l'ho messo come avatar perchè si![]()
l'ho messo come avatar perchè si![]()
Oggesù
è meraviglioso
è tutto così spettacoloso![]()
grande sly
il mio roommate ha cacciato fuori un altro
devo assolutamente stampare la firma di sava e appendergliela
chiudo con crysis
Spoiler:![]()
sly idolo![]()
fantastico!
Credo che nella combriccolae siate realmente sublimi.
Il losco figuro ha detto in mia presenza che Maradona non è il calciatore più forte.
E ci può stare, magari preferisce Pelè, o Van Basten o chissà chi altro.
Poi mi fa: "L'ho visto giocare e non era così forte"
Io:"Ma quando? Nel '94? grazie, stava a fine carriera, dopo uno stop lunghissimo per squalifica dovevi vederlo nell'86 quando ha vinto i mondiali"
Lui: "Perchè? ha vinto i mondiali?"
Io:
ma perchè deve parlare sempre di cose che non conosce minimamente? perchè sennò starebbe muto in eterno? Per dirla alla Rich Burlew "He has 0 ranking in knowlefge (whatever he is speaking about)"
poi è venuto fuori che dice che Ronaldi sia meglio... e non è neanche il primo crucco che lo dice... ma come si fa a preferre Ronaldo a Pelè, Maradona, Crujiff, Platini, Van Basten?![]()
Sly
Oggi visto The Road. Molto bello, peccato non ci fosse Kenshiro.
stranamente non ti quoto.
Benni era un genio, negli ultimi anni imho si è perso troppo dietro la politica e ha perso la sua vena genuina e ruspante che si vedeva nei suoi primi libri.
Tira ancora fuori dei bellissimi libri ma a volte per andare appresso alle sue idee politiche la storia ne risente un po'.
Piuttosto anzichenò
powernet se non ricordo male.
Tonnato (è proprio il caso di dirlo) dal cinema, dove ho visto il geniale coso lì, fainal destinescio: hanno fatto un film che è già la propria parodia.
Questo sì che è risparmio
Meraviglioso comunque, vedetelo
![]()
'Notte!
Notte a tutti.
King, per l'ennesima volta, non è reato se lo uccidi con una simile motivazione.![]()
ngiorno a tutti![]()
buongiorno a tutti!
Posso dire che da non fan di star trek mi sono divertito a guardare il film di JJ abrams ?
Ma non vale per tutti i final destination come affermazione?
E' il classico film dell'estate che andiamo a vedere con gli amici in campagna per ammazzarci dal ridere!
Puoi dirlo, per me è la stessa cosa!
'rno![]()
buondì![]()
Buongiorno!
Slynell'ultima c'hai messo pure la "luce" sei un mito!!!!
Camus, per me Benni rimane un genio.. puo' anche avere la demenza senile... ma le cose che ha scritto ( in generale intendo ) lo rendono un genio, ora e sempre. Mo' non è perchè uno si da al gioco delle carte, chesso' "scopa" e non prende il fante a tavola col fante in mano ma fa settebello piu' asso non puo' piu' essere considerato un genio
Lully ho risposo al tuo MPfine dei dolci
![]()
'rno![]()
non me n'è mai fregato nulla dei cellulari
per me chiamate e messaggi
ora per colpa anche vostra mi sta salendo la scimmia per il Desire
e sarebbe il secondo cellulare che compro in 6 mesi
non esiste!
a qualcuno interessa un 5800 praticamente nuovo?
se riesco a trovare un tizio che me lo paga 150€ inizio a pensarci![]()
io c'ho sta scimmia per l'N900,spero che mi passi presto![]()
Salveeee.
Sorry per ieri sera ma sono stato, ehm, "intrattenuto" da un greater good
Somax può capire.
A suo modo anche Mik :awawawawa:
Però stasera ci sono![]()
Qui gran battaglia tra iPhone e Desire (o simili)
Nel frattempo, questo link contiene hype come se piovesse: http://lillusionniste-lefilm.com/#/home
rotfldì
Sly![]()