Il meeting su Fool è Mus-Approved, quello ce l'ho!![]()
Il meeting su Fool è Mus-Approved, quello ce l'ho!![]()
ebbene si
ho iniziato Trilogia della città di K. di Agota Kristof
Bravo tano![]()
FOOL
FOOL
non ho bevuto
è che son felice oggi per la mia vacanzina
a proposito, devo passare dal supermercato a comprare una bottiglia di nocino
Ho letto durante il viaggio in aereo - andata - "Caduta libera" (Nicolai Lilin, Einaudi, circa 20 €).
Resoconto autobiografico dei due anni di servizio militare come cecchino dei commandos russi in Cecenia, sono 300 pagine e spiccioli di violenza, crudeltà calcolata e terrore puro.
Consigliato a chi guarda i reality in tivvì.![]()
ero tentato anche io dal libro di lilin
non riesco a capire se è un buon libro o una cagata senza speranza, le recensioni sono tremendamente contrastanti
Ultima modifica di /tano; 10-06-10 alle 13:26:31
Se cerchi un romanzo, è una cagata. Narrazione efficace ma ridotta all'osso, personaggi abbastanza monodimensionali, effettacci (veri, purtroppo), un finale che lascia un vuoto al lettore - ma con un suo perchè.
Se cerchi una storia interessante (spaventosa, tremenda, cattiva, spietata), invece merita parecchio. E' un buon contraltare alle esaltazioni militaresche hollywoodiane e non.
quindi breve riepilogo...
...se Da3mon è d'accordo invece delle Lucertole libidinose ci leggiamo Fool?
Da3mon?![]()
io tra 5 minuti parto per andare in aeroporto
mi porto fool,
tanto le lucertole non ce l'ho il libro
@sava:
dopo ti chiamo
comunque mi prendo amelie, nessun uomo è mio fratello e fool
perfetto![]()
mi fido però lo prendo appena esce l'edizione "super et"Se cerchi un romanzo, è una cagata. Narrazione efficace ma ridotta all'osso, personaggi abbastanza monodimensionali, effettacci (veri, purtroppo), un finale che lascia un vuoto al lettore - ma con un suo perchè.
Se cerchi una storia interessante (spaventosa, tremenda, cattiva, spietata), invece merita parecchio. E' un buon contraltare alle esaltazioni militaresche hollywoodiane e non.
non sopporto gli einaudi cartonati e costano pure un botto
potrei recuperare educazione siberiana, sempre di lilin, che è uscito da poco in quell'edizione![]()
preso "trilogia del nord" di Cèline, probabilmente il prossimo che inizio (sto finendo "un giorno di Ivan Denisovic" di Solzenicyn) sarà questo: chissà se ne uscirò vivo
antares ti odio
ho perso mezzo pomeriggio di studio, in cui ho letto metà del libro della kristof, ora sto impazzendo sui libri per recuperare combattendo con una voglia matta di riprendere la lettura![]()
Anch'io ti voglio bene tano![]()
ok, Foolliamo![]()
eddai!
apro il topic per il meeting stamattina![]()
Sto leggendo "Il Guardiano degli Innocenti", di Andrzej Sapkowski (The Witcher).
Molto molto bello... ieri ho letto il racconto "Il male minore", che fa il verso alla storia di Biancaneve e i sette nani: spettacolo
Ma altri libri della stessa saga?
Sapete se sono stati tradotti nella nostra lingua?
Mi sto facendo tentare da "Blood of Elves" via play.com... ma in inglese l'è dura![]()
Ultima modifica di Bobo; 11-06-10 alle 09:36:48
Qualcuno conosce questa roba?
http://www.horrormagazine.it/notizie/3054/
no, ma manco ci tendo:
I canti di un sognatore morto (Songs of a Dead Dreamer, 1986)
di Thomas Ligotti
Traduzione di Armando Corridore
Elara, collana Biblioteca di Nova sf* 27, pag. 322, euro 27,00
l'ho quasi finito, mi mancano una trentina di pagine
divorato
finito
che sferzata di allegria
lo consiglio a tutti quelli che si sentono un po' giù
quando vi sembra che il mondo vi sputi addosso la trilogia della città di k vi farà tornare la gioia di vivere
mi raccomando leggetelo in una stanza a pian terreno e lontani da oggetti affilati
a parte gli scherzi lo consiglio a tutti, davvero molto bello
inizierò
Tutti i figli di Dio danzano di Haruki Murakami