:buondì:
in pratica ho scoperto che settando l'uscita hdmi su auto, automaticamente aggancia la massima risoluzione gestibile dalla tv, tipicamente 1920x1080@60hz.
riproducendo degli mkv che sono quasi tutti @23,976, ho notato che stutteravano. cercando un po' in giro, ho visto che l'opzione auto non switcha automaticamente al framerate del video, quindi riproducendo un 23,976 o un 25 a 60hz, il video avrà quei tipici scattini.
ogni volta bisogna quindi conoscere il framerate nel video, andare nel menu e settare a mano [email protected] o @25 (ad esempio per dvd ntsc) etc. e questo prima di avviare un video, perchè non hanno pensato di mettere un'opzione on th fly durante il playback...
che sola![]()
Ti ho risposto di là![]()
sìsì ho visto ^^
Se invece stai usando il PC(vlc/GOMplayer) per riprodurre il video?in pratica ho scoperto che settando l'uscita hdmi su auto, automaticamente aggancia la massima risoluzione gestibile dalla tv, tipicamente 1920x1080@60hz.
riproducendo degli mkv che sono quasi tutti @23,976, ho notato che stutteravano. cercando un po' in giro, ho visto che l'opzione auto non switcha automaticamente al framerate del video, quindi riproducendo un 23,976 o un 25 a 60hz, il video avrà quei tipici scattini.
ogni volta bisogna quindi conoscere il framerate nel video, andare nel menu e settare a mano [email protected] o @25 (ad esempio per dvd ntsc) etc. e questo prima di avviare un video, perchè non hanno pensato di mettere un'opzione on th fly durante il playback...
che sola![]()
ho preordinato il primo volumone di morrison dei 7 soldati.
tra corri! corri! che tra un poco €&$ arrivano 1:1 e calma, calma, mo l'euro si ripiglia mi son fatto prendere di più dalla primasicuramente avrò sbagliato
![]()
L'annoso problema della valuta che mi tiene lontano ancora da Demon's Soul![]()
ce l'abbiamo fatta.
Aggiungete anche me!
Camus prendi RDR, fidati!
Ma in multi com'è? Qualcuno l'ha provato? Io purtroppo finora ho giocato poco, ma stasera conto di rifarmi! Ho intenzione di spulciare ogni singola possibilità, mi ci metterò di impegno!![]()
Ti ho aggiunto ieri sera insieme a Camus e David![]()
in multi su ps3 non ci gioca nessuno, avreti dovuto prendere una 360![]()
no aspè che sono mancato 4/5 giorni,che è successo aònon hai resistito eh
![]()
ci stiamo giocando quanto tempo impiega la sua ragazza a capire ORA chi comanda il tempo libero di Mus![]()
![]()
Qui sei in un covo di sonari mannari, fattene una ragione
E chi di noi ha una 360 non può tecnicamente giocarci online [dehihihohu]
Io ho scelto demon's soul, rdr lo prenderò quando costerà il classico tozzo di pane su zavvi![]()
comunque l'altra sera ero in vena di esplorazioni messicane,andavo come un treno,all'alba....spettacolare...tutto felice....
quando tutto ad un tratto mi ritrovo circondato da un branco di lupi allucinante,saranno stati una ventina
tutto tranquillo comincio a sfoltire il gruppo alla velocità della luce
sparacchiavo a destra e a manca quando ne aggancio uno col mirino mentre mi taglia la strada...
risultato: ho sparato sulla testa del mio cavallo che poraccio è stramazzato all'istante,io sono stato soverchiato dai lupi e divorato in un battibaleno![]()
maledetti sonari
vabbè che riequilibra la proporzione nevade con le sue innumerevoli 360![]()
fffuuu
E come potevo?
Questo gioco è uno spettacolo, ieri sera ho giocato mezz'ora solo per spennare dei polli al tavolo verde...
Guarda dopo che sabato sera pure lei si è fatta una partitella a RDR e insieme abbiamo guardato una puntata di Chuck grazie alla play direi che si è arresa all'evidenza...![]()
Iniziata la seconda di Fringe![]()