Chiamami Plissken
/
Chiamami Plissken
/
la gif di fottesega però rulla
io sto qui a cercare di scrivere sta relazione su Sicko... molto probabilmente non affronterò i tecnicismi del cinema di Moore (che poi non ci sono) e mi butterò sull'aspetto etico che poi alla fine è quello che interessa.
bah, che palle però
la gif di fottesega però rulla
io sto qui a cercare di scrivere sta relazione su Sicko... molto probabilmente non affronterò i tecnicismi del cinema di Moore (che poi non ci sono) e mi butterò sull'aspetto etico che poi alla fine è quello che interessa.
bah, che palle peròIo fossi in te partirei con una lunga disanima che parte da Herzogh, passa per Sondembergh e termina con Ozpatak.
Tutto nel preambolo iniziale, logicamente![]()
ci so andato stamattina e alla fine s'è giunti alla conclusione che gli porto la scatola e lo facciamo cambiare con un o nuovo. Adesso. Non so quando gli porto lo scatolone ma prima lo faccio e meglio è. Certo è che ho percepito anche io una strana leggerezza professionale ma forse è una fase boh.
Ozpatak però è bellissimo![]()
Costa registrà i marchi
bella camera tano, bella sign, gods
buongiorno, oggi si gioca a basket
e il bello è che per la prima volta in vita mia, sono considerato fra i più forti![]()
studio con in sottofondo una playlist contenente:
A love supreme (coltrane)
Giant Steps (coltrane)
Kind of Blue (miles davies)
Bitchers Brew (miles davies)
Sketches from spain (miles davies)
The third man (bollani e rava)
Stone in the water (bollani, bodilsen, lund)
sono talmente snob che studio col mignolo alzato, gli occhi socchiusi e lo sguardo altezzoso, e quando ripeto ad alta voce imposto la voce e uso la evve moscia
inutile dire che tutto ciò mi risulta molto difficile
mia madre ha chiamato un esorcista![]()
Ultima modifica di /tano; 09-06-10 alle 18:09:08
... e poi prendi, 18, giusto?
Ma con stile![]()
mabbaffangulo
![]()
maledette relazioni, c'ho il torcicollo. la prossima ingaggio wolf![]()
15 euri cit.![]()
cucciolo, ma è belliFFimo!