notte![]()
notte![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 10-06-10 alle 00:11:36
bongiorno
la personalizzazione dell'home page di googole![]()
buondì a tutti
Anche io sono stato colpito dalla home di gogol![]()
La home di gogol?
Io ho quello personalizzato, andrò a vedere...
'rno
Stamattina ho un sonno boia, devo giocare meno a RDR!![]()
In before evviva le fregnacce, dopo Persons Unknow è uscita la prima di Pulse![]()
Tano mentitore, ci seduce e abbandona
E intanto ieri ho preordinato Magic su Steam anche ioCosì magari abbiamo qualcosa da giocare con Mik quando siamo io e lui
![]()
ci tengo a ribadire che come al solito ero al telefono![]()
'giorno![]()
e sopratutto forza brasile
![]()
Sonnodì![]()
meglio la svezia mi sa
![]()
pensa che sarebbe l'unico fumetto che leggerei se uscisse
quoto, a parte il 4 euro ogni 2 mesiChe Berserk sia andato troppo oltre è palese, gli bastava fare un bel finale una quindicina di numeri fa e avrebbe occupato il posto della tacchetta del rullezzometro subito sopra Gurren Lagann per tutti i secoli dei secoli
Bleach...bof, lo compro perchè lo legge anche la mia ragazza, anche se come lettura easy c'è di peggio quei 4€ ogni due mesi di possono anche spendere(anche perchè ormai in casella ho veramente pochissima roba)
esce davvero gni due mesi?
saranno anni ch enon vedo un numero nuovo
devo passare in fumetteria? ( a che numero siamo arrivati? )
![]()
Brazil > Svezia![]()
'rno
Mi piace la consapevolezza con cui il gatto domina i mezzi meccanici![]()
il fatto che la svezia non partecipi a questo mondiale è un po' il grande dramma di tutti.
Imho la svezia dovrebbe partecipare ai mondiali di diritto![]()
In quel punto parlavo di Bleach non di Berserk Salvatò. L'ultimo Collection(quello che prendo io) è il 33 uscito quasi un anno fa
dopotutto, un cane col maglioncino si merita tutti gli schiaffi che può ricevere![]()
giornoquel bleach davanti al periodo non è un'esclamazione di disgusto ma il nome di un altro fumetto, sta parlando di un'altra cosa![]()
Fosse stato Bleah potevo capirlo![]()