L'ultima parte no, l'unico dialogo tra i due è smoker che gli chiede perchè sta aiutando rufy e lui risponde perchè no?
Per quanto mi riguarda il fulmine l'ho sempre considerato un colpo di fortuna dovuto anche alla spada di bagy mentre la tromba d'aria che spazza i marine una conseguenza del tifone che si stava abbattendo sull'isola.
Sarà che l'idea che dragon col frutto vento vento mi pare troppo ovvia ma da oda mi aspetto altro.
Spoiler:magari è passato da Weatheria...![]()
Spoiler:I fulmini lo seguono perchè è un figo. Non c'è bisogno di nessun'altra spiegazione
Oggi su Italia 1 sono partite le repliche degli ultimi episodi trasmessi, lunedì 7, alle 14.05, partono gli episodi inediti
con l'ep 453 continuano le storie degli altri membri della ciurma, non sono filler, da quanto ho letto Oda disse una cosa del tipo che siccome non riusciva a metterle nel fumetto, le avrebbe fatte mettere nell'anime.
Ohh ottimo ottimo
what? ma come
questa cosa non mi piace molto, sarò costretto a guardarmi l'anime![]()
Non piace nemmeno a meperò vabbèh, guarderò
sperando che non sappiano di filler, ovviamente.
SUPERSPOILER su orso bartolomew dal nuovo capitolo 587Spoiler:orso bartholomew è nell'armata rivoluzionaria di Dragon cìò spiega il perchè salva Rufy e il perchè iva lo conosce così beneSpoiler:3 vignetta quello più alto con il capuccio che pare abbia avere orechiette
![]()
e perchè non l'avevi ancora capito?![]()
Spoiler:sarà un nuovo membro della ciurma ?![]()
Chapter 587
Spoiler:Orsoanche se ce l'eravamo già immaginato, fa awesome scorgerlo li in mezzo
Ma un nobile stuprò il piccolo Oda?Perchè mi sembra che ci stia premendo fin troppo, sul tasto "nobili schifiltosi VS povera gggente"
Saboho come il sospetto che la sua navicella verrà obliterata da quelle dei Nobili Mondiali
eh, ho lo stesso sospetto anche io![]()
453:Spoiler:considerando le reazioni di "frankysUUper" con il thè al posto della cola mi chiedo e se mettessimo non so del vino o un super alcolico al posto del thè?
wtf nami,nel frattempo che rufy ha messo mezza id sottosopra lei se ne viene parlando al vecchietto:"m'insegni tutto sul tempo?"
ANCORA? ANCORA? testa di bastarda!![]()
Ultima modifica di The Keka; 06-06-10 alle 11:21:46 Motivo: occhio agli spoiler
oh caffo la 454, sanjiiiiiiiiiiiiiii![]()
ma non iniziavano oggi i nuovi episodi? che centrano i simpson? -.-''
Accendo la TV tutto convinto di guardarmi One Piece e mi becco la pubblicità alle 14.00: "i nuovi episodi da martedì 8 giugno"![]()
Pure iopensavo di aver sbagliato orario. Vabbè dai, attendiamo domani.
apparte che i "nuovi" episodi per giusto non iniziano neanche domani, visto che la lotta di nightmare luffy l'avevano mostrata![]()
infatti ieri avevo acceso la tv sperando di godermi la battaglia del nightmare rufy invece c' era la pupa e il secchione ....
forse quella di oggi era in prima visione...si mi pare di si.
la prossima dovrebbe essere
Spoiler:The morning sun shines on the nightmare island
epica quasi quanto la 309 a enies lobby.
@thekeka:mi era sfuggito![]()
Piu lo guardo e piu mi sembra una cagata![]()
beh forse complice il doppiaggio e i vari tagli.
hai provato a guardarlo jap e magari anche le altre saghe?
In ita l'ho visto tutto su italia 1.
hai dovuto aspettare vari annetti dunque
comunque è una quastione di gusti per esempio a me fa cagare naruto e full metal alchemist e non riesco proprio a farmeli piacere
-rischio flame uh?-