Ma anche no dai![]()
Ma anche no dai![]()
certo che l'idea raduno non sarebbe da scartare, magari con visione di film annessa, peccato che per me questo periodo č il peggiore per un raduno![]()
fico![]()
In effetti un raduno di nerd di moviemachine della sezione cinema non č mai stato fatto in via ufficiale, se non per festival veneziani e in maniera piuttosto casuale.
Ma verrebbe fatto di giorno o di sera?
Di sera sarebbe pił da baracca in locale. Di giorno servirebbe qualcuno che offre una location casalinga per pranzare.
Mņ che si fa?
fissiamo una data: 21/12/2012.
No veramente non...non mi va. Ho anche un mezzo appuntamento al bar con gli altri. Senti, ma che tipo di festa č? Non č che alle dieci state tutti a ballare i girotondi ed io sto buttato in un angolo...no. Ah no, se si balla non vengo. No, allora non vengo. Che dici vengo?. Mi si nota di pił se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto, cosģ, vicino a una finestra, di profilo, in controluce. Voi mi fate "Davidian vieni di lą con noi, dai" ed io "andate, andate, vi raggiungo dopo". Vengo, ci vediamo lą. No, non mi va, non vengo.
Ho risposto cosģ anche ad una mail a dei colleghi d'ufficio per una serata in loro compagnia
Ultima modifica di Davidian; 07-06-10 alle 23:52:15
dai ci vediamo tutti strange days e poi a nanna![]()
Direi in occasione di un festival. Davidian procura a tutti accrediti per il far east film festival e facciamo un raduno itinerante per Udine![]()
Ultima modifica di Necronomicon; 07-06-10 alle 23:55:39 Motivo: errori su errori
Questo sģ che č parlare!![]()
Ocio, che il rinnovo del contratto č sul filo del rasoio
Mi hanno dato il Macchiavelli! (cit.)
Beh vecchio mio, la nostra entrata in scena potrebbe risollevare le tue sorti lavorative, vuoi mettere che compagine di snob cinefili incazzosi ti porteresti dietro? un figurone
![]()
Oppure ad una conferenza del Mereghetti
A menarlo.
Anche se probabilmente finiremmo per menarci tra di noi facendoci sbatter fuori da sala, stabile e festival.
E Davidian con noi ovviamente![]()
Terminare la propria carriera lavorativa con una rissa destinata a coinvolgere critici cinematografici e registi orientali.
Risalto internazionale.
Epic.
Ghezzi č mio.
Bah, mi farņ bastare Canova
prima di dirigermi come un treno su wolfo, ovvio![]()
ma wolfo č bono bono, sta li seduto su una seggiola a ripiego indaffarato a magną il polletto al curry bono.
Ed č proprio allora che arrivo io (dopo aver regolato di calci il Canovone), proprio come un treno, gridando qualcosa tipo "SHAYAMALAYAMADANNNNNNNN", con il naso tremolante per la tremenda e lunghissima N finale![]()
:hogwartsexpress:
Ultima modifica di Ken Shabby; 08-06-10 alle 00:52:37
Bon, ok. Vi aspetto tutti qui a Boston. Io ci metto la casa, il proiettore e un paio di metri quadri di parete bianca, voi portate le birre e i DVD.
Io vengo solo se viene Seblon.![]()
forse organizzo un cineforum all'universitą, pensavo di dare come primo film Cypher di Natali o Il cacciatore di Cimino![]()
In realtą č Harry che č un porco
Ricordo un suo post su the wrestler tutto incentrato sulla tipa in cui alla fine disse una cosa tipo "beh, forse non č esattamente un post da me". Invece era esattamente un post da lui![]()