Fabio si conferma nerd, anche ieri sera si è messo a giocare a UFC da solo come un bambino cicciottello senza amici in invisibile![]()
Nerd estivo
comunque veramente, se dovete fare ste nerdate uccidetevi che fate un favore al mondo![]()
Fabio si conferma nerd, anche ieri sera si è messo a giocare a UFC da solo come un bambino cicciottello senza amici in invisibile![]()
Nerd estivo
comunque veramente, se dovete fare ste nerdate uccidetevi che fate un favore al mondo![]()
cardo ieri sera ero a cena fuori, probabilmente si è collegato mio fratello che è a casa da venerdi perchè sta maluccio..sentivi già la mancanza?
io non avendo il giochino nerd dell'estate sui mondiali mi sento un pò tagliato fuori![]()
aspetto fifa 11 pure io.
ieri sono andato a cercare gli armadilli,vado dove c'è il disegnino sulla mappa...arrivo li, c'era appena stata l'estinzione degli armadilli e sono stato attaccato da 6 (SEI) puma.
cardo ma che messaggi mandi su live?![]()
Te li ma di perché tu ti renda conto di quanto sei nerd![]()
Io stò bestemmiando a cristo e alla madonnina per il lavoro e ci sono pochino stò periodo...
Dai che ci siamo.. si parte con il mondiale
vik dove guardi la partita domenica?![]()
lunedi alle 8 e mezza di sera
Esatto, fabiofail
Comunque possiamo organizzarci caro.![]()
cmq ok![]()
http://video.105.net/tv/episode/view/id/3322
![]()
tettone vs nerd![]()
Ultima modifica di Fbh™; 10-06-10 alle 12:54:50
gia me so organizzato na pizza de 2 metri pe lunedi sera, ovviamente vedo un bluray probabilmente![]()
Shakira me la bomberei a sangue.
mentre fà "auuuuu"
non farei in tempo a levamme le braghe
zozza.
Ieri sono rimasto incollato al concerto di inaugurazione, naturalmente aspettando Shakira.
Si comincia!
l'altra sera mi sono riguardato integralmente la finale Italia-Francia, brividi... speriamo bene dai!
Macchè, io almeno una volta al mese mi riguardo i supplementari di Germania-Italia.
Quella è stata LA partita.
La finale ero ciucco come una bestia, ricordo solo il rigore di Grosso.