Attendiamo quindi di scoprire in quanto tempo Mus si renderà conto chi comanda il tempo libero della sua morosa
'rno![]()
io non riesco a capire dove posso sc..vederla...
Ovviamente Mus.
Siamo noi uomini che decidiamo il tempo delle nostre donne
Non è assolutamente vero![]()
di solito come fai scusa?![]()
comunque l'altra sera ero in vena di esplorazioni messicane,andavo come un treno,all'alba....spettacolare...tutto felice....
quando tutto ad un tratto mi ritrovo circondato da un branco di lupi allucinante,saranno stati una ventina
tutto tranquillo comincio a sfoltire il gruppo alla velocità della luce
sparacchiavo a destra e a manca quando ne aggancio uno col mirino mentre mi taglia la strada...
risultato: ho sparato sulla testa del mio cavallo che poraccio è stramazzato all'istante,io sono stato soverchiato dai lupi e divorato in un battibaleno
già fatto
pero' io rosiko quando mi capita di uccidere il mio cavallo.. piu' che altro perchè perdo la FAMA o quello che è, quindi ragequitto e ricomincio dall'ultimo salvataggio
se, se... dagli solo qualche settimana
![]()
minchia la nuova di breaking bad
lo dico ogni lunedì mattina praticamente, ma... minchia![]()
cazzo!in pratica ho scoperto che settando l'uscita hdmi su auto, automaticamente aggancia la massima risoluzione gestibile dalla tv, tipicamente 1920x1080@60hz.
riproducendo degli mkv che sono quasi tutti @23,976, ho notato che stutteravano. cercando un po' in giro, ho visto che l'opzione auto non switcha automaticamente al framerate del video, quindi riproducendo un 23,976 o un 25 a 60hz, il video avrà quei tipici scattini.
ogni volta bisogna quindi conoscere il framerate nel video, andare nel menu e settare a mano [email protected] o @25 (ad esempio per dvd ntsc) etc. e questo prima di avviare un video, perchè non hanno pensato di mettere un'opzione on th fly durante il playback...
che sola
ecco perchè i 1080p mi vanno a tratti!
io ieri sera ho visto "Il mio amico Eric"
mi è piaciuto tanto![]()
Il 15 esce uno speciale di gmc con allegato Torment
Qualcuno di voi rozzi primitivi non l'ha ancora giocato?![]()
io no.
E non lo farò nemmeno a questo turno![]()
lo iniziai sul netbook, dove continua a giacere inutilizzato![]()
Ho la versione scatolata del 99![]()
Europe: TBA
e riesce ad essere graficamente più brutto di quello per il wii
però certoma non ho capito se sarà un mmorpg o manterrà la stessa struttura di quello per wii
Torment![]()
cheffigata i due pugnali
il sassofono![]()
ho pigliato pure magic cchiuppt e cchiappt (non si vede che ho messo 50€ stamattina sulla postepay, eh? asd
c'è pure il 2vs2, Anta poi quando esce ci organizziamo![]()
of course![]()
Duel of the planecosi?
duel of cchiupptecchiappt![]()
Ma se usassimo ANCHE lackey per giuocare tuttinsiemeappassionatamente?![]()
Ma se usassimo SOPRATTUTTO lackey?![]()