Ultima modifica di <-DooM->; 07-06-10 alle 08:23:44
vero, anche perchè il chip della cpu era sempre motorola 68000 se non sbaglio, quindi si sarebbero trovati 'a casa'![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 07-06-10 alle 08:23:10
giorno e buon inizio di settimana![]()
..sabato ho preso dal gs la versione platinum di The Witcher..mi ero ripromesso di non comprare + nulla da lì, ma l'offerta a 20 euri mi è sembrata allettante![]()
ah kai grazie per avermi fatto comprare quel cesso del wd tv
se vedete volare una scatoletta di plastica, sapete che è il wd spedito in orbita da me con un calcio rotante
in pratica settando la risoluzione su auto, se hai un video mkv a 23,976 di framerate o altro, il 'fattaposta' non aggancia il framerate ma resta fisso a 60, quindi i video stutterano...ogni volta si deve conoscere il framerate del video e settarlo manualmente dalle opzioni...una sola atomica...
ma dico, mettete l'opzione auto e non funziona...
allora vieni qua e porta la tua 360![]()
C'ho visto di tutto.....mai un problema del genere. Ma non sara' che c'hai la tv di merda ed e' lei che da problemi???ah kai grazie per avermi fatto comprare quel cesso del wd tv
se vedete volare una scatoletta di plastica, sapete che è il wd spedito in orbita da me con un calcio rotante
in pratica settando la risoluzione su auto, se hai un video mkv a 23,976 di framerate o altro, il 'fattaposta' non aggancia il framerate ma resta fisso a 60, quindi i video stutterano...ogni volta si deve conoscere il framerate del video e settarlo manualmente dalle opzioni...una sola atomica...
ma dico, mettete l'opzione auto e non funziona...![]()
Manco io mai avuto sti problemi.
doom è tornato il solito naabbbo![]()
guardate i video in modo improprio e non vi accorgete delle differenze tra uno smooth playback o meno![]()
Dal canto mio io ce l'ho in HDMI auto su un 37" Hd Ready, quindi non arriva a 1080p, però mi PARE che un problema simile in effetti ce lo aveva /tano su un tv full hd in effetti.
Sai com'e'....problemi con i 24p....la 360 che non gli va a 720p o 1080p. Io il problema che sia la tv l'avrei vagliato.
Il doom dal dottore...."dottore...se mi tocco qua' mi fa male....se mi tocco qua' mi fa' male....se mi tocco qua' mi fa male....e anche se mi tocco qua' mi fa male....secondo lei che cosa ho?!?!?!?"
Dottore: "Secondo me hai il dito fratturato"![]()
no ma parlando seriamente, gugolando è pieno di discussioni su questa cosa:
The "Auto" menu selection at the top of the list of HDMI resolutions apparently either doesn't work or else ignores frame rate.
It's ESSENTIAL that the WD Live be able to detect a file's frame rate and auto switch to that. I'd like this particularly for .m2ts files, but it would be useful for all files.
At a bare minimum, we should be able to see the frame rate of the currently playing file and then have an easier way of manually matching it (the current method of delving deep into the menus is ridiculous).
In any event, if standalone Blu Ray players can auto switch from 23.976 and 60, why in the world can't the WD Live?
When the "auto" option is used the WDTV sets it's output to the maximum def and refresh rate the TV can handle.
Having a W5500 myself and it should not be different with the W4500 and so the WDTV will fix the output to 1080p 60Hz.
I use mediainfo to have file information and have to setup the WDTV manually according to the file... This means that if I want to look at a PAL DVD (25) I'll have to setup the WDTV on 1080p 50hz, then if I want to look a NTSC DVD (30) I'll have to go back in the setup and choose 1080p 60hz and finally for a bluray rip (23.976) I'll have to choose 1080p 23.976...
I've tagged all files names with the frequency so can know the setup without having to use mediainfo each time, but changing the output setup require going deep in the menu and is not user friendly.
WD has taken into account the request to have autoframerate (automatic switch between 50/60/23.976/24 depending on the file) but we don't know when or even if it will be included in a next firmware...
If they could only add an output switch by pressing a button on the remote it will be a good step forward more user firendly than digging into the menus.
Ma lo dici te.Mi accorgo quando i video non sono a 24p ma adattati a 25p.
Solo che la mia tv li supporta nativamente i 24p....e non da problemi.
La tv dei "naaaaaaabbbbbb" non supporta i 24p nativi e neanche i 1080p via vga.![]()
Però mi pare fosse uscito un aggiornamento da poco, magari c'era qualche feature fix per sta cosa, hai controllato!?
Kai che tv hai?
Come vi pare questo
http://www.sony.lv/product/t32-ex-series/kdl-40ex402
non può essere la tv
forse devo provare a settare in modalità film per agganciare da sola i 24p sena aspettare quel cesso di wd tv![]()
ho messo l'ultimo firmware ufficiale e non risolvono la cosa, non so se qualche firmware ad hoc la sistemi
io ho il modello vecchio del wd tv, kai il live e hanno fixato sta cosa nativamente magari![]()
azz 1080p(orno)
comunque sarà perchè tu kai hai il wd live, io ho la prima generazione![]()
Io ho entrambi...e sabato da amici c'ho visto avatar con il classico...e nessunissimo problema...il tutto attaccato a un cesso di lcd thomson da 300€ al panorama.
L'unico problema che ho avuto con il classico e' con Monster&Co. Che era talmente compresso che non riusciva a decodificarlo fluidamente. Ma solo con quello.
Io ho entrambi...e sabato da amici c'ho visto avatar con il classico...e nessunissimo problema...il tutto attaccato a un cesso di lcd thomson da 300€ al panorama.
L'unico problema che ho avuto con il classico e' con Monster&Co. Che era talmente compresso che non riusciva a decodificarlo fluidamente. Ma solo con quello.
la tv, ovviamente accetta tutti i segnali @23,976, @25, @29etc. probabilmente ci sarà un'opzione per fare gestire la cosa alla tv, l'ho sola collegata e al wd e provato![]()
kai ho visto questo http://www.blackmagic-design.com/pro...nsity/quality/ (lo shuttle usb 3.0) per registrare fonti HDMI, mi serve per ps3 xbox360 e sky (anche se ho seri dubbi sull' HDCP)
che dici?
boh secondo me è la 360 che scazza, perchè mi pare impossibile che non vada neanche a 720p in vga, guarda caso funge solo con i 1366x768 che è la risoluzione che avevo impostato con la mia vecchia 32" hd ready...dopo provo a staccare l'hdd
insane che chiede consigli a kai
![]()