Non credevi fosse possibile?![]()
Non credevi fosse possibile?![]()
Il che è tutto dire![]()
un ban shakerato per l'omo in costumino, grazie.![]()
L'Alexander è dietro casa mia
Ma ci vieni d'estate? Ma hai idea del cazzo di caldo che fa?![]()
Foto Adriano Malpensa: non so a voi, ma a me pare ‘n bisonte
Spero ci sia a monte un difetto di posizionamento da parte del fotografo; spero sia responsabilità della prospettiva (dal basso verso l’alto); spero anche possa essere tutto ricondotto agli effetti (sai mai) del viaggio in aereo. Però.
La prima foto di Adriano in Italia (scattata all’aeroporto di Milano Malpensa) non è che mi incoraggi particolarmente: grosso e fuori forma. Visto così, altro che sette chili di sovrappeso.
Boh.
Ci penserà la Roma, mi viene da pensare. Mi viene da sperare.
Sarà la prospettiva.
Boh.
Nell'ultima mezz'ora è piovuta tanta di quell'acqua da farmi impallidire...non ho mai visto in vita mia una roba simile. Ora ho paura, estrema paura delle sue conseguenze.
![]()
![]()
Dai, speriamo senza conseguenze.
P.S. qui fa un caldo nemmeno a Luglio.
Roba da matti...sta venendo giù l'inferno...il bello è che era una giornata di sol...in 5 minuti è cambiato tutto.
ma che
ovviamente qui le pietre si sbriciolano dal caldo
Dalle 14.10 ad ora (sta ancora piovendo cmq) avrà piovuto l'acqua di 1 mese forse
I terreni, ormai aridi, l'hanno accolta per bene![]()
Stiamo facendo avanti ed indietro davanti a Corigliano e fa un caldo fottuto, umido da far paura...ma essendo circondato d'acqua va pure bene...
Qui a Roma si schiuma dal caldo.
qui afa con solito temporale quotidiano...e io sono in bermuda![]()
Oh mi han regalato lo Smart Box e devo usarlo entro tempo utilestarò sempre in camera col condizionatore...comunque sono abituato all'afa romana che non credo sia molto inferiore eh
Frykky se veramente abiti lì dietro io sto lì 3 giorni/2 notti, se una sera non c'hai un cazzo da fare una birra la si può prenderepeccato venga anche la Fede sennò mi portavi a troioni locali
![]()
Federica?![]()
sì ma NON è la mano amicapossono confermare tutti gli amicici del forum che ho su facebook (che, complice fifa, sono diventati tre zirlioni
)
Allagamenti vari e grazie a Dio nessun problema serio![]()
meglio così