lui di pali se ne intende![]()
lui di pali se ne intende![]()
"E' duttile" (cit.)
Dopo l'Inter anche la Sampdoria. Marek Jankulovski, terzino del Milan, non ne vuole sapere di lasciare Milano. Dopo aver rifiutato a gennaio il passaggio all'Inter, nella trattativa che ha portato in rossonero Amantino Mancini, l'esterno ha detto no ad un trasferimento a Genova sulla sponda blucerchiato. L'ex Udinese vedrà scadere il suo contratto nel giugno del 2011 e con ogni probabilità non verrà rinnovato.
di Antonio Vitiello Tuttomercatoweb
In occasione della riunione di Lega, l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani è intervenuto sui temi scottanti dell'estate rossonera. "Per Allegri non ci sono problemi, ormai sapete tutti chi sarà il prossimo allenatore del Milan. Quando e se si libererà dal Cagliari sarà lui". Categorico anche l'intervento su Pato: "Non so neppure cosa ha detto, dico solo che ha un contratto fino al 2014 e per noi è assolutamente incedibile".
![]()
Praticamente il milan è ostaggio dei propri giocatori![]()
Che schifo
Già.
Speriamo davvero che Galliani non rinnovi i contratti. Spero solo quello. Preferisco 1000 volte giocare con i primavera che con questi succhiasoldi.
Ma succhiasoldi non sono solo Kalazde e Janku.
Francamente Gattuso e Pippo, quest'anno, si sono dimostrati persone piccole piccole.
In occasione della riunione di Lega, l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani è intervenuto sui temi scottanti dell'estate rossonera. "Per Allegri non ci sono problemi, ormai sapete tutti chi sarà il prossimo allenatore del Milan. Quando e se si libererà dal Cagliari sarà lui".se si libererà![]()
Sempre a ragionare sui comodi degli altri...
l'inter ha fatto in tempo a scazzare con mourinho, tirare per le lunghe con la sua rescissione e ingaggiare benitez mentre noi pendiamo ancora dalle labbra (per non dire altro) di cellino?
siamo diventati patetici![]()
la volete la sorpresa![]()
rendetevi conto che milan e samp stanno litigando ormai da settimane per 10 euro in piu' sulla cessione di storari, tanto per capire come siam messi
"mi dai storari a 5?"
"non meno di 10"
"ma dai è un vecchio, 5 è il suo prezzo"
"a 5 ti mollo jankufail"
"ok, mi serve qualcuno che innaffi l'erba a marassi"
"fatta. gli parlo io e vedrai che non ci saranno problemi"
Dopo l'Inter anche la Sampdoria. Marek Jankulovski, terzino del Milan, non ne vuole sapere di lasciare Milano.![]()
Janku e kaladze ci costano 12 milioni all'anno.
Basta, vi prego, basta.
L'unica cosa che mi può consolare è vedere San Siro deserto e una torta in faccia a Galliani.
Che poi a ripensarci quella frase su Janku ("Dopo l'Inter anche la Sampdoria. Marek Jankulovski, terzino del Milan, non ne vuole sapere di lasciare Milano") non ha senso![]()
Andrebbe cambiata così.
"Dopo l'Inter anche la Sampdoria. Marek Jankulovski, terzino del Milan, non ne vuole sapere di prendere uno stipendio proporzionato alle sue qualità"
Questi fatti dovrebbe se non altro far rivedere alcune politiche, tipo quella tanto sbandierata della riconoscenza.
Questi sono peggio degli avvoltoi.
Avvoltoi loro o pirla chi ha firmato quei contratti?![]()
più la seconda della prima![]()
Entrambe.
Gente come Kalazde dovrebbe rendersi conto di COSA HA VINTO con il MILAN, e pensare alle sue reali qualità.
Dovrebbe ringraziare, salutare il Milan e andare a giocare in squadre come Parma o Napoli con uno stipendio ridotto.
non credo che parma o napoli sarebbero così felici di riceverlo.
qualche inutile squadra georgiana sarebbe la soluzione più sensata e meritata![]()