mi sta che non le faccio per studiare![]()
Io abito sul mare, a 30 metri dalla spiaggia. Però ho prenotato a NY per settembre e, a metà agosto o prima, mi sparo il pacchetto smart box da due notti che mi hanno regalatoforse vado proprio a Firenze, nel qual caso preparatevi a un thread in cui rompo le balle ai viola del forum chiedendo info su dove mangiare, cagare e scopare.
casa di frikkyIo abito sul mare, a 30 metri dalla spiaggia. Però ho prenotato a NY per settembre e, a metà agosto o prima, mi sparo il pacchetto smart box da due notti che mi hanno regalatoforse vado proprio a Firenze, nel qual caso preparatevi a un thread in cui rompo le balle ai viola del forum chiedendo info su dove mangiare, cagare e scopare.
![]()
O la sorella![]()
Appunto![]()
Pinello
Se vieni a Firenze dillo, ti facciamo fare il giro turistico.
( Poderaccio, Piagge, Case minime. )![]()
Dai nomi immagino siano l'equivalente dei nostri romani Trullo, Tor Bella Monaca, Serpentone, eccinsomma vivaci rioni di case popolari costellati di persone simpatiche e aperte al dialogo.
Comunque a Firenze ci vengo sul serioMi sa che sto all'hotel Alexander
Chaperon/eè un termine fottutamente ricorrente in biologia e lo sbagliano praticamente tutti, dal primo all'ultimo anno di uni...a forza di correggerlo mi ci sto abituando
![]()
A parte gli scherzi, se passi, avvertimi, mi diverto a fare da cicerone e pure a ripassarmi un po' di storia di Firenze, che anche se arrugginito almeno 4 o 5 ore di giro le faccio in scioltezza.
Poi ti porto a mangiare una bistecca come Dio comanda.
![]()
Avete visto la foto di Adriano a Malpensa ? Peserà 100 chili![]()
Lo Chaperon lo puo' fare con la S o con la C
Ci conto e poi la bistecca, solo a nominarla salivo a mille, e scendevo piano piano... e mi fai anche da guardia del corpo,arrivo con un qualcosa di bianconero...
![]()
Ultima modifica di frittole; 07-06-10 alle 16:20:13
C'è qualche FMofilo qui ?Sto cercando 1-2 persone (max.) per una partita on-line con un database appositamente studiato...nel caso ci fossero ad es. 3 utenti si creano squadre di leggende del passato, ma con criterio (es: milan all-time, juventus all-time oppure una selezioni dei migliori giocatori per decennio o così via)...l'idea è ottima, invece di giocare con i soliti noti sarà possibile giocare con grandi giocatori del passato, e magari creare belle combinazioni di giocatori (chessò...un trio ronaldo/romario/pelè
) . Se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere (tempo libero la sera dalle 21 alle 23, gioco patchato alla 10.3). Io ci provo
![]()
gifta.C'è qualche FMofilo qui ?Sto cercando 1-2 persone (max.) per una partita on-line con un database appositamente studiato...nel caso ci fossero ad es. 3 utenti si creano squadre di leggende del passato, ma con criterio (es: milan all-time, juventus all-time oppure una selezioni dei migliori giocatori per decennio o così via)...l'idea è ottima, invece di giocare con i soliti noti sarà possibile giocare con grandi giocatori del passato, e magari creare belle combinazioni di giocatori (chessò...un trio ronaldo/romario/pelè
) . Se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere (tempo libero la sera dalle 21 alle 23, gioco patchato alla 10.3). Io ci provo
Fatto.
Inizia a rispondere ai pm..C'è qualche FMofilo qui ?Sto cercando 1-2 persone (max.) per una partita on-line con un database appositamente studiato...nel caso ci fossero ad es. 3 utenti si creano squadre di leggende del passato, ma con criterio (es: milan all-time, juventus all-time oppure una selezioni dei migliori giocatori per decennio o così via)...l'idea è ottima, invece di giocare con i soliti noti sarà possibile giocare con grandi giocatori del passato, e magari creare belle combinazioni di giocatori (chessò...un trio ronaldo/romario/pelè
Hai ragione, mi ero scordatoOra ti rispondo.
Letto![]()
Ma se uno de cognome fa "Guasto", gli suonerà mai qualcuno al citofono?![]()
pin ultimamente sei peggio del solito![]()