Togli il coso del MAL Val![]()
Togli il coso del MAL Val![]()
dici?![]()
Io ti lo dico![]()
vediamo![]()
E centralae rinominati in Nanay- oh shi-
Cioè sono riuscito a farla io la sign dinamica, ci riesce pure una simmia![]()
devo cambiare lavoro: vengo ufficialmente discriminata in quanto donna![]()
Spoiler:![]()
wtf![]()
*inserite bestemmie a caso* ma è mai possibile che io debba sempre essere sfigata?![]()
hanno deciso di non mandarmi a fare alcuni lavori fuori azienda per "galanteria" (nello specifico: traslochi di negozi o parti di essi)
il che vuol dire non fare straordinari e prendere meno soldi rispetto ai miei colleghi uomini
vuol dire anche non essere mandata all'estero, contrariamente a quanto mi era stato detto
sono incazzata come una bestia
uccidili tutti e bon![]()
vorrei uccedere me stessa, altro che...
nuuuu non farlo
piuttosto fatti crescere il pisello![]()
Prima lasciami tutti i tuoi soldi però![]()
inizia a ruttare, scoreggiare e bestemmiare come uno scaricatore di porto, vediamo se dopo fanno ancora i galanti
poi allora si, ti manderrano all'estero per averti il più lontano possibile
lol@val's fail
Digli che non vuoi la galanteria e vuoi fare anche quei tipi di lavoro, no?hanno deciso di non mandarmi a fare alcuni lavori fuori azienda per "galanteria" (nello specifico: traslochi di negozi o parti di essi)
il che vuol dire non fare straordinari e prendere meno soldi rispetto ai miei colleghi uomini
vuol dire anche non essere mandata all'estero, contrariamente a quanto mi era stato detto
sono incazzata come una bestia![]()
ok, falso allarme: mi ero fasciata la testa prima di essermela rotta
il progetto USA parte il mese prossimo e, tra qualche mese, partono australia, giappone, cina e nuova zelanda![]()
devo smettermela di buttarmi giù per un niente e, soprattutto, di fare di ogni granello una montagna![]()
try harder