Mi raccomando avvisa la moglie con largo anticipo![]()
ma ti pare il caso di fare battute del genere con uno addestrato ad uccidere in svariati modi differenti?
Mi raccomando avvisa la moglie con largo anticipo![]()
ma ti pare il caso di fare battute del genere con uno addestrato ad uccidere in svariati modi differenti?
Giá fatto...
![]()
ma si sente tanto parlare di sta figliola, sarebbe anche il caso di farci vedere qualcosa
![]()
Chi ha visto dal vivo ha gradito.
Tu non vieni ai pranzi e quindi ti attacchi.
![]()
Be oddio da Napoli a Milano per un pranzo la vedo dura.
Bisognerebbe scendere un po', chesso' Roma, cosi' si potrebbe prendere anche Caesar86 ( se volete anche a sTiaffi).
P.S. M'hanno chiuso il topo sul israele, e io dove mi sfogo ora? :(
Quando torno a casa in anticipo telefono sempre a Marika e le dico di far rivestire l'amante che sto tornando
In before titolo sui giornali: "Ingegnere uccide la moglie a cornate, sconosciuti i motivi del gesto".
Ma quello e' un motivo serio che smuve anche le montagne ( Fede cit. )
Ma per un pranzo ....![]()
Dai, dai, facciamo a Roma, cosi' poi vi porto in un locale vicino a termini ....![]()
:anoi:
![]()
EDIT:
Mai far sorpese ritornando all'improvviso a casa.
A meno di non voler vivere pericolosamente.
Prima regola del vivere insieme.
![]()
:cazzorido:
Guarda, se dico a mia moglie che il locale lo scegli tu mi fa scendere davvero fino a Roma...
![]()
Ma che c'é a San Siro domani sera?
![]()
Ho sognato di fare Alterac Valley con una gilda che aveva la tag <PDL>. Ma che cazz![]()
Alterac è un battleground di world of warcraft.
Ha craftato il farming e sbloccato i Power Up, é evidente.
![]()
Meglio per te se non sai cosa sia, vedo che purtroppo c'è chi ha buttato abbastanza ore della sua vita per comprendere![]()
Ho smesso dopo quattro mesi per mia fortuna, però mi ero divertito![]()