Troppa mascolinità con sta' storia delle moto in questo topic.
Metto un robottone a caso per bilanciare.
![]()
ah beh allora ok
belle partite con cardin ieri sera..
a parte che il libano è stato beffato negli ultimi minuti dallo sgravissimo kazakistan (vinceva 1-0 e ha preso 2 goal dopo l'89simo)... poi un 5-4 del suo camerun contro il mio ghana.. partita molto esasperata.. con il mio portiere che non ne ha parata una che fosse una.. mentre il suo qualche miracolo l'ha fatto..
poi una bella vittoria per 4-1 della norvegia e il pareggio finale tra rep.ceca e bosnia![]()
bene bene![]()
Bene un cazzo, ne hai perse 2, pareggiata 1 e vinta 1 con la sgravissima Norvegia contro l'austria della stella Arnautovic![]()
cioè io è tutto l'anno che prendo per il culo Lippi perché continua a convocare PEPE, che fa la riserva nell'Udinese, e adesso l'ha preso la Juve
ARGHHHH LEGGO ORA, 12 MILIONI
![]()
![]()
![]()
Cioè ma quanto sono sfigato, che non mi fanno le rate per un sony demmerda da 37'' ??
Cioè vogliono almeno un'altra busta paga... 5 no, 6 sì.
************.
![]()
![]()
![]()
ieri sera testimone Frank ho portato la Bosnia in finale dei Mondiali Online, persa poi contro la Spagna
Sono troppo PRO![]()
io ho portato in finale montenegro perdendo la finale 3-2 con il brasile per un goal assurdo.. sto rosicando ancora adesso![]()
Io ieri sera altra finale, usando l'Inghilterra lamer, dominata contro il Brasile e persa poi ai rigori
comunque 3 mondiali online fatti e 3 finali (perse)
ora sto coronando il sogno di El Salvador![]()
la gente ti conosce già come "Nicolo Cuper"l'uomo che arriva sempre secondo
![]()
Meglio di voi che uscite sempre agli ottavi come il Real -_-
visto che usciamo sempre agli ottavi.. posso comunicare al caro cardin che nella pausa pranzo la francia è approdata in finale dopo aver battutto costa d'avorio e dopo aver schiaffato 4 pere alla spagna in semifinale..
i galletti erano partiti per l'avventura modiale un po' per scazzo dopo la beffa del montenegro e invece si vanno a giocare la seconda finale consecutiva.. stasera in diretta live la partita![]()
Complimenti a FABIO, primo del circolino a LAUREARSI CAMPIONE DEL MONDO ONLINE
guarda.. se le tue gufate funzionano come quelle di quest'anno all'inter, vinco facile![]()
Quanto costa fifa mondiali da gamestop?
non saprei.. ma dubito che lo trovi a meno di 30..![]()
Ho provato la demo e mi è venuta la scimmia![]()
è molto bilanciato, anche se si prendono squadre piccole è possibile battere le grandi con un po' di tatticacardo ha portato in finale online il kazakistan e io il montenegro
![]()
è molto diverso da fifa 10, la fisica e la grafica sono migliorate molto ed è veramente valido
peccato che la trappola del fuorigioco è ancora fatta maluccio![]()
Ma nel giocatore singolo ci sono anche i gironi di qualificazione o solo le fasi finali?
nel multiplayer c'è qualche modalità nuova?![]()