Come il coso poliposo viola che tenta di baciarlo![]()
http://www.kongregate.com/games/Toge...ons/necronator
Sequel di infectonator.
Non ringraziatemi, quanti esami/posti di lavoro farò perdere con questo link?![]()
welcome to one week agove l'ho detto pure su timspic na sera di queste, si vede che mi cagate assai
invece, quant'è brutto il gioco delle montagne russe?![]()
A me piace Hello Worlds, perfetto giochillo da "vabbè, i prossimi cinque minuti non faccio un cazzo"![]()
la image ristampa The Walkinjg Dead Compendium #1, il volumozzo elenco del telefono coi primi 8 volumi della sere (in italia stiamo ancora al 6saldatoriiiiii
) a 60$
poi non dite che non ve l'ho detto
Finito 2 giorni fahttp://www.kongregate.com/games/Toge...ons/necronator
Sequel di infectonator.
Non ringraziatemi, quanti esami/posti di lavoro farò perdere con questo link?![]()
Somax oldes![]()
stamattina mi sono gustato gli interventi al senato in merito alla legge sulle intercettazioni... è stato illuminante ma manco tanto.
provato il multy di rdr.
E' brutto.
sono ridiventato zio da esattamente 2 minuti
questa è femmina, non sarà facile indottrinarla come l'altro![]()
auguri zietto!
( primo! )
Auguri zioverr![]()
Io invece sono ancora single da 60 secondi circa
E accade ogni minuto eh mica come sta cosa dei nove mesi
Nevade > Pregnant Woman![]()
bisogna trovare una cura![]()
Auguri Sly!
Ma fermati.
Cioè renditi conto che io non ho TEMPO (attenzione, non parlo ne di voglia ne di soldi), non ho TEMPO di andare a comprare ne il Pc Nuovo, ne la Tv Nuova, ne l'iPad.
Gestire una relazione sociale con ste tempistiche è praticamente impossibile, almeno così il pochissimo tempo libero che ho lo uso per me![]()
oddio stupendaMa fermati.
Cioè renditi conto che io non ho TEMPO (attenzione, non parlo ne di voglia ne di soldi), non ho TEMPO di andare a comprare ne il Pc Nuovo, ne la Tv Nuova, ne l'iPad.
Gestire una relazione sociale con ste tempistiche è praticamente impossibile, almeno così il pochissimo tempo libero che ho lo uso per me![]()
Ma fermati.
Gestire una relazione sociale con ste tempistiche è praticamente impossibile, almeno così il pochissimo tempo libero che ho lo uso per me
beh se però 'nel tuo pochissimo tempo libero ti lasci tentare da wow........
'fuggi sciocco!'![]()
certo Neva pur non essendo SPOSATO hai già risolto l'equazione
Donne > tempo Libero![]()
You got your pacifism, I got survivalism .cit
E poi l'ho detto WOW sto "giro" è una cosa particolare che occupa meno tempo di quanto pensiate
Oh comunque, lo consiglio soprattutto a Sava che penso gli possa piacere, l'ultimo dei Pendulum suona veramente bene.
E' colorato, vivace e brillantemente estivo, si sposa perfetto con l'arrivo del caldo, anzi dieci a uno che Watercolour sarà uno dei pezzi più suonati sulle spiagge Europee.
You got your pacifism, I got survivalism .cit
E poi l'ho detto WOW sto "giro" è una cosa particolare che occupa meno tempo di quanto pensiate
Oh comunque, lo consiglio soprattutto a Sava che penso gli possa piacere, l'ultimo dei Pendulum suona veramente bene.
E' colorato, vivace e brillantemente estivo, si sposa perfetto con l'arrivo del caldo, anzi dieci a uno che Watercolour sarà uno dei pezzi più suonati sulle spiagge Europee.
io ho giocato 3 anni a wow
però so già che quando esce cataclysm, un paio di mesi me li rifaccio, sono debole lo so
![]()
potrei ascoltarlo
potrei pure guardarmi 'sto video colorato
potrei pure seguire il tuo consiglio
ma soprattutto potrei pure farmelo piacere
grazie
cmq oggi sto coi rodimenti a 100000000.
Avevo chiesto un permesso alle 15,30 per seguire l'installazione a casa di Sky ( parabola sul tetto, antenna interna alla predisposizione fatta durante la ristrutturazione, nessun filo penzolante o danni alle strutture ) .. bhè il mio capo mi fa "Ma oggi avrei bisogno di te qui" un autista si è ammalato e non aveva voglia di pagare una giornata intera ad un altro della cooperativa per 30 spedizioni ( che non sono tante, ma nemmeno pochissime ).
Io gli ricordo il permesso. E lei: "Bhè decidi tu. Sei una persona resposanbile che sa cosa è piu' importante? Io se lo chiedessero a me non avrei dubbi".
Me ne sono andato imprecando che non solo dovevo essere inculato, ma dovevo pure essere felice di esserlo stato! Cioè da SOLO devo decidere cosa ( non ) è meglio ( per me ) per l'azienda!
Ma andate.....
L'incazzatura nasce dal fatto che ora che ho finito ho il "mio lavoro d'ufficio" che mi attende, tanta stanchezza per il caldo sofferto e il lavoro svolto e il tecnico di Sky a casa con mio padre che faranno sicuro qualcosa che a me non andrà bene.
Ora sta cercando di ingraziarsi blaterando di cose di cui di solito non blatera giusto perchè vuole tastare il "terreno del mio umore" ... ma fondamentalmente me rode.
Tanto.
Neva trovami qualcosa tipo "Sì, se ho altri 5 minuti ti rigo la macchina!" Ti prego!!