un mod spietato merita risposte spietate
Povero sava, lo stanno correggendo tutti oggi![]()
un mod spietato merita risposte spietate
Povero sava, lo stanno correggendo tutti oggi![]()
Parlando dei "big three":
Bleach sta svaccando mostruosamente nelle ultime settimane
In One Piece Oda si è messo a divagare in modo astruso, c'è un flashback apparentemente inutile da settimane
Naruto si è ripreso da quando Kishimoto si è ricordato chi è il protagonista del fumetto
Avete preordinato tutti duels of the stocazzo? Mi sa che mi tocca allora![]()
Bhe Oda ci ha regalato una Awesomeness continua che durava da quando sono scesi dalla fottuta skypea, era ora che tirasse un po' il fiato![]()
io sono in un periodo di stanca per la roba giapponese, a parte Pluto e Adachi mi scoccia tutto quello che sto leggendo![]()
Adachi![]()
sono usciti i sottotitoli di treme![]()
Pluto![]()
quotoParlando dei "big three":
Bleach sta svaccando mostruosamente nelle ultime settimane
In One Piece Oda si è messo a divagare in modo astruso, c'è un flashback apparentemente inutile da settimane
Naruto si è ripreso da quando Kishimoto si è ricordato chi è il protagonista del fumetto
Avete preordinato tutti duels of the stocazzo? Mi sa che mi tocca allora
Bleach o si riprende ora o non si riprende più.
Per One piece quoto quanto detto dal mio ononimo e bisogna considerare che sarebbe anche ora che la ciurma si ricomponesse.
Naruto concordo è ritornato leggibile anche se si sta sparando tutti gli espedienti narrativi ora quindi temo ci stiamo avvicinando ad un bel salto dello squalo
In bleach ormai lo squalo si è mangiato tutti![]()
Buondì a tutti tranne che ai signori Google Italia
NOOOOooooOOOOoooo
Non cedere al lato oscuroooo
Anche perchè se lo fai pure tu lo farò anche io.
E Comunque, chi è che l'ha montato alla fine Lackey col plugin? Io, tu e Anta e bona? Ragna? Neva?
Comunque ci sono un sacco di modi di giuocare senza impazzire a farsi dei mazzi da 15k carte![]()
Io veramente ho perso tutto nel formattone![]()
Tipo scaricare quelli già fatti?![]()
Neva, muovi il culo e scarica!
In other news: ora raptr supporta il psn![]()
facciamo che mentre voi giocate con l'accrocco io raccolgo stelline e siamo tutti contenti![]()
Ma peccchèèè
Yoshi ti ucciderà nel sonno, sappilo![]()
Lo mangerà e poi lo cagherà fuori sotto forma di uovo verde. Poi verrà preso in mano da yoshi facendo AAAAAAAAAAAAA - UAM e lanciato contro un mostrillo![]()
A te manci piace Yoshi e per questo verrai attaccato a quattro cavalli con gli arti cavalcati da viverne e dopo che ti avranno amputato ti getteranno in un lago di sale dopo aver cavato gli occhi con due siringhe infette d'aids.
Mo' non è che se le siringhe sono infette o non infette cambi più molto, eh
Anche se è una nota che serve a rendere più rotonda l'immagine![]()
Non si capisce un cazzo della sorte che dovrebbe capitare a jaqen, riformula![]()
In particolare i quattro cavalli con gli arti cavalcati da viverne è un nugolo semantico in cui faccio fatica a districarmi, ma non per questo non lo trovo affascinante![]()