran gioco. Poi dal secondo Kojima s'e' montato la testa....e da li il gioco e' bello che sparito.
@Pius: Cmq la PS3 vale assoslutamente la pena per giochi come Uncharted, MGS4, Demon's Souls, inFamous, Heavy Rain, God of War, se ti piace anche per Ratchet & Clank e poca altra roba. Se quello che ti interessa di più sono i titoli più commerciali e quindi multipiattaforma (appunto come Bayonetta o RDR), prenditi la X360 che nel 90% dei casi viene sfruttata meglio rispetto alla PS3 perchè il gioco viene di solito prima realizzato su X360 e poi "convertito" su PS3; e da tale processo solitamente, avendo la PS3 un HW totalemente diverso da quello di X360 escono fuori dei lavori a malapena discreti.
Ultima modifica di BigDario; 07-06-10 alle 08:06:11
Giorno
Link
Buongiorno,
il confronto di RDR postato da Kaiman è impressionante:
Per il resto concorco con BigD![]()
C'è da dire che quei dettagli sicuramente vengono renderizzati avvicinandocisi...sfido a mettersi lì a notarli mentre si gioca.
Io ammetto candidamente che la versione 360 è decisamente superiore, ma se NON devo prendere la PS3 perchè RDR è venuto peggio, è un discorso che non ci sta.
E comunque MGS4 è eccezionale, a me è piaciuto moltissimo, se a te non piace e a milioni di persone si, allora non so che dire...
Sicuramente non è un brutto gioco nè palloso...puoi dire che a TE non è piaciuto, ma magari ti piace anche il gelato alla nocciola.![]()
comunque per chi non è fan della serie MGS, la prima ora di gioco non è facile... e nemmeno le successive 4-5... dopo decolla, e noi fan che lo sappiamo lo apprezziamo dal primo minuto... ma un neofita se lo abbandona dopo poco non mi stupisco.
'giorno
Gelato alla nocciola![]()
Mah guarda, non credo sia questione di essere neofita o meno.
Io non mi ritengo neofita di mgs, avendoli provati tutti. Ma ammetto che soltanto il primo mi ha veramente entusiasmato. Da mgs2, i filmati diventavano di una invadenza disarmante, e personalmente, per chi si aspetta un ottimo bilanciamento della storia in rapporto agli eventi, questo è davvero fastidioso. Per mia natura, riesco a giocare solo giochi dove la storia sia fondamentale, ma in mgs2 e successivi, è indiscutibile che i lunghi filmati, mi hanno fatto cadere letteralmente le palle.
Si, questo lo capiscoMah guarda, non credo sia questione di essere neofita o meno.
Io non mi ritengo neofita di mgs, avendoli provati tutti. Ma ammetto che soltanto il primo mi ha veramente entusiasmato. Da mgs2, i filmati diventavano di una invadenza disarmante, e personalmente, per chi si aspetta un ottimo bilanciamento della storia in rapporto agli eventi, questo è davvero fastidioso. Per mia natura, riesco a giocare solo giochi dove la storia sia fondamentale, ma in mgs2 e successivi, è indiscutibile che i lunghi filmati, mi hanno fatto cadere letteralmente le palle.![]()