kiruha dove le hai trovate quelle pic di one piece ?
kiruha dove le hai trovate quelle pic di one piece ?
la schiavone non è quella che durante una pausa tra due set ha fatto dei gesti osceni al fidanzato in tribuna?![]()
Per non dimenticare la più bella però:
![]()
418 METRIIII!!!!!!!
4189![]()
a me la pennetta non è che mi faccia tutto 'sto sangue se devo essere sincero![]()
flavia
vista da vicino, è molto carina![]()
747 METRIIII!!!!!
7477![]()
E' appena stato qui mio zio, mi ha detto che la famiglia Schiavone abita nello stesso palazzone di Milano dove abita lui, e di vista la conosceva fin da bambina
Ieri due tipi della Gazzetta l'han fermato per un'intervista mentre usciva dalla portineria e oggi è finito a pagina 4, articoletto in basso a dx (Giovanni T., è lui)![]()
Ma![]()
finalmente ho visto la fine di Lost...
![]()
anche io l'ho vista
Spoiler:
secondo me se giudichiamo solo la puntata in sè è un bel finale. ma se pensiamo a tutte e 6 le stagioni e a tutte le aspettative...beh.
Beh hai ragione, però se io penso a tutti i 6 anni passati a vedere Lost (in pratica tutta l'adolescenza) e poi vedere un finale cosi, le lacrime ci stanno tutte
A mio avviso il miglior telefilm di sempre, aspettando però di vedere come andrà avanti Fringe, che a quanto pare sembra stia proprio dietro Lost in quanto a bellezza![]()
Beh hai ragione, però se io penso a tutti i 6 anni passati a vedere Lost (in pratica tutta l'adolescenza) e poi vedere un finale cosi, le lacrime ci stanno tutte
A mio avviso il miglior telefilm di sempre, aspettando però di vedere come andrà avanti Fringe, che a quanto pare sembra stia proprio dietro Lost in quanto a bellezza
Di Fringe sono arrivato a vedere quella in cui nell'ultima scena Walter decide di dire quella roba là a Peter.
Almeno che sia calcio dai![]()
Provateci![]()
fringe a lost gli magna in testa.
il climax del finale della prima stagione è impossibile da dimenticareFringe promette bene
![]()