+ Rispondi alla Discussione
Pag 70 di 1443 PrimaPrima ... 60686970717280220570 ... UltimaUltima
Risultati da 1,726 a 1,750 di 36067
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar

Predefinito Riferimento: Il baretto di City 17

Morrowind tradotto

Banned L'avatar di daves1987

Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Morrowind tradotto
    Lo so che è una bestemmia, ma l'inglese lo conosco poco...livello basso proprio, scolastico diciamo....non ci avrei capito niente della trama, i dialoghi ecc ecc ho preferito tradurlo.

Daled
    ospite

Morrowind ha una trama e dei dialoghi?

Beh si, se tu non leggi te la perdi ovviamente...

Shuren
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Morrowind ha una trama e dei dialoghi?
    questo è veramente da

La Borga L'avatar di BoBoBorg

Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    BoBoBorg, per caso oggi mi stavi dominando su tf2 usando il pyro?
    ti crittavo la schiena anche quando mi davi la faccia. Ed eri il best della squadra avversaria

Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    si, ITP. non è nemmeno male come traduzione, parecchio curata
    la traduzione di torment è fatta da dio. Il fatto è che non è stata creata per soldi ma per passione. Infatti alcuni nomi rimangono in inglese per non snaturarne la bellezza (nameless one, tradotto renderebbe peggio). Poi essendo fatta da fan è perfettamente coerente con finezze diciamo da nerd, invece che essere letterale.

Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Morrowind tradotto
    why not? Traduzione fatta da dio in un gioco di soli dialoghi scritti. Tra l'altro senza slang (come invece in fallout 2, ve lo ricordate no il mercante veneziano? )

Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    ti crittavo la schiena anche quando mi davi la faccia. Ed eri il best della squadra avversaria

Daled
    ospite

questo è veramente da
    Morrowind non ha dialoghi è una enciclopedia, imetti una parola e ti tira fuori un risultato è innegabile, non c'è uno scambio di battute fra il protagonista e il suo interlocutore, non puoi scegliere nemmeno un atteggiamento da tenere, i personaggi hanno la profondità di una pozzangherà sono totalmente privi di personalità.
    La trama, come dire...

Shuren
    ospite

Morrowind non ha dialoghi è una enciclopedia, imetti una parola e ti tira fuori un risultato è innegabile, non c'è uno scambio di battute fra il protagonista e il suo interlocutore, non puoi scegliere nemmeno un atteggiamento da tenere, i personaggi hanno la profondità di una pozzangherà sono totalmente privi di personalità.
    La trama, come dire...

La trama, come dire...
    Ok, torna a giocare a Diablo II

La trama, come dire...
    va via, senza voltarti

L'atteggiamento non lo dimostri a parole ma a fatti. E comunque le interazioni più complesse ci sono,così come ci sono anche personaggi approfonditi, quelli che servono ovviamente. La posizione ambigua della sacerdotessa Ashlander, tra il culto e l'eresia della sesta casata? Quel gay di Cassius (lo zio cassius)? Poi tra i telvanni di gente eccentrica ne trovi a volontà.

Poi sottovaluti la disposizione, un parametro oscurato oggi giorno. In 4 videogiochi su 5 se fai incazzare una persona quando riattacchi il dialogo quella è di nuovo al punto di partenza. In morrowind ogni cazzatina poteva aumentare o distruggere la disposizione, definitivamente.

La trama sarà anche non orginale nell'insieme, ma nel particolare è approfondita all'infinito. Ci persi ore a leggere del folklore locale e della mitologia. Senza contare che le quest della main richiedevano anche dei veri e propri pellegrinaggi ove occorreva interpretare i segni dell'ambiente in base ad antiche filastrocche o poemi epici.

No qui mi devo fermare perchè sennò inizio a parlare degli ambienti...

Banned L'avatar di daves1987

Non so quante cazzo di ore ho passato su quel gioco ed espansioni....veramente un gran gioco

Daled
    ospite

Maturità portami via

Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar
    Ok, torna a giocare a Diablo II
    Io odio gli H'n'S, passare ore a premere il tasto sinistro del mouse per prendere oggetti più potenti. Noioso, fine a sè stesso e poco interessante.
    Intervento comunque fuori luogo visto che si parlava di rpg.

Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg
    va via, senza voltarti

L'atteggiamento non lo dimostri a parole ma a fatti. E comunque le interazioni più complesse ci sono,così come ci sono anche personaggi approfonditi, quelli che servono ovviamente. La posizione ambigua della sacerdotessa Ashlander, tra il culto e l'eresia della sesta casata? Quel gay di Cassius (lo zio cassius)? Poi tra i telvanni di gente eccentrica ne trovi a volontà.
    Quali interazioni più complesse scusa? Hai modo di approcciare dialoghi in maniera differente? E questi personaggi hanno più di una sfaccettatura? Toccano seppure in maniera minima la trama?

Poi sottovaluti la disposizione, un parametro oscurato oggi giorno. In 4 videogiochi su 5 se fai incazzare una persona quando riattacchi il dialogo quella è di nuovo al punto di partenza. In morrowind ogni cazzatina poteva aumentare o distruggere la disposizione, definitivamente.
    Non mi sembra già dai tempi di Baldur's Gate o più recentemente Dragon Age o The Witcher se fai qualcosa i personaggi se lo ricordano eccome non scorderò mai il capo delel guardie nel secondo capitolo di The Witcher
    In Morrowind se non erro puoi anche uccidere la gente per strada ma dopo un tot di tempo prestabilito puoi tornare e le guardie non ti dicono assolutamente nulla.

La trama sarà anche non orginale nell'insieme, ma nel particolare è approfondita all'infinito. Ci persi ore a leggere del folklore locale e della mitologia. Senza contare che le quest della main richiedevano anche dei veri e propri pellegrinaggi ove occorreva interpretare i segni dell'ambiente in base ad antiche filastrocche o poemi epici.
    Il problema non è di originalità quale rpg ha una trama originale? Non è approfondita, è povera di passaggi, di evoluzione. La mitologia e tutto il resto fano parte dell'ambientazione non della trama del gioco che da quel che ricordo è veramente striminzita.
    Non ricordo quest principali (cioè indispensabili per finire la trama) così particolari però mi fido se ne sei sicuro.

Io non metto in dubbio il gioco che è piaciuto anche a me avevo solo fatto uan battuta a proposito della trama e dei dialoghi che è evidente che sono quello che sono punto.
    Ultima modifica di Daled; 08-06-10 alle 13:36:06

Non ricordo quest principali (cioè indispensabili per finire la trama) così particolari però mi fido se ne sei sicuro.
    Tradotto: seh, credici che mi fido.

Daled
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Tradotto: seh, credici che mi fido.

No

Dai che stavo scherzando!

Daled
    ospite

Si ma dovevo rispondere altrimenti BoBo avrebbe interpretato la mia astensione in maniera erronea

Si ma dovevo rispondere altrimenti BoBo avrebbe interpretato la mia astensione in maniera erronea
    Ho capito quello che vuoi dire, non so se però tu hai capito la mia critica

Comunque è ufficiale: dopo l'ennesimo tour di madonne a CSS torno ad installare fallout 1

Daled
    ospite

Ho capito quello che vuoi dire, non so se però tu hai capito la mia critica
    Si dai, se vieni sulla tana ti ubero qualunque classe tu faccio, anche il pyro (I heal the pyros intead!)

Comunque è ufficiale: dopo l'ennesimo tour di madonne a CSS torno ad installare fallout 1

Davvero ragazzi, ho il cd in mano e mi sto (seriamente) domandando se convenga installarlo o no. E se convenga, se è meglio l'uno o il due (preciso di averli finiti tutti all'inverosimile )

Nukeita
    ospite

Davvero ragazzi, ho il cd in mano e mi sto (seriamente) domandando se convenga installarlo o no. E se convenga, se è meglio l'uno o il due (preciso di averli finiti tutti all'inverosimile )
    Non so cosa consigliarti ma ti dirò una cosa: potesti giocarlo autolimitandoti su perk o classi o comportamenti.
    per capirci il primo episodio era uber semplice se borseggiavi tutti quanti, prendevi barche di soldi e oggetti a sbafo.
    il due un po' meno con sta tecnica.

Ti direi di giocare l'uno e magari fare un pg pacifista, uccidere il meno possibile e fare tutto di dialogo e karma.. sarebbe una sfida in piu..

Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    Non so cosa consigliarti ma ti dirò una cosa: potesti giocarlo autolimitandoti su perk o classi o comportamenti.
    per capirci il primo episodio era uber semplice se borseggiavi tutti quanti, prendevi barche di soldi e oggetti a sbafo.
    il due un po' meno con sta tecnica.

Ti direi di giocare l'uno e magari fare un pg pacifista, uccidere il meno possibile e fare tutto di dialogo e karma.. sarebbe una sfida in piu..
    nein, io o sparo alla testa o niente

e comunque credo che su win 7 non vada. I colori sono partiti, si vede tutto solarizzato

Più che altro mi serve per creare dei png e dei pg verosimili per il mio pbf. Quelli di van buren sono abbastanza idioti oltre che incompleti

Nukeita
    ospite

Più che altro mi serve per creare dei png e dei pg verosimili per il mio pbf. Quelli di van buren sono abbastanza idioti oltre che incompleti
    eh???
    spiega:
    1) pbf
    2) Van Buren

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

Mi piacerebbe sentire anche la vostra: http://www.***************.it/forum/...d.php?t=244724

+ Rispondi alla Discussione
Pag 70 di 1443 PrimaPrima ... 60686970717280220570 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato