Con molta probabilita' non registra da fonti con hdcp.kai ho visto questo http://www.blackmagic-design.com/pro...nsity/quality/ (lo shuttle usb 3.0) per registrare fonti HDMI, mi serve per ps3 xbox360 e sky (anche se ho seri dubbi sull' HDCP)
che dici?
Altrimenti sarebbe una manna per chi ha sky hd e mp
Infatti...letto in giro...con ps3 e 360 con i giochi va bene. Blu Ray o hd dvd entra in gioco l'hdcp e non registra![]()
Ultima modifica di Kaiman; 07-06-10 alle 10:02:48
Doom ma che tv ti sei comprato alla fine?boh secondo me è la 360 che scazza, perchè mi pare impossibile che non vada neanche a 720p in vga, guarda caso funge solo con i 1366x768 che è la risoluzione che avevo impostato con la mia vecchia 32" hd ready...dopo provo a staccare l'hdd
insane che chiede consigli a kai
Doom non per farti rosicare ma il VT50 accetta segnali fullHD da VGA...
Il futuro secondo Microsoft:
![]()
Quello sony non e' tanto meglio eh?!?!?!?
http://www.youtube.com/watch?v=H2dgl7gxphw
![]()
Io continuo a sognare il simulatore di mech con visuale dalla cabina di pilotaggio, altro che i giochi da tarantolati![]()
Movimento 1:1, non devi fare il crexino se il gioco ti richiede dei movimenti precisi, ed infatti é per quello che i casual non se lo rifileranno...
il natal è veramente tristerrimo
![]()
Sempre in ambito PC, c'è una guerra dentro me.
Da un alto vedo i Led come l'NX700 e sbavo copiosamente, dall'altro penso che al delay che hanno per le console e piango.
Non c'è niente che metta d'accordo ste due cose?![]()
Io dopo aver provato il wii a lungo ho deciso che questo gaming in movimento non fa assolutamente per me, datemi pad, stick, mouse, tastiere e bon.
Ma ci son siti dove si trovan da scaricare gli mp3 dei vecchi motivetti dei giochi?io avevo SF2 per SFC ma ero corso in edicola a comprare una rivista inglese per la demo di body blows
l'audio di SF2 per amiga è inascoltabilecomunque sono convinto che se la conversione per amiga fosse per assurdo finita in mani jappe sarebbe uscito un gioiellino, ricordiamoci cosa tirarono fuori dalla versione PCengine.
mp3 non lo so ma qui parlano di vecchie OST
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=244611
giorno
presentato il "rivoluzionario" iphogn 4
videochiamata solo tra iphone e solo in wifi
rivoluzionario.....
![]()
il nuovo iphone spacca il culo, al di là della 'rivoluzione' della videochiamata (vabbè la apple spesso deve vendere l'inutile o comunque scoprire l'acqua calda) come caratteristiche tecniche è il miglior device attuale, visto che esce tra 10 giorni.
ha uno schermo con una densità di pixel e risoluzioni pazzesche, sensori, giroscopi etc. e poi il software che fa davvero tutta la differenza: imovie a 3€
già mio, stavolta apple ha fatto finalmente le cose per bene.
se alla prima generazione si poteva rimproverare di avere limiti software e soprattutto hardware assurdi (vedi mancanza del flash), il 4g è un vero passo avanti
soprattutto sono veramente soddisfatto del lavoro he hanno fatto sulla batteria, d'altronde i macbook ono i portatili con la durata maggiore ed il nuovo chip proprietaro A4 aiuta moltissimo in questo senso.
Ultima modifica di <-DooM->; 08-06-10 alle 08:43:36
il nuovo iphone spacca il culo, al di là della 'rivoluzione' della videochiamata (vabbè la apple spesso deve vendere l'inutile o comunque scoprire l'acqua calda) come caratteristiche tecniche è il miglior device attuale, visto che esce tra 10 giorni.
ha uno schermo con una densità di pixel e risoluzioni pazzesche, sensori, giroscopi etc. e poi il software che fa davvero tutta la differenza: imovie a 3€
già mio![]()
only microsim..cioè io utente devo essere costretto a prendermi na nuova sim![]()
L'unica cosa è capire bene come la fascia di prezzo presentata (99$ - 199$ - 299$ ) si incastrino con le fottute ladrate nostrane, perchè se è venduto sbloccato a quel prezzo è un colpo basso che tira fuori dalla concorrenza qualsiasi altro smartphoneil nuovo iphone spacca il culo, al di là della 'rivoluzione' della videochiamata (vabbè la apple spesso deve vendere l'inutile o comunque scoprire l'acqua calda) come caratteristiche tecniche è il miglior device attuale, visto che esce tra 10 giorni.
già mio![]()