non uso MSN da almeno 5 anni
comunque mi procuro Pidgin che puņ caricare l'account di MSN senza rompere le scatole come i programmi windows
ora devo solo ricordarmi l'account >_>
te lo mando via PM appena sono sicuro che č quello
Non so se qualcuno l'ha notato ma il rilevatore veles, non si chiama cosģ ma veres.
guardate qua in questo screen
č troppo scura l'immagine
comunque ti credo sulla parola
č vero! č scritto sull'impugnatura del rilevatore
ma non credo che in questo caso i modder possano fare qualcosa, anche perchč l'utilitą č praticamente nulla ed č comunque divertente come curiositą
ti consiglio di postare l'immagine nel topic degli screen
Segnalazione nuove Modifiche!
Due nuove modifiche sono state aggiunte nel Database:
S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat Ambient Audio Overhaul per la v.1.6.02 (1.0)
S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat BugFix dei Corvi per la v.1.6.02 (1.0)
Ultima modifica di NoSf3rAU; 03-05-10 alle 12:29:56
il retexture HD con le DX11 č mostruoso da quanto č pesante
sta mettendo in crisi pure il mio crossfire xD
saltello da 80 a 30 fps
sacrificato per il suo mod yoctosfera per CS ha fatto/estratto/chessņio una versione alleggerita dell'atmosfear, č possibile fare una cosa del genere anche per CoP?
secondo me č il gioco che gestisce male le mod in DX11
la modalitą in cui girerebbe meglio č in DX10, dove perņ manca l'opzione illuminazione dinamica completa.........c'č solo la potenziata: in DX10 quando c'č un temporale e arriva un fulmine fa la stessa luce di un esplosione nucleare
comunque ora sto giocando a Crysis (dovevo provare il crossfire con un gioco come quello.....) la grafica, mi duole ammetterlo č la pił bella che abbia mai visto.
Crysis con tutti i dettagli Extreme a 1600X1200 fa sembrare COP un gioco 2d e pensare che ha 2 anni in pił
ci vorrebe una mod che corregge i valori di luminositą in DX10
che ne dite di questo weapons mod attualmente "work in progress"?
http://www.youtube.com/watch?v=FGnhZF8J2Iw
http://www.youtube.com/watch?v=FGnhZF8J2Iw
E' il solito mod di Gosuke (c'č gią sia per Soc che CS) che aggiunge il revolver e il mosin, modifica le animazioni di ricarica di alcune armi ed aggiunge inoltre l animazione per quando si corre ai fucili di precisione. Il mod sarebbe interessante se alle 2 nuove armi aggiungessero anche la possibilitą di potenziarle.
Segnalazione nuova Modifica in sviluppo!
Ho letto nel forum dei GSC, nella sezione dedicata alle discussioni sulle modifiche di Cromm Cruac, autore/modder dei pacchetti "Absolute Texture Pack" e dei vari "AtmosFear" che come vi avevo accennato ed era prevedibile pensare dopo i vari "pacchetti retexture stagionali (primaverile, estivo e autunnale)"; sta preparando un bellissimo e completo "pacchetto retexture invernale" per Call of Pripyat; ecco un immagine esclusiva; appena sarą disponibile lo segnalerņ nel DATABASE:
http://img34.imageshack.us/img34/790...erjupiter1.jpg
Ciao, c'č qualche megamod consigliato per questo capitolo di Stalker ?
Per il momento trovi tutto quello che č disponibile ma sopratutto supportato da noi qui:
S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat - DATABASE MODS Zone!
Appena sarą definitivo il "Redux Mod", per l'appunto un megamod e lo localizzeremo sarą disponibile e visibile
Usti, mi tocca aspettare
Segnalazione nuova Modifica!
Una nuova modifica č stata aggiunta nel Database:
S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat Better Blood per la v.1.6.02 (1.0)
molto interessante, proverņ subito ad aggiungerlo a quell'insalata di mod che ho usato l'ultima volta
SI... va bene, non avrai problemi
..un'idea indicativa sulla data di ultimazione/pubblicazione della "Redux Mod"? Grazie
La prossima versione dovrebbe essere la 1.0, anche se la versione ultima č la 0.8; quindi come arriverą alla 1.0 lo saprete e potremo procedere alla localizzazione in italiano
Ok grazie..ma indicativamente si parla di una settimana?un mese?sei mesi?..tanto per avere un'idea.
Sono terribilmente indeciso tra il Reloaded, l'Rcom e il Redux, qualcuno gli ha provati ?
Megamod.
sinceramente non capisco cosa potrebbero contenere degli eventuali megamod per CoP a parte miglioramenti grafici e le ventilate variazioni per renderlo pił difficile, visto che č praticamente gią perfetto cosģ com'č.
le cose che secondo me sarebbero da implementare sono:
- un mercante ed un tecnico a pripiat dopo la partenza dei militari, quindi niente pił roba a gratis
- altre (molte) missioni secondarie, specialmente a pripyat dove con il freeplay non ce ne sono per niente
Le megamod o total conversion non devono necessariamente portare miglioramenti..possono essere fatte anche solo per variare la storia originale e poter rigiocare lo stesso game senza che risulti ripetitivo.sinceramente non capisco cosa potrebbero contenere degli eventuali megamod per CoP a parte miglioramenti grafici e le ventilate variazioni per renderlo pił difficile, visto che č praticamente gią perfetto cosģ com'č.
le cose che secondo me sarebbero da implementare sono:
- un mercante ed un tecnico a pripiat dopo la partenza dei militari, quindi niente pił roba a gratis
- altre (molte) missioni secondarie, specialmente a pripyat dove con il freeplay non ce ne sono per niente
..io infatti stņ aspettando la mod proprio per quel motivo dato che eventuali miglioramenti grafici mi interessano meno di niente.
@Mimmoimmondizia: ..dove si scaricano le altre megamod di cui parlavi? e in cosa consistono? Grazie
Ultima modifica di Stalker0104; 08-06-10 alle 12:55:50