Haru porco il tuo devi mettere gli spoiler.
Ma andate via, sembrate gli underaged su 4channon si vede manco un pò di pelazzo fuoriuscire.
Sui manifesti per strada ci sono le donne con i capezzoli di fuori, e state a farvi le pippe mentali su un culo in mutande a strisce?
Dillo te al capo mentre lavori
ops
al posto di fare lo gne gne like galins pio pio...mandami sto pm![]()
bella si, se durasse 1 minuto![]()
ah ho capito, è di snyder quindi fa schifo![]()
Gusti di rick confermati per MERDA![]()
ma che gusti e gusti, c'è una tipa che lo vuole disperatamente con della generic house shit sotto, la consideri musica quella?è un pezzo carino da sentire due volte quando non hai niente sottomano, o siamo tornati ai bei tempi della prima superiore che o metallari o truzzi e se non ascolti solo quello sei fuori?
![]()
No, il problema è che TU la consideri come tale. Visto che hai detto "bella sì"ma che gusti e gusti, c'è una tipa che lo vuole disperatamente con della generic house shit sotto, la consideri musica quella?è un pezzo carino da sentire due volte quando non hai niente sottomano, o siamo tornati ai bei tempi della prima superiore che o metallari o truzzi e se non ascolti solo quello sei fuori?
![]()
this topic is now about lady gaga
Do want.
Io dovrò soffrire per (tanti) altri mesi, e si aggiungerà altra roba fra poche settimane...
Soluzione semplice: disabilita la visualizzazione automatica delle immagini.![]()
ma che diavolo stai dicendo? e meno male che sei quello che non trova ragazze alla sua altezza, perché qui stai dimostrando scarse capacità di comprensione del testo
probabilmente, dall'alto del tuo piedistallo, pensi che il resto del mondo costruisca le proprie opinioni pescando a caso da un sacchetto e che solo tu sia il portatore del Verbo e del Metro di Giudizio.
scendi tra noi comuni mortali ed ascoltaci, potresti scoprire che il tuo non è l'unico punto di vista sul mondo.
ora torna pure allo specchio a ripeterti quanto solo tu sia intelligente: visto che mi ritieni un'idiota superficiale, non spreco tempo a spiegarti nel dettaglio i perché del mio pensiero.